per informazioni contattatemi pure via mp
(se la cosa da fastidio per la presenza di sponsor fatemelo sapere e tolgo l'immagine)
da PIZZABIRRA » lun mar 23, 2009 12:28 pm
da PIZZABIRRA » ven mag 29, 2009 17:59 pm
da PIZZABIRRA » ven mag 29, 2009 23:52 pm
da Roberto » sab mag 30, 2009 10:08 am
Un dollaro e mezzo a minuto?PIZZABIRRA ha scritto:costosetta, come opzione
da PIZZABIRRA » sab mag 30, 2009 20:32 pm
Roberto ha scritto:Un dollaro e mezzo a minuto?PIZZABIRRA ha scritto:costosetta, come opzione
da Roberto » dom mag 31, 2009 9:11 am
PIZZABIRRA ha scritto:Roberto ha scritto:Un dollaro e mezzo a minuto?PIZZABIRRA ha scritto:costosetta, come opzione
dipende dall'operatore, piu' o meno i costi sono quelli
da PIZZABIRRA » dom mag 31, 2009 14:24 pm
Roberto ha scritto:PIZZABIRRA ha scritto:Roberto ha scritto:Un dollaro e mezzo a minuto?PIZZABIRRA ha scritto:costosetta, come opzione
Per un Iridium noi pagavamo circa 350 dollari (o euro, non ricordo) per un mese di affitto e 1,5 dollari al minuto di telefonate, senza obbligo di carta prepagata. L' anno passato, per una concorrente dell' Iridium (dimmi il nome che ora mi sfugge), avevamo il telefono noi (rimediato da un amico) ma siamo stati costretti a fare una carta prepagata di minimo 90 euro che durava molto poco.
da Roberto » dom mag 31, 2009 17:18 pm
PIZZABIRRA ha scritto:Roberto ha scritto:PIZZABIRRA ha scritto:Roberto ha scritto:Un dollaro e mezzo a minuto?PIZZABIRRA ha scritto:costosetta, come opzione
Per un Iridium noi pagavamo circa 350 dollari (o euro, non ricordo) per un mese di affitto e 1,5 dollari al minuto di telefonate, senza obbligo di carta prepagata. L' anno passato, per una concorrente dell' Iridium (dimmi il nome che ora mi sfugge), avevamo il telefono noi (rimediato da un amico) ma siamo stati costretti a fare una carta prepagata di minimo 90 euro che durava molto poco.
Potrebbe trattarsi del Thuraya - sfrutta una rete di satelliti diversa (che non ha copertura mondiale).
Noi abbiamo un Iridium, e' stato attivato tramite un operatore italiano (intermatica), mi pare che qui in Italia fosse il piu' economico.
Una prepagata che dura due mesi costa, tutto compreso, circa 190 euro e ha una durata di due mesi.
Voi lo avete noleggiato in Italia o in altri paesi?
da PIZZABIRRA » gio set 24, 2009 9:02 am
èrman ha scritto:Ciao, non ho capito bene il messaggio. Sarebbe davvero possibile avere l'iridium per la mia spedizione in Patagonia? Grazie se avrò una risposta, ciao ermanno salvaterra
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.