da Buzz » mar dic 30, 2003 17:34 pm
da Roberto » mar dic 30, 2003 17:36 pm
Buzz sarà probabilmente dei nostri, Fab andrà di certo con mamma chioccia Brunogug ha scritto: Buzz e Fab che fanno?
da Roberto » mar dic 30, 2003 23:23 pm
da Buzz » mer dic 31, 2003 8:16 am
da Roberto » mer dic 31, 2003 8:21 am
Allora vedi di incontrare DavideBuzz ha scritto:Sto partendo adesso per Aosta.
Non so quando torno![]()
Tanti auguri a tutti e buone arrampicate.
![]()
![]()
da Buzz » gio gen 01, 2004 0:29 am
da Roberto » gio gen 01, 2004 0:32 am
Se vuoi ti di il cellulare!Buzz ha scritto:Come faccio ad incontrarlo?
Mica si aggirerà per aosta....
Manca mezz'ora a mezzanotte, ho mangiato troppo ebevuto di più![]()
![]()
Sarà difficile vedere qualcuno!
da Herman » gio gen 01, 2004 4:16 am
Buzz ha scritto:Mica si aggirerà per aosta....
da Roberto » gio gen 01, 2004 11:16 am
da gug » ven gen 02, 2004 13:12 pm
da Roberto » ven gen 02, 2004 13:24 pm
Domani posso andare solo a Ripa Majala, ho un appuntamento alle 17 a Civitavecchiagug ha scritto:Allora, per domani a Ferentillo?
Io sono pronto, tu Rob? Il meteo come sarà? Non ho ancora fatto in tempo a sentirlo!
da gug » ven gen 02, 2004 13:33 pm
Roberto ha scritto:Domani posso andare solo a Ripa Majala, ho un appuntamento alle 17 a Civitavecchiagug ha scritto:Allora, per domani a Ferentillo?
Io sono pronto, tu Rob? Il meteo come sarà? Non ho ancora fatto in tempo a sentirlo!
da Roberto » ven gen 02, 2004 13:43 pm
Domenica e lunedì è da vedere, dipende da mia figlia.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Domani posso andare solo a Ripa Majala, ho un appuntamento alle 17 a Civitavecchiagug ha scritto:Allora, per domani a Ferentillo?
![]()
porca l'oca, mi dispiace! Ripa per me è troppo lontana: per Domenica o Lunedì invece? (anche devo verificare con Emanuela se Lunedì posso, dato che il 6 Ilaria compie un anno e dovremo preparare la festa)
da gug » ven gen 02, 2004 13:47 pm
Roberto ha scritto:Domenica e lunedì è da vedere, dipende da mia figlia.gug ha scritto:Roberto ha scritto:Domani posso andare solo a Ripa Majala, ho un appuntamento alle 17 a Civitavecchiagug ha scritto:Allora, per domani a Ferentillo?
![]()
porca l'oca, mi dispiace! Ripa per me è troppo lontana: per Domenica o Lunedì invece? (anche devo verificare con Emanuela se Lunedì posso, dato che il 6 Ilaria compie un anno e dovremo preparare la festa)
da gug » ven gen 02, 2004 13:50 pm
da Roberto » ven gen 02, 2004 13:56 pm
Se il tempo è decente mi porto Giuliana e posso venire anche domenica o lunedì.gug ha scritto:Comunque se ti è difficile organizzarti possiamo rimandare direttamente: in efetti anche se non mi va molto dovrei studiare per quell'esame! Se invece andresti comunque ad arrampicare allora ci possiamo organizzare: ci sentiamo domani.
da Roberto » ven gen 02, 2004 22:55 pm
Contrordine: domenica devo portare Giuggì ad un compleannogug ha scritto:Comunque se ti è difficile organizzarti possiamo rimandare direttamente: in efetti anche se non mi va molto dovrei studiare per quell'esame! Se invece andresti comunque ad arrampicare allora ci possiamo organizzare: ci sentiamo domani.
da gug » sab gen 03, 2004 15:49 pm
Roberto ha scritto:Contrordine: domenica devo portare Giuggì ad un compleannogug ha scritto:Comunque se ti è difficile organizzarti possiamo rimandare direttamente: in efetti anche se non mi va molto dovrei studiare per quell'esame! Se invece andresti comunque ad arrampicare allora ci possiamo organizzare: ci sentiamo domani.; lunedì lavoro (strano ma vero
).... nessuno disponibile per l'epifania?
da Roberto » sab gen 03, 2004 21:37 pm
da Roberto » lun gen 05, 2004 18:53 pm
Come non detto... destinazione Grotti!Roberto ha scritto:Per l'Epifania dovrei essere a Ferentillo, salvo casini dell'ultimo momento!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.