arteriolupin ha scritto:Allora, Davide,
dal tipo di roccia e dalla didascalia (Grignetta di Campione) viene da pensare agli Scudi... Alla Bocchetta di Campione...
Magari sto sparando una cavolata...
QUOTO Bravo Arterio ...

da Slowrun » gio ott 15, 2009 10:22 am
arteriolupin ha scritto:Allora, Davide,
dal tipo di roccia e dalla didascalia (Grignetta di Campione) viene da pensare agli Scudi... Alla Bocchetta di Campione...
Magari sto sparando una cavolata...
da dacv0 » gio ott 15, 2009 10:55 am
da Omselvadegh » gio ott 15, 2009 11:57 am
dacv0 ha scritto:mi permetto di approfittare di questa ?pausa di riflessione? del crodaiolo per avere um?informazione comunque attinente all?argomento del ?topic?
posseggo questa vecchia cartolina dove è raffigurata una cordata?perdonate ?magari per i più è banalissimo - ma io non ho capito su quale via sono impegnati?
attendo vostre ?preziose? indicazioni
davide p.
da Slowrun » gio ott 15, 2009 12:27 pm
da crodaiolo » gio ott 15, 2009 14:03 pm
Slowrun ha scritto:Tornando al Quiz, applichiamo la regola degli "assenti" ... cioè chi possiede foto interessante posti pure !!!
da fraclimb » gio ott 15, 2009 15:39 pm
crodaiolo ha scritto:Ma una foto della Grigna di Campione non si nega mai:
da crodaiolo » gio ott 15, 2009 16:00 pm
fraclimb ha scritto:crodaiolo ha scritto:Ma una foto della Grigna di Campione non si nega mai:
ma non stiamo uscendo dai confini geografici del topic?
da fraclimb » gio ott 15, 2009 16:33 pm
crodaiolo ha scritto:fraclimb ha scritto:crodaiolo ha scritto:Ma una foto della Grigna di Campione non si nega mai:
ma non stiamo uscendo dai confini geografici del topic?
cavallo dubbioso, fìdati dei "vecchi"...![]()
da fraclimb » ven ott 16, 2009 14:09 pm
crodaiolo ha scritto:
così, se non altro, uscite dallo "stallo"...
da EvaK » ven ott 16, 2009 14:13 pm
fraclimb ha scritto:
Detto questo, non ho la minima idea del luogo
da Slowrun » ven ott 16, 2009 14:41 pm
crodaiolo ha scritto:p.s. visto che Slowrun in questa mano non può giocare...
da arbitro si limiterà a confermare la soluzione in mia vece
fraclimb ha scritto:Dunque, vediamo: a giudicare dalle ombre e considerando che presumibilmente la foto è stata scattata di mattina, l'esposizione dovrebbe essere est (o sud-est).
Sulla sinistra si intravede un sentiero.
EvaK ha scritto:A giudicare dalla posizione delle persone, dovrebbe essere il secondo tiro.
da fraclimb » ven ott 16, 2009 15:12 pm
da fraclimb » ven ott 16, 2009 16:59 pm
Bokko ha scritto:Spigolo MIR, torrione del Pertusio?
da Bokko » ven ott 16, 2009 17:01 pm
fraclimb ha scritto:Bokko ha scritto:Spigolo MIR, torrione del Pertusio?
secondo me no: l'ambiente circostante mi sembra un po' troppo roccioso per essere la zona del Pertusio (se non ricordo male, dovrebbero esserci degli alberi vicino alla base)
da Slowrun » ven ott 16, 2009 17:37 pm
da ceciuzz » ven ott 16, 2009 17:59 pm
da Slowrun » ven ott 16, 2009 18:29 pm
ceciuzz ha scritto:ahh fooorse ho capito
spigolo est al "pilone centrale", insomma di fianco alla zucchi...
L5?
boh
non mi aveva entusiasmato e infatti non ricordo praticamente nulla...
di doman non v'è certezza...
di sicur si sta in bass..
medale? boh
da ceciuzz » ven ott 16, 2009 19:27 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.