marco* ha scritto:Per la cena mi sta passando per la mente adesso Prassede a Balabio,ma nn ricordo se c'è ancora o se ha chiuso
![]()
ehm... parla piano ed incrocia le dita: è la prossima opzione che ho suggerito a Luigi

da crodaiolo » mer nov 04, 2009 21:07 pm
marco* ha scritto:Per la cena mi sta passando per la mente adesso Prassede a Balabio,ma nn ricordo se c'è ancora o se ha chiuso
![]()
da marco* » mer nov 04, 2009 21:10 pm
da crodaiolo » mer nov 04, 2009 21:24 pm
marco* ha scritto:Figurati!Si pensava alla Gogna,sperando,visto l'attuale stato di forma, di...non finire alla gogna!![]()
Tu,piuttosto non ti sei ancora sbilanciato che farai?
da arteriolupin » mer nov 04, 2009 22:52 pm
da Slowrun » gio nov 05, 2009 1:07 am
lamontagnadiluce ha scritto:....La prossima volta cerca di essere più "fast..."
da fraclimb » gio nov 05, 2009 11:47 am
Slowrun ha scritto:OKBallabio - Prassede ore 20,00
da lamontagnadiluce » gio nov 05, 2009 11:54 am
fraclimb ha scritto:bene! ora bisogna solo sperare che il tempo tenga (e non faccia troppo freddo!)
da lamontagnadiluce » gio nov 05, 2009 12:19 pm
da crodaiolo » gio nov 05, 2009 12:56 pm
lamontagnadiluce ha scritto:fraclimb ha scritto:bene! ora bisogna solo sperare che il tempo tenga (e non faccia troppo freddo!)
Al limìte Soprassediamo....
da pasasò » gio nov 05, 2009 13:05 pm
lamontagnadiluce ha scritto:Antipasti: Cipollotti, porcini, cotechino, carpaccio, affettati misti.
Primi piatti:
Tris: riso alle castagne, gnocchi al tartufo, ravioli giganti
Secondi piatti: Lumache, anitra, cervo, cinghiale, asino, polenta
Contorni: Polenta, formaggio grana
Dolci: Sorbetto mela verde, gelato panna e fragole
Caffè: Ottimo
Vini: Colli tortonesi dolcetto, in bottiglia.
Grappe-Amari: Limoncello e grappa sul tavolo
da crodaiolo » gio nov 05, 2009 13:07 pm
pasasò ha scritto:lamontagnadiluce ha scritto:Antipasti: Cipollotti, porcini, cotechino, carpaccio, affettati misti.
Primi piatti:
Tris: riso alle castagne, gnocchi al tartufo, ravioli giganti
Secondi piatti: Lumache, anitra, cervo, cinghiale, asino, polenta
Contorni: Polenta, formaggio grana
Dolci: Sorbetto mela verde, gelato panna e fragole
Caffè: Ottimo
Vini: Colli tortonesi dolcetto, in bottiglia.
Grappe-Amari: Limoncello e grappa sul tavolo
UN CORDIALE VAFFANCULO da chi non può venire alla cena
da M@zzo » gio nov 05, 2009 13:16 pm
da ceciuzz » gio nov 05, 2009 13:26 pm
da pasasò » gio nov 05, 2009 13:36 pm
M@zzo ha scritto:A che ora è prevista la massima concentrazione di forumendoli in cima al Medale?
E giusto per sapere...qualcuno fa la Ferrata alpini? ci vuole quanto a farla? Un oretta e mezza?
edit: io rampegherei anche ma ho pochissimo tempo, farei proprio una scappata da bg scooter + ferrata solo per conoscere il maggior numero di forumisti possibile.
da fraclimb » gio nov 05, 2009 14:38 pm
da Slowrun » gio nov 05, 2009 15:03 pm
M@zzo ha scritto:A che ora è prevista la massima concentrazione di forumendoli in cima al Medale?
E giusto per sapere...qualcuno fa la Ferrata alpini? ci vuole quanto a farla? Un oretta e mezza?
edit: io rampegherei anche ma ho pochissimo tempo, farei proprio una scappata da bg scooter + ferrata solo per conoscere il maggior numero di forumisti possibile.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.