a giudicare dalla candida veste
con cui la nostra oggi si mostra
oserei dire che sabato "si va in bianco"...
almeno per quanto attiene alla suddetta maledizione

sperèm
da crodaiolo » mar nov 03, 2009 9:53 am
da crodaiolo » mar nov 03, 2009 10:03 am
fraclimb ha scritto:rispondo alla chiamata, anche se la neve mi fa credere che finiremo in falesia![]()
in attesa che gli sci possano iniziare a pennellare il manto nevoso!
da cinetica » mar nov 03, 2009 10:06 am
da ceciuzz » mar nov 03, 2009 10:07 am
fraclimb ha scritto:occhio ragazzi che se c'è Omselvadegh, le guglie della grignetta le facciamo con gli sci!![]()
da ceciuzz » mar nov 03, 2009 10:07 am
crodaiolo ha scritto:fra...
comincio a pensare che la tua battuta (a proposito del selvatico) fosse invece una profezia...
da cinetica » mar nov 03, 2009 10:09 am
ceciuzz ha scritto:fraclimb ha scritto:occhio ragazzi che se c'è Omselvadegh, le guglie della grignetta le facciamo con gli sci!![]()
previsione azzeccata...
sabato battaglia di palle di neve![]()
![]()
o tutti a galbiate?
da pasasò » mar nov 03, 2009 10:14 am
da casaro » mar nov 03, 2009 10:16 am
da crodaiolo » mar nov 03, 2009 10:18 am
da ceciuzz » mar nov 03, 2009 10:26 am
pasasò ha scritto:secondo me se ogniuno portasse seco un cordialino arriveremmo in cima alla grigna senza neanche accorgerci della neve.![]()
da crodaiolo » mar nov 03, 2009 10:31 am
ceciuzz ha scritto:vedremo che dice il meteo..
in caso di medalata prenoto la saronno
da ceciuzz » mar nov 03, 2009 10:38 am
crodaiolo ha scritto:interessante... ti "manca"?
sabato pensavo giusto di "allargare" l'invito ad un amico che la conosce bene, molto bene...
ma non la ripete da mooolto tempo
Chissà...
da crodaiolo » mar nov 03, 2009 10:40 am
ceciuzz ha scritto:mi mancherebbe "altri tempi", ma ho letto che c'è stato un distaccamento..
da Slowrun » mar nov 03, 2009 10:54 am
crodaiolo ha scritto:ceciuzz ha scritto:mi mancherebbe "altri tempi", ma ho letto che c'è stato un distaccamento..
ci sarebbe anche la via dei Ragni...![]()
lì non ho sentito di alcun distacco...![]()
anzi, non ho proprio sentito nulla
da Omselvadegh » mar nov 03, 2009 11:45 am
da pasasò » mar nov 03, 2009 12:22 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.