Problema con gli Elan Aconcagua

Consigli, tecniche, materiali e varie utilità.

Problema con gli Elan Aconcagua

Messaggioda mella » lun giu 22, 2009 11:52 am

Qualcuno di voi ha avuto problemi con gli Elan Aconcagua?

Faccio questa domanda perchè sabato all'ultima curva della gita (ma proprio l'ultima perchè poi finiva la neve) lo sci mi si è spezzato a metà, proprio in corrispondenza dell'attacco!
Lo sci è praticamente nuovo, l'ho comprato a metà stagione ed avrò fatto 10/15 gite e tengo a precisare che non ho preso pietre, avvallamenti, niente... ho curvato in un punto dove la neve era perfettamente liscia.

Ora ho portato gli sci dal negoziante, il quale m'ha detto che li spedirà in ditta dove decideranno se passarmali in garanzia o meno... speriamo!

Ora ho pure il dubbio se tenermi gli Elan o passare ad un altro sci più robusto... se mi si spezza sul ripido sono cazzi.

Luca
Buon viaggio hermano querido
e buon cammino ovunque tu vada
forse un giorno potremo incontrarci
di nuovo lungo la strada...
mella

Images: 2

Messaggioda mella » mar lug 14, 2009 14:56 pm

Tanto per la cronaca la Elan ha deciso di passarmi gli sci in garanzia... MENO MALE!!!!

Ora però sono indeciso se tenerli o barattarli con un paio di DYNASTAR ALTITRAIL VERTICAL.

Cosa mi consigliate? E' tanto rigido come sci?

So che ormai è estate ma la decisione devo prenderla adesso, quindi, per favore, datemi qualche consiglio... :roll: :wink:
mella

Messaggioda krnkrn » mar lug 14, 2009 15:48 pm

Mah parlano bene degli ELAN.. ma vedendo in che acque si trova la ditta.... 8O 8O 8O 8O 8O auguri
krnkrn

Images: 56

Messaggioda mella » mar lug 14, 2009 16:34 pm

krnkrn ha scritto:Mah parlano bene degli ELAN.. ma vedendo in che acque si trova la ditta.... 8O 8O 8O 8O 8O auguri

Perchè?
mella

Messaggioda -frollo- » mar lug 14, 2009 16:43 pm

DYNASTAR ALTITRAIL VERTICAL

provati e vanno che è uno spettacolo
-frollo-

Messaggioda krnkrn » mar lug 14, 2009 20:33 pm

perche la ditta ELAN si trova leggermente nella cacca.... visto che hanno licenziato un po di gente e non sanno se la baracca restera ancora a galla grazie ai bravissimi business man ... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
krnkrn

Images: 56

Messaggioda Ciorciolo77 » ven lug 17, 2009 22:51 pm

DYNASTAR e vai sul sicuro, qualità/prezzo ottima, versatili e peso nella media. Ti ricordo che hanno l'anima in legno, quindi più resistenti in torsione e più longevi
Ciorciolo77

Re: Problema con gli Elan Aconcagua

Messaggioda Freeraf » lun lug 20, 2009 11:23 am

mella ha scritto:Qualcuno di voi ha avuto problemi con gli Elan Aconcagua?

Faccio questa domanda perchè sabato all'ultima curva della gita (ma proprio l'ultima perchè poi finiva la neve) lo sci mi si è spezzato a metà, proprio in corrispondenza dell'attacco!
Lo sci è praticamente nuovo, l'ho comprato a metà stagione ed avrò fatto 10/15 gite e tengo a precisare che non ho preso pietre, avvallamenti, niente... ho curvato in un punto dove la neve era perfettamente liscia.

Ora ho portato gli sci dal negoziante, il quale m'ha detto che li spedirà in ditta dove decideranno se passarmali in garanzia o meno... speriamo!

Ora ho pure il dubbio se tenermi gli Elan o passare ad un altro sci più robusto... se mi si spezza sul ripido sono cazzi.

Luca

è successa la stessa identica cosa ad un cliente del mio negozio di fiducia alla terza uscita, e la ditta li ha sostituiti con un paio nuovo....
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Torna a Tecniche e materiali