robè tu che hai lanciato il topic e puoi farlo modificalo
in "dove vanno a rampicare i romani nel fine settimana?"
(o qualcosa del genere)

da Buzz » mer dic 17, 2003 15:11 pm
da gug » mer dic 17, 2003 15:16 pm
memo ha scritto:DI VOI NON CONOSCO NESSUNO (SPERO DI CHE NE AVRO' PIACERE) MA VI SIETE RESI CONTO CHE QUESTO TOPIC E SOLO DI VOI ROMANI?
NON VI SEMBRA DI ESAGERARE...........
VI VOGLIO BENE A TUTTI
da Roberto » mer dic 17, 2003 16:03 pm
da Roberto » mer dic 17, 2003 16:06 pm
da Buzz » mer dic 17, 2003 16:08 pm
da cuorpiccino » mer dic 17, 2003 16:14 pm
Buzz ha scritto:fab ha scritto:Buzz ha scritto:Roberto ha scritto:
L'idea del casale a Soriano mi solletica molto!
Con il clima che c'è ora bisogna starsene chiusi in casa, ma per me non c'è problema...
...ripensandoci secondo me è da veri matti andare a soriano!
già l'estate si sta freschi e cercavamo il sole tra l'ombra degli alberi!
ora è un suicidio!
Minchia!!! Ma come lo devo dire!
NON ORA!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ho solo detto che c'è!
E che quando vogliamo andarci ci si va.
Pur non essendo mai andato a fare bouldering conosco bene la zona e so che ora fa un freddo dell'ostia!
da Roberto » mer dic 17, 2003 16:14 pm
Ricapitoliamo:Buzz ha scritto:Assolutamente si!
Non parteciperei MAI ad un raduno LANZIALE!
(quella parola non la nomino nemeno)
da Buzz » mer dic 17, 2003 16:25 pm
da memo » mer dic 17, 2003 16:51 pm
gug ha scritto:memo ha scritto:DI VOI NON CONOSCO NESSUNO (SPERO DI CHE NE AVRO' PIACERE) MA VI SIETE RESI CONTO CHE QUESTO TOPIC E SOLO DI VOI ROMANI?
VI VOGLIO BENE A TUTTI
...perchè che ci sarebbe di male? Comunque questo topic era nato col nome tipo "chi viene domenica a Ripa Maiala" e poi è stato cambiato per sfruttarlo continuamente (e per fare concorrenza come lunghezza a "schiodando allegramente"). Forse effettivamente sarebbe meglio cambiarlo in "raduno arrampicatorio del fine settimana per laziali", ma non capisco l'esagerazione.
da ram| » mer dic 17, 2003 18:44 pm
da cuorpiccino » mer dic 17, 2003 19:48 pm
ram| ha scritto:soriano speriamo che regga sto tempo perchè è in condizione perfetta.
basta solo scegliere il settore esposto al sole. sabato e domenica si scalava in maglietta (alcuni machos anche a torso nudo).
r
da Roberto » mer dic 17, 2003 22:08 pm
Se continui ad andare in aereo solo con una sciarpetta...cuorpiccino ha scritto:ram| ha scritto:soriano speriamo che regga sto tempo perchè è in condizione perfetta.
basta solo scegliere il settore esposto al sole. sabato e domenica si scalava in maglietta (alcuni machos anche a torso nudo).
r
Non so se è stato il ragazzino, mia moglie o il fare il macho, ma il mal di gola mi sta passando adesso.
da fab » gio dic 18, 2003 10:06 am
da Roberto » gio dic 18, 2003 13:37 pm
Non mi sento ancora prontofab ha scritto:sabato vado a sperlonga... Robbè perchè non vieni con noi??? c'è un 6c appena aperto ancora da liberare, e poi vicino c'è Zanzibar! dovremmo essere pure dispari!
da fab » gio dic 18, 2003 13:46 pm
da Roberto » gio dic 18, 2003 13:49 pm
No, è vero, ho dei problemi agli avanbracci, sabato vedo come vado, poi vengo a Sperlonga. Non mi va di fare figuraccefab ha scritto:simpatico!!!
da fab » gio dic 18, 2003 13:51 pm
da Roberto » gio dic 18, 2003 14:12 pm
Bruno ha tanta fiducia nelle mie capacità arrampicatorie, mi dispiace deluderlofab ha scritto:aaaahhhhhhhhhh!
allora è un'altro discorso!
da gug » gio dic 18, 2003 14:18 pm
memo ha scritto:gug ha scritto:memo ha scritto:DI VOI NON CONOSCO NESSUNO (SPERO DI CHE NE AVRO' PIACERE) MA VI SIETE RESI CONTO CHE QUESTO TOPIC E SOLO DI VOI ROMANI?
VI VOGLIO BENE A TUTTI
...perchè che ci sarebbe di male? Comunque questo topic era nato col nome tipo "chi viene domenica a Ripa Maiala" e poi è stato cambiato per sfruttarlo continuamente (e per fare concorrenza come lunghezza a "schiodando allegramente"). Forse effettivamente sarebbe meglio cambiarlo in "raduno arrampicatorio del fine settimana per laziali", ma non capisco l'esagerazione.
Calma,calma: niente di male anzi, era una battuta e il voi era per rispetto nei vostri confronti
ps. non fraintendete sempre, neanche ci conosciamo e non mi permetterei mai di cazziarvi. Non ce ne sarebbe motivo.
da Roberto » gio dic 18, 2003 14:22 pm
Infatti non ti fai mai vedere...gug ha scritto:...comunque anche per me il cambiamento del titolo del post era necessario.
P.S. comunque io non sono ne romano ne laziale![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.