RITROVO: in Grignetta, sì... ma dove?

Messaggioda cinetica » ven nov 06, 2009 12:17 pm

kenzo ha scritto:Caspita,
finalmente la fervida e operosa e mai stanca Brianza che si agita e si muove...
Bravi!

Dell'ultima volta ne avevo trovate tracce nei canti di Gaius Valerius Catullus

Quante volte si è cercato di organizzare un raduno sulle ns bellissime Grigne...sempre invano :cry:

Purtroppo me ne accorgo solo ora...sarei stato della tavolata ben volentieri (solo quella perchè il tempo sarà infame).

Alla prox.

beh sei ancora in tempo o no ? :roll:
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Images: 27

Messaggioda cinetica » ven nov 06, 2009 12:18 pm

Omselvadegh ha scritto:http://www.resinelliturismo.it/images/webcam.jpg :wink:

:(
"Forse essere vivi è proprio questo:andare alla ricerca degli istanti che muoiono". Muriel Barbery dall'Eleganza del Riccio
cinetica

Messaggioda Slowrun » ven nov 06, 2009 12:26 pm

:? ... ragazzi non disperiamo ... domani mattina è bello :roll: ...

http://www.meteolecco.it/prevlecco.php
http://www.arpalombardia.it/meteo/bollettini/bolmet.htm
http://www.ilmeteo.it/meteo/Lecco

... e si decide il programma ... la grignetta era già esclusa ... :? se domani mattina nevica ci si vede la sera ... ovvio :wink:

X Kenzo ... certo che sei ancora in tempo VIENI.
Slowrun

Images: 3

Messaggioda crodaiolo » ven nov 06, 2009 12:44 pm

kenzo ha scritto:Quante volte si è cercato di organizzare un raduno sulle ns bellissime Grigne...sempre invano.
Purtroppo me ne accorgo solo ora...sarei stato della tavolata ben volentieri (solo quella perchè il tempo sarà infame).

8O
complimenti per l'ottimismo... :( e grazie :
neanche il più temuto degli aruspici avrebbe potuto pronunciarsi peggio! :evil:

Io invece son sicuro che domani fra grignaioli DOC 8)
si arrampica, socializza, mangia, beve, suona, ecc.. ecc...
:smt045

P.S. unico mio rammarico è il non avere più la mia fotocamera per immortalare il tutto... :cry:
crodaiolo

Images: 894

Messaggioda cinetica » ven nov 06, 2009 12:45 pm

La sera RITROVO alla trattoria PRASSEDE di Ballabio ore 19,30 / 20,00

mi sa che io allora arrivo solo per cena
cinetica

Messaggioda Ciumbia » ven nov 06, 2009 13:20 pm

Ho perso il compagno perchè è un bidonaro, quindi tornerò alla prima idea di farmi un giro a piedi. Pensavo comunque alla grignetta, ma vedo un po' al momento. Buona cena, la mia sarà in una trattoria fiorentina!
Ciumbia

Messaggioda kenzo » ven nov 06, 2009 14:34 pm

Mi spiace molto ma sono impossibilitato a venire anche per la sola cena...sarebbe stata l'occasione per rilanciare il gruppo Brianza Sobria ;-)

Spero che a breve ci sia un rilancio.

Per il meteo mi spiace..purtroppo sara' brutto fino a lun.
Parlami, Parlami Cuore,
tutte le cose si rinnovano
i cuori si aggiusteranno lungo la curva
e I sentieri che si incrociano
si incroceranno ancora
kenzo

Images: 35

Messaggioda lamontagnadiluce » ven nov 06, 2009 15:12 pm

PREVISIONE PER SABATO 7 NOVEMBRE 2009
Stato del cielo: fino al mattino ovunque sereno o poco nuvoloso con qualche addensamento di nubi basse nelle valli. Dal pomeriggio graduale aumento della nuvolosità a partire da ovest fino a ovunque coperto in serata.
Precipitazioni: deboli, su tutta la regione, sparse nel tardo pomeriggio, diffuse in serata. Limite neve attorno ai 1200 metri, in abbassamento. Non è escluso qualche temporale su Oltrepò e Bassa Pianura.
Temperature: minime in moderato o forte calo, massime stazionarie. In pianura minime tra 0 e 4 °C, massime tra 9 e 13 °C.
Zero termico: a 1500 metri, in abbassamento fino a circa 1200 metri.
lamontagnadiluce

Images: 710

Messaggioda crodaiolo » ven nov 06, 2009 15:15 pm

lamontagnadiluce ha scritto:PREVISIONE PER SABATO 7 NOVEMBRE 2009
Stato del cielo: fino al mattino ovunque sereno o poco nuvoloso con qualche addensamento di nubi basse nelle valli. Dal pomeriggio graduale aumento della nuvolosità a partire da ovest fino a ovunque coperto in serata.
Precipitazioni: deboli, su tutta la regione, sparse nel tardo pomeriggio, diffuse in serata. Limite neve attorno ai 1200 metri, in abbassamento. Non è escluso qualche temporale su Oltrepò e Bassa Pianura.
Temperature: minime in moderato o forte calo, massime stazionarie. In pianura minime tra 0 e 4 °C, massime tra 9 e 13 °C.
:smt023
crodaiolo

Messaggioda Rampega » ven nov 06, 2009 15:44 pm

egregi grigna/medaioli

con sommo dispiacere vi annuncio che domani non potrò essere dei vostri, niente medale per noi domani.

sicuro di guadagnarmi il vostro disprezzo, vi dico anche dove andrò probabilmente: in falesia :P
che FF del c***o..

alla prossima!!

ceciuzz a breve mi farò sentire con qualche proposta indecente (il realizzarla poi sarà un'altra cosa!)
Rampega

Messaggioda cinetica » ven nov 06, 2009 16:03 pm

lamontagnadiluce ha scritto:PREVISIONE PER SABATO 7 NOVEMBRE 2009

il pomeriggio piove...

ma voi state in giro tutto il giorno o passate da casa prima di cena ?
cinetica

Messaggioda ceciuzz » ven nov 06, 2009 16:03 pm

Rampega ha scritto:egregi grigna/medaioli

con sommo dispiacere vi annuncio che domani non potrò essere dei vostri, niente medale per noi domani.

sicuro di guadagnarmi il vostro disprezzo, vi dico anche dove andrò probabilmente: in falesia :P
che FF del c***o..

alla prossima!!

ceciuzz a breve mi farò sentire con qualche proposta indecente (il realizzarla poi sarà un'altra cosa!)

:lol: :lol:
dai non dir più cazzate,
se non vi spaventa la sveglia all'alba :roll: , troviamoci al bar poi decidiamo
poi se volete possiamo "mischiare" le cordate...
ceciuzz

Messaggioda crodaiolo » ven nov 06, 2009 17:14 pm

ceciuzz ha scritto:poi se volete possiamo "mischiare" le cordate...

8O
promiscuità in parete...
:smt112
crodaiolo

Messaggioda arteriolupin » ven nov 06, 2009 17:33 pm

Vi avviso subito che per la promiscuità mi devo chiamare fuori...

In famiglia siamo "sotto osservazione" per il fatto che la nipotina della mia compagna si è beccata la suina...

Quindi - per quanto mi sembri di stare bene - scusate ma non potrò fare lingua in bocca con nessuno di voi (so che molti lo fanno abitualmente in parete). Vi accontenterete di una stretta di mano, malefici FF che non siete altro!!!

Scherzi a parte, non intendo mancare all'incontro in Medale, ma nutro forti dubbi sulla mia partecipazione alla cena... E' un luogo chiuso e non vorrei sentirmi poi in colpa, qualora stessi incubando il virus...

Per scusarmi, comunque, alla prima occasione bacerò con piacere le vostre mogli, compagne, amanti, sorelle, cugine, purché gnocche...

(AHIA)

(è passata la mia compagna ed ha letto...)

Ritiro subito...

A domani ai Me(r)daioli tutti!

Arterio
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda crodaiolo » ven nov 06, 2009 18:06 pm

la febbre sale...
il Medale si sta già sciogliendo :mrgreen:

Immagine
crodaiolo

Messaggioda marco* » ven nov 06, 2009 20:07 pm

Shhhh crodaiolo non nominare la parola febbre che è tutta setimana che provo a scappargli (anche se quella Medalesca è tutt'altra cosa :lol: )
Per cui Arterio se proprio vuoi essere promiscuo stai tranquillo io sono già mezzo contagiato!
Che poi se il rischio è quello di finire a letto con la...suina ben venga :smt003 :smt003 :smt003 :roll: :roll:
Bon io e Pasasò confermiamo presenza domani mattina alle 7:30 al bar ospedale,poi rientro a casa nel pomeriggio (piccolo impegno tra le 5 e le 6) e io tornerò su per la cena
marco*

Images: 41

Messaggioda Danilo » ven nov 06, 2009 22:06 pm

Buona Medalata a tutti :smt026 ,domattina ci sarà una tregua alle precipitazioni piovose appositamente per tutti Voi :D :D :D ..a me tocca lavorare fino a mezzogiorno :smt022 (rammentate cortesemente di farmi un fischio non appena terminata la scampagnata;da qualche parte dovrete per forza "tirare" l'orario di cena!!(Slow ha il mio numero)

Thank :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
il forum è morto
Danilo

Images: 61

Messaggioda Slowrun » ven nov 06, 2009 22:14 pm

Danilo ha scritto:Buona Medalata a tutti :smt026 ,domattina ci sarà una tregua alle precipitazioni piovose appositamente per tutti Voi :D :D :D ..a me tocca lavorare fino a mezzogiorno :smt022 (rammentate cortesemente di farmi un fischio non appena terminata la scampagnata;da qualche parte dovrete per forza "tirare" l'orario di cena!!(Slow ha il mio numero)

Thank :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:smt023

... ma perchè non vieni la sera :? :?:
Slowrun

Messaggioda cinetica » ven nov 06, 2009 23:44 pm

ciao ragazzi,
buona scalata domani

ci si vede a cena
:D
cinetica

Messaggioda crodaiolo » ven nov 06, 2009 23:51 pm

cinetica ha scritto:ciao ragazzi,
buona scalata domani

ci si vede a cena
:D

la cena bisogna guadagnarsela... :roll:
dài, vieni anche tu domattina ! :D
vedrai che il compagno di cordata lo trovi al bar : :wink:
"a piedi" comunque non ti lasciamo 8)
crodaiolo