Io ci tengo ad uscire dal pippon club
mica mi autocommisero come FAB io!

da Buzz » dom dic 21, 2003 22:24 pm
da Paolo Marchiori » dom dic 21, 2003 22:33 pm
Buzz ha scritto:Io ho mangiato solo due bruschette.
![]()
da Buzz » lun dic 22, 2003 8:47 am
Paolo Marchiori ha scritto:Buzz ha scritto:Io ho mangiato solo due bruschette.
![]()
due bruschette con (in ordine sparso): ... lubljiaske (due); ...
da fab » lun dic 22, 2003 10:31 am
da Buzz » lun dic 22, 2003 10:35 am
fab ha scritto: zio, zia comunque la prossima volta a me servono quelle scarpette che avete voi... con le mie scivolo". Così ora sappiamo cosa gli porterà Babbo Natale!
da fab » lun dic 22, 2003 10:37 am
Buzz ha scritto:fab ha scritto: zio, zia comunque la prossima volta a me servono quelle scarpette che avete voi... con le mie scivolo". Così ora sappiamo cosa gli porterà Babbo Natale!
![]()
![]()
e noi sappiamo chi ti metterà su la corda entro un paio di settimane...
da Feo » lun dic 22, 2003 10:42 am
da fab » lun dic 22, 2003 10:47 am
Feo ha scritto:8O Chiama già Cat zia![]()
![]()
![]()
![]()
Apperòò
da cat » lun dic 22, 2003 11:23 am
da fab » lun dic 22, 2003 11:27 am
da cat » lun dic 22, 2003 11:30 am
da fab » lun dic 22, 2003 11:32 am
da cat » lun dic 22, 2003 11:36 am
da fab » lun dic 22, 2003 11:40 am
cat ha scritto::evil:cavolo fab ma devo fare un corso accelerato di scrittura per anticiparti??!!
piucchealtro siamo proprio 2 anime gemelle:pensiamo e scriviamo la stessa cosa spiccicata![]()
![]()
questa è pura telepatia ragazzi![]()
...comunque no no,eri proprio tu che ravanavi,mi ricordo bene:era stressante farti sicura co tutti i resting che facevi(e ribadisco :ERA SOLO
UN 5a!!!![]()
)
da Buzz » lun dic 22, 2003 13:02 pm
da fab » lun dic 22, 2003 13:05 pm
Buzz ha scritto:Quando tornerà il presidente Booo (sempre sia parancato) sarà più pippa che mai!
Quando saprà che stai tentando di insidiargli la presidenza ....
da cat » lun dic 22, 2003 13:29 pm
da fab » lun dic 22, 2003 13:33 pm
cat ha scritto:...strano ,intimamente mi avevi detto ben altro!![]()
d'altronde vista la tua ultima prestazione non dovresti temere che qualcuno ti soffi il posto...e seppure dovesse accadere ci metterei un attimo a dissuaderlo
( ho delle confessioni schiaccianti!!!
)
da cat » lun dic 22, 2003 13:47 pm
da fab » lun dic 22, 2003 13:56 pm
cat ha scritto::evil:CON TE FACCIAMO I CONTI DOPO...NON MI SCSPPI MICA SA'!!!!
e poi ho accennato ad un resting solo perchè avevo le mani stanche e gelate ( prima ti ho parancato per un bel po'![]()
)
comunque caro ho avuto da studiare duramente e ho perso un po' di tono,mentre tu con tutto che sei andato senza di me per circa un mese
...ecco i risultati
...ti sei fatto superare da un novellino(mio nipote prego
)
a parte tutto poi, mi diverte una cifra creare terreno fertile per chi ama prenderti in giro,è un vero spasso!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.