ma posso ancora diventarlo

a quando il ritrovo ?

da cinetica » mar ott 27, 2009 12:17 pm
da fraclimb » mar ott 27, 2009 12:58 pm
ceciuzz ha scritto:In linea di massima PRESENTEEEEE
però fatemi arrampicare almeno un pochettino.....
![]()
![]()
![]()
da crodaiolo » mar ott 27, 2009 14:16 pm
fraclimb ha scritto:ceciuzz ha scritto:In linea di massima PRESENTEEEEE
però fatemi arrampicare almeno un pochettino.....
![]()
![]()
![]()
si in effetti, con tutte quelle guglie...
poi bisogna fare un po' di foto...
da cinzi » mar ott 27, 2009 15:21 pm
pasasò ha scritto:
chiedo però ai promotori delucidazioni: si vuole fare tipo un pranzo in cima alla grignetta (o ad una sua guglia) ed ogniuno sale da dove gli pare con quello che gli pare stile cena al Precipizio oppure una mangiata in trattoria ai Resinelli?
da fraclimb » mar ott 27, 2009 16:03 pm
cinzi ha scritto:
bella l'idea di trovarsi in cima o su qualche guglia raggiungibile anche da noi poveri escursionisti. poi si può scendere e continuare la festa...
solo trattoria non è affine allo spirito del forum, soprattutto se è una bella giornata di sole![]()
io potrei fare una torta
da Omselvadegh » mar ott 27, 2009 16:45 pm
fraclimb ha scritto:cinzi ha scritto:
bella l'idea di trovarsi in cima o su qualche guglia raggiungibile anche da noi poveri escursionisti. poi si può scendere e continuare la festa...
solo trattoria non è affine allo spirito del forum, soprattutto se è una bella giornata di sole![]()
io potrei fare una torta
torta, aaah
da fraclimb » mar ott 27, 2009 18:17 pm
Omselvadegh ha scritto:
pussa via te
cinzi se viene il fanci ne devi fare 10000 di torte ha uno stomaco senza fondo...ù
approposito caro franci come è andata al castagnata dell'AG?
da marco* » mar ott 27, 2009 21:30 pm
da Fulciòtt » mar ott 27, 2009 22:52 pm
crodaiolo ha scritto:Fulciòtt ha scritto:se non fate cose troppo difficili io c'è!![]()
eccolo un altro Hobbit della Terra di Mezzo ...
che ci porterà il rinomato sidro della Contea
da arteriolupin » mar ott 27, 2009 22:57 pm
da crodaiolo » mer ott 28, 2009 0:24 am
arteriolupin ha scritto:Ehm, piccola rettifica:
potrei esserci solo se il raduno avvenisse la domenica 22 novembre. In altra data mi risulta pressoché impossibile, per precedenti impegni assunti (soprattutto a casa...)
da fraclimb » mer ott 28, 2009 10:06 am
crodaiolo ha scritto:
Se facessimo di sabato... 7, 14 o 21 novembre ?
con chi è libero da impegni l'appuntamento potrebbe essere "per crode" fin dal mattino (se il meteo non lo permette... ripieghiamo sul crodino),
e con tutti gli altri alla sera (che ormai inizia presto) con le gambe sotto ad un tavolo...
la cui ubicazione è tuttora da definire anche se un'idea, molto poco originale... ovviamente ci sarebbe
da pasasò » mer ott 28, 2009 10:22 am
da Omselvadegh » mer ott 28, 2009 10:41 am
da cinetica » mer ott 28, 2009 11:29 am
crodaiolo ha scritto:
Se facessimo di sabato... 7, 14 o 21 novembre ?
da marco* » mer ott 28, 2009 11:35 am
da fraclimb » mer ott 28, 2009 12:05 pm
Omselvadegh ha scritto:uguale, nessun problema. la mattina anche io sarò a sclaicchiare
da ceciuzz » mer ott 28, 2009 12:16 pm
fraclimb ha scritto:nooo! non ci credo... e magari viene anche il clod?!
occhio ragazzi che se c'è Omselvadegh, le guglie della grignetta le facciamo con gli sci!![]()
da fraclimb » mer ott 28, 2009 12:28 pm
ceciuzz ha scritto:fraclimb ha scritto:nooo! non ci credo... e magari viene anche il clod?!
occhio ragazzi che se c'è Omselvadegh, le guglie della grignetta le facciamo con gli sci!![]()
poi uno che dice che il calcare fa schifo, la dolomia peggio, vale solo il granito, esiste solo la valdimello...
io non l'ammetterei!!
scherzo, nè :smt003
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.