giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
che vai a fare il week end in val di mellogià tutto prenotato e programmato
grande giorgio meno male che ci sei te!

da scheggia » gio mag 14, 2009 21:08 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
che vai a fare il week end in val di mellogià tutto prenotato e programmato
da giorgiolx » gio mag 14, 2009 21:13 pm
da scheggia » gio mag 14, 2009 21:15 pm
giorgiolx ha scritto:però non troppo avanti con il tempo...magari già fine maggio inizi giugno...o tirerete fuori ancora quella scusa del tubazzo degli esami?
da giorgiolx » gio mag 14, 2009 21:17 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:però non troppo avanti con il tempo...magari già fine maggio inizi giugno...o tirerete fuori ancora quella scusa del tubazzo degli esami?
ma vuoi vedere che vogliono organizzare un raduno solo per il gusto di paccarmi?
da scheggia » gio mag 14, 2009 21:21 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:però non troppo avanti con il tempo...magari già fine maggio inizi giugno...o tirerete fuori ancora quella scusa del tubazzo degli esami?
ma vuoi vedere che vogliono organizzare un raduno solo per il gusto di paccarmi?
in che senso? che vieni a trovarci in lombardia precisamente nella val di mello e contemporaneamente noi andiamo in valle dell'orco?
da giorgiolx » gio mag 14, 2009 21:41 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:però non troppo avanti con il tempo...magari già fine maggio inizi giugno...o tirerete fuori ancora quella scusa del tubazzo degli esami?
in che senso? che vieni a trovarci in lombardia precisamente nella val di mello e contemporaneamente noi andiamo in valle dell'orco?
no no che organizzano un raduno farlocco per farmi arrivare sul luogo e non trovare nessuno
da grizzly » gio mag 14, 2009 21:49 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:In val di Mello potrebbe essere la volta buona che vado a mettere il naso.
Date? da luglio, immagino...
probabilmente parlo per inesperienza.
ma credo che in luglio, anzichè la val di mello sarebbero preferibili i valloni alpini soprastanti.
a meno che le particolari condizioni ambientali di quest'anno non rendano tali mete disagevoli.
ricordo un un fugace passaggio estivo in val di mello anni fa; temperatura fantastica di sera, ma durante il giorno era veramente troppo caldo
da giorgiolx » gio mag 14, 2009 22:16 pm
grizzly ha scritto:
Io non sono mai stato in val di Mello. Pensavo che sulle varie Luna Nascente, ecc... fosse possibile scalare e dicevo luglio perchè così ci sarebbe la possibilità di scelta tra vie più in quota e quelle più a basse quote.
da n!z4th » gio mag 14, 2009 22:35 pm
da Gibolla » gio mag 14, 2009 22:43 pm
da Gibolla » gio mag 14, 2009 22:45 pm
scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
da alecap » gio mag 14, 2009 23:16 pm
n!z4th ha scritto:
Guido ti chiedo di copiare il link dell'immagine e metterla a inizio topic.
Io aprirò un topic in generale.
Chiediamo pure di metterlo in rilievo all'admin.
Poi metto pure su fb.
saluti,
e spero vada bene come *locandina*.
Per suggerimenti dite pure!![]()
ciau!
da scheggia » ven mag 15, 2009 6:21 am
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
Questa è bella
da Gibolla » ven mag 15, 2009 8:09 am
n!z4th ha scritto:hai ragione,
meglio così?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Gibolla » ven mag 15, 2009 8:12 am
scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
Questa è bella
![]()
![]()
ci bazzico spesso, ma in incognito
da scheggia » ven mag 15, 2009 9:32 am
Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:Gibolla ha scritto:scheggia ha scritto:ennò così non va bene, se fate il raduno a casa mia che scusa mi invento per paccarvi!?
Questa è bella
![]()
![]()
ci bazzico spesso, ma in incognito
Seeeee, ci avrei giurato
da casaro » ven mag 15, 2009 9:43 am
da scheggia » ven mag 15, 2009 9:47 am
casaro ha scritto:ma non è che a fine giugno/inizio luglio in Valle dell'Orco si crepa dal caldo...?![]()
Comunque per me va bene, non ci può essere più caldo che a Toirano 3 settimane fa!!![]()
![]()
![]()
da elenapollo » ven mag 15, 2009 9:53 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.