Ho visto delle foto dell'ultimo diedro e mi sono innamorato, poi anche la linea in se è molto elegante...
cerco info
Grazie!

da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 12:46 pm
da grizzly » gio gen 22, 2009 13:00 pm
Omselvadegh ha scritto:C'è qualcuno che ha fatto questa via alla NW del Badile?
Ho visto delle foto dell'ultimo diedro e mi sono innamorato, poi anche la linea in se è molto elegante...
cerco info
Grazie!
da pasasò » gio gen 22, 2009 13:34 pm
da grizzly » gio gen 22, 2009 15:38 pm
pasasò ha scritto:la via in questione no, qualcosa d'altro sulla N-O si...
da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 15:55 pm
grizzly ha scritto:pasasò ha scritto:la via in questione no, qualcosa d'altro sulla N-O si...
Maddai, epperò, brau! E che hai salito? Io non ho manco mai visto il Badile... se non in fotografia...
da grizzly » gio gen 22, 2009 16:05 pm
Omselvadegh ha scritto:grizzly ha scritto:pasasò ha scritto:la via in questione no, qualcosa d'altro sulla N-O si...
Maddai, epperò, brau! E che hai salito? Io non ho manco mai visto il Badile... se non in fotografia...
male anzi malissimo
da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 16:12 pm
da Lorenz » gio gen 22, 2009 16:16 pm
da brando » gio gen 22, 2009 16:16 pm
da grizzly » gio gen 22, 2009 16:18 pm
Omselvadegh ha scritto:se vai passa da qui, io ho già tutto pronto
da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 16:20 pm
da grizzly » gio gen 22, 2009 16:26 pm
Lorenz ha scritto:ciao, ci sono poco ma ci sono![]()
Omselvadegh ha scritto:io penso che per giugno potrei andara a farmi un guro sullo spigolo, e se verso fine stagione le condizioni sono buone si può fare ringo
da Lorenz » gio gen 22, 2009 16:32 pm
grizzly ha scritto:
Bon... si vedrà come saranno le condizioni. Prima di Ringo però io mi terrei su qualcosa di più "tranquillo"...
da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 16:39 pm
Lorenz ha scritto:grizzly ha scritto:
Bon... si vedrà come saranno le condizioni. Prima di Ringo però io mi terrei su qualcosa di più "tranquillo"...
Ciao!
In effetti, fare il proprio "esordio" al badile con ringo sarebbe .... un bell exploit! Poi tutto si puo' fare.
Posso dire che fare una via sulla NE piuttosto che sulla NW cambia come dal giorno alla notte
da grizzly » gio gen 22, 2009 16:40 pm
Lorenz ha scritto:grizzly ha scritto:
Ciao!
In effetti, fare il proprio "esordio" al badile con ringo sarebbe .... un bell exploit! Poi tutto si puo' fare.
Posso dire che fare una via sulla NE piuttosto che sulla NW cambia come dal giorno alla notte
da Lorenz » gio gen 22, 2009 16:46 pm
Omselvadegh ha scritto:Lorenz ha scritto:grizzly ha scritto:
Ciao!
i che senzo?
da Omselvadegh » gio gen 22, 2009 16:51 pm
da Lorenz » gio gen 22, 2009 17:10 pm
Omselvadegh ha scritto:se ti riferivi alla "sola" (![]()
) presenza del sole ok....
il tutto ptronto era un aforisma
da angron » ven gen 23, 2009 12:54 pm
Omselvadegh ha scritto:C'è qualcuno che ha fatto questa via alla NW del Badile?
...
Grazie!
da specie » ven gen 23, 2009 18:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.