mah.....
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

da ste_car » gio ott 08, 2009 19:04 pm
da mtnwhite » ven ott 09, 2009 7:25 am
letturo ha scritto:Se un giorno dovessi impazzire e acquistare questo capo, avrei buttato/sprecato tanti soldi o vale buona parte dei soldi che costa?![]()
Conoscete qualcosa di simile/equivalente che costi meno?
?Polartec® Power Shield® O2 High Loft
Visto dal vivo è bello che fa ammattì!!![]()
da Kinobi » ven ott 09, 2009 7:37 am
da ste_car » ven ott 09, 2009 9:48 am
Kinobi ha scritto:Guardate che state facendo confusione.
Di quella roba con nylon esterno, e pile dentro, ve ne è una valanga in giro, e da un pezzo. E non sempre a quei costi.
E
da ste_car » ven ott 09, 2009 9:54 am
da mtnwhite » ven ott 09, 2009 13:27 pm
ste_car ha scritto:Kinobi ha scritto:Guardate che state facendo confusione.
Di quella roba con nylon esterno, e pile dentro, ve ne è una valanga in giro, e da un pezzo. E non sempre a quei costi.
E
verisssssssimo!
- e comunque la Speed Ascent costa 10 EUR più della Ercules e molto meno di Norrona.- come diceva Kinobi non sono la stessa cosa -
da Kinobi » ven ott 09, 2009 15:22 pm
mtnwhite ha scritto:
Sinceramente non ne vedo in giro così tante. O almeno non con un High Loft come pile interno. Ce ne sono veramente così tanti? Fatemi una lista sono curioso.
da ste_car » ven ott 09, 2009 15:45 pm
mtnwhite ha scritto:Per quanto riguarda il prezzo, non so dove hai guardato, ma la Speed Ascent di listino è a 350E
da Kinobi » ven ott 09, 2009 16:15 pm
ste_car ha scritto:Kinobi, ma i prezzi du cui parli sono... Kinobi o di Marmot? caspita ottimi!
da asalalp » ven ott 09, 2009 16:28 pm
Kinobi ha scritto:
Ma tennnnnnicamente, che vantaggio avrebbe un high loft con un soft shell esterno?
Perchè io non ne trovo uno di vantaggio a parte essere bello. Ma se vediamo le cose così, mi compro un Moncler che magari rimorchio qualche maiala in più alla sera...
Se mi serve un peloso, prendo un peloso.
Se mi serve un SS leggero, prendo un SS leggero.
Se mi servono tutti e due, o mi vesto a cipolla, o mi prendo un bel Primaloft che va meglio.
Nella mia ditta il peloso Polartec (non polarchina) costa 140.
I SS M3 costa 90. Fa 230.
Il Primaloft costa 150.
Fa 380 dei tre prezzi.
Perciò, pendo dalle labbra di sentire i vantaggi di tali "schiccherie". Alle modiche vecchie 700 mila lire e passa.
E
da ste_car » ven ott 09, 2009 16:32 pm
Kinobi ha scritto:
Secondo, te metto i prezzi all'ingrosso?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da letturo » sab ott 10, 2009 2:27 am
da Kinobi » sab ott 10, 2009 7:16 am
letturo ha scritto:Tempo fa vidi che di 'Norrona' ogni tanto capitano occasioni serie su Ebay.. anche perché certi capi li fanno con combinazioni di colore 'assurde'..![]()
Arc'Teryx è ben difficile trovarne 'in svendita'..
da il.conte » dom nov 08, 2009 17:32 pm
da Kinobi » lun nov 09, 2009 18:48 pm
da il.conte » lun nov 09, 2009 20:42 pm
Kinobi ha scritto:Dovresti chiedere a loro come sono questi prodotti.
Non li rappresento...
E
![]()
![]()
![]()
![]()
da Kinobi » mar nov 10, 2009 9:31 am
il.conte ha scritto:Kinobi ha scritto:Dovresti chiedere a loro come sono questi prodotti.
Non li rappresento...
E
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo so che gli esempi non sono del tuo partito, ma era più che altro per disquisire sul WindStopper laminato, soft shell di cui si era già ragionato in questa discussione.
Kinobi, sei politicamente trooooooppo corretto !!!
da frescodestate » dom nov 15, 2009 23:17 pm
Kinobi ha scritto:bru ha scritto:scusa kinobi ma per che ditta lavori?
www.kinobi.it
In alto a destra.
E
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.