Riccardo Cassin ha scritto:... La domenica dopo il ritorno dalle Dolomiti (agosto 1932) aprii, insieme a Giuseppe Comi,
una via di QUARTO GRADO salendo al Pizzo d'Eghen per il camino della parete ovest...

da crodaiolo » lun set 07, 2009 1:46 am
Riccardo Cassin ha scritto:... La domenica dopo il ritorno dalle Dolomiti (agosto 1932) aprii, insieme a Giuseppe Comi,
una via di QUARTO GRADO salendo al Pizzo d'Eghen per il camino della parete ovest...
da Slowrun » lun set 07, 2009 8:26 am
#giacco# ha scritto:oddio adesso a gabba gabba hey gli si spezza il cuore...
da Siloga66 » lun set 07, 2009 9:07 am
da giorgiolx » lun set 07, 2009 10:17 am
Slowrun ha scritto:
... era nei progetti "non realizzati" dell'estate ...
da giorgiolx » lun set 07, 2009 10:19 am
crodaiolo ha scritto:Riccardo Cassin ha scritto:...
una via di QUARTO GRADO [/b]
da pasasò » lun set 07, 2009 10:39 am
da ceciuzz » lun set 07, 2009 10:57 am
giorgiolx ha scritto:Slowrun ha scritto:
... era nei progetti "non realizzati" dell'estate ...
serve un socio?
quando vuoi....io non trovo nessuno che abbia le palle per veniree che abbia il grado per passare
da emanuele » lun set 07, 2009 14:37 pm
da crodaiolo » lun set 07, 2009 15:27 pm
da giorgiolx » lun set 07, 2009 15:40 pm
crodaiolo ha scritto:ma dammi retta : martello e chiodi portali, non è peso inutile
da giorgiolx » lun set 07, 2009 15:48 pm
crodaiolo ha scritto:P.S. x giorgiolx : concordo, di quarto grado ce n'è comunque... (anche se io nel budello finale 3 chiodi li ho tirati)
da crodaiolo » lun set 07, 2009 15:58 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:P.S. x giorgiolx : concordo, di quarto grado ce n'è comunque... (anche se io nel budello finale 3 chiodi li ho tirati)
tanto non ho il socio
da Fabius » lun set 07, 2009 16:38 pm
giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:P.S. x giorgiolx : concordo, di quarto grado ce n'è comunque... (anche se io nel budello finale 3 chiodi li ho tirati)
tanto non ho il socio
da #giacco# » lun set 07, 2009 16:48 pm
Fabius ha scritto:giorgiolx ha scritto:crodaiolo ha scritto:P.S. x giorgiolx : concordo, di quarto grado ce n'è comunque... (anche se io nel budello finale 3 chiodi li ho tirati)
tanto non ho il socio
Ci sto facendo un pensierino![]()
Fabio
da alison » lun set 07, 2009 18:40 pm
da crodaiolo » lun set 07, 2009 19:43 pm
alison ha scritto:io l'ho ripetuta e se posso dare il mio parere, è estetica indubbiamente, ma non un gran che come arrampicata,
certo al tempo e con i materiale d'apertura era un bel viaggione....
da Omselvadegh » lun set 07, 2009 20:10 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.