da Roberto » dom dic 21, 2003 10:56 am
da Paolo Marchiori » dom dic 21, 2003 12:31 pm
da Davide62 » dom dic 21, 2003 15:03 pm
da Feo » dom dic 21, 2003 15:14 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 15:15 pm
Feo ha scritto:Ma quand'è che si va alla DOLOMITARENA a Sesto Pusteria??
Ne ho una voglia!!
da Feo » dom dic 21, 2003 15:17 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 15:23 pm
Feo ha scritto:Ah, giusto![]()
Come è andata la scialpinistica??
Feo ha scritto:(Tanto per fare un off-topic pauroso nel tread dei romani![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
)
da Feo » dom dic 21, 2003 15:24 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 15:35 pm
Feo ha scritto:Quindi sei stato in zona Val di Casies?
O nelle Sextner Dolomiten?
da Feo » dom dic 21, 2003 15:45 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 15:49 pm
Feo ha scritto:Ah, vicino al Hochhorn ( o Corno Alto)
![]()
...mi sto documentando...
da Feo » dom dic 21, 2003 15:52 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 15:56 pm
Feo ha scritto:...cartina 10 Tabacco che fa miracoli...
A quanto la prossima gita infrasettimanale?
da Feo » dom dic 21, 2003 15:59 pm
da Roberto » dom dic 21, 2003 20:45 pm
LA VOLETE SMETTERE DI OFFTOPICCARE!! OLTRE TUTTO SIETE PADANI, FUORI DAL 3D DEI TERRONI!!!!!!!!Feo ha scritto:Aggiudicato![]()
Per finire l'off-topic ribadisco che ho voglia di andare alla DolomitArena per il raduno invernale... ci si vedrà la
da Roberto » dom dic 21, 2003 20:49 pm
da Michele Bz » dom dic 21, 2003 20:51 pm
Roberto ha scritto:LA VOLETE SMETTERE DI OFFTOPICCARE!! OLTRE TUTTO SIETE PADANI, FUORI DAL 3D DEI TERRONI!!!!!!!!Feo ha scritto:Aggiudicato![]()
Per finire l'off-topic ribadisco che ho voglia di andare alla DolomitArena per il raduno invernale... ci si vedrà la
da Feo » dom dic 21, 2003 22:11 pm
Roberto ha scritto:Oggi è finita con le gambe sotto il tavolo...![]()
Fab, Cat, il loro nipotino Ivan (bravissimo ad arrampicare), io e Giuggi, Buzz col fratello, tutti al ristorante. Fab, come prevedibile, ha dato il meglio di se, ma anche Giuggi non scherza, si è fatta una bistecca al sangue enorme... mia figlia mangia come uno scaricatore di porto
da Roberto » dom dic 21, 2003 22:18 pm
Antipasti vari, bisteccone gigante, fritti misti, pinta di birra, cofana di pane, broccoletti e altre verdure, patate arrosto (non avevo il coraggio di guardare)... e pensare che aveva esordito con queste parole: "Oggi mangio solo frutta!"Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi è finita con le gambe sotto il tavolo...![]()
Fab, Cat, il loro nipotino Ivan (bravissimo ad arrampicare), io e Giuggi, Buzz col fratello, tutti al ristorante. Fab, come prevedibile, ha dato il meglio di se, ma anche Giuggi non scherza, si è fatta una bistecca al sangue enorme... mia figlia mangia come uno scaricatore di porto
W gli Spreparatori atletici![]()
Fab come dessert che s'è preso? Un cornetto con cioccolata bianca (mi raccomando...ABBONDANTE)??
da Paolo Marchiori » dom dic 21, 2003 22:20 pm
Roberto ha scritto:Antipasti vari, bisteccone gigante, fritti misti, pinta di birra, cofana di pane, broccoletti e altre verdure, patate arrosto (non avevo il coraggio di guardare)... e pensare che aveva esordito con queste parole: "Oggi mangio solo frutta!"Feo ha scritto:Roberto ha scritto:Oggi è finita con le gambe sotto il tavolo...![]()
W gli Spreparatori atletici![]()
Fab come dessert che s'è preso? Un cornetto con cioccolata bianca (mi raccomando...ABBONDANTE)??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.