valli ha scritto:Mamma mia the best organisation in this raining night!!! beeellllo il caminetto.... oh che relax.Notte al baretto, cioè al signor bar!!
Buonanotte...

...qui chiedi e ti sarà dato...

da SCOTT » mar dic 16, 2008 0:34 am
valli ha scritto:Mamma mia the best organisation in this raining night!!! beeellllo il caminetto.... oh che relax.Notte al baretto, cioè al signor bar!!
da alemaiale » mar dic 16, 2008 0:37 am
da Raven » mar dic 16, 2008 0:38 am
da SCOTT » mar dic 16, 2008 0:42 am
alemaiale ha scritto:oh ma più che un bar mi sembra un salotto
da SCOTT » mar dic 16, 2008 0:43 am
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto: La bacchetta (con istruzioni)...![]()
Scott.
wow! una bacchetta tutta per me...........
le istruzionisono miope!!!!!
.................. ne farò ameno!
da Raven » mar dic 16, 2008 0:48 am
da Raven » mar dic 16, 2008 0:56 am
da SCOTT » mar dic 16, 2008 0:57 am
Raven ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...no-no......mi fido-mi fido...
![]()
Scott.
lo sò![]()
[youtube]http://www.youtube.com/v/hL-A38ZR0EQ[/youtube]
da Raven » mar dic 16, 2008 9:25 am
da La Marmotta » mar dic 16, 2008 15:03 pm
da Dolmen » mar dic 16, 2008 16:01 pm
da d-fly » mar dic 16, 2008 16:26 pm
d-fly ha scritto:Hei voi!!!!! allora 'sta libellula fino al 6 di gennaio è in ferie!!! che si organizza?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Raven » mar dic 16, 2008 16:31 pm
da SCOTT » mar dic 16, 2008 16:57 pm
d-fly ha scritto:d-fly ha scritto:Hei voi!!!!! allora 'sta libellula fino al 6 di gennaio è in ferie!!! che si organizza?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se non fosse stato per GG... Raven, Scott, Scheggia... tutti zitti ve ne siete stati??? mamma mia che accoglienza in questo bar per chi si assenta giusto un pò!
basta, me ne vado ai tropici, da sola.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da valli » mar dic 16, 2008 20:12 pm
da d-fly » mar dic 16, 2008 20:26 pm
SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:d-fly ha scritto:Hei voi!!!!! allora 'sta libellula fino al 6 di gennaio è in ferie!!! che si organizza?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma se non fosse stato per GG... Raven, Scott, Scheggia... tutti zitti ve ne siete stati??? mamma mia che accoglienza in questo bar per chi si assenta giusto un pò!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anvedi che carattere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » mar dic 16, 2008 20:28 pm
valli ha scritto:Ciao bar e ciao barman Scott..... quando è possibile, senza urgenza... posso ordinare qualcosa di molto forte?? Alcolico che scalda magari per il dopocena
Grazie besos a todos
da SCOTT » mar dic 16, 2008 20:33 pm
d-fly ha scritto:SCOTT ha scritto:d-fly ha scritto:d-fly ha scritto:Hei voi!!!!! allora 'sta libellula fino al 6 di gennaio è in ferie!!! che si organizza?????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anvedi che carattere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
IO![]()
![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.