SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:ei socio ma siamo collegati contemporaneamente???
è un evento!
Infatti......bisogna festeggiare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ogni scusa è buona...![]()
Scott.
bere e fumare ... vai sfersiamoci!!!

da scheggia » ven dic 12, 2008 17:33 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:ei socio ma siamo collegati contemporaneamente???
è un evento!
Infatti......bisogna festeggiare...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...ogni scusa è buona...![]()
Scott.
da scheggia » ven dic 12, 2008 17:40 pm
da SCOTT » ven dic 12, 2008 17:41 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:qualcuno ha forse pronunciato la parola cazzeggio???
si dice fankazzeggio!!!
Non "si dice" ... "si fa"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao scheggia......come state messi a ghiaccio nell'ovest?
![]()
Scott.
il ghiaccio c'è ... ma anche tanta neve Scott ... ma tanta! e se ne aspetta ancora tanta, 1 metro a pragelato nei prossimi giorni (è a 1600 metri) ... io aspetterei un attimo a salire, anche perché rischia che scarica tanto, poi se vieni su lo stesso dimmi dove vai ... che cambio vallata ... scherzo, se posso mi prendo i giorni ... dopo le festività però
da SCOTT » ven dic 12, 2008 17:43 pm
scheggia ha scritto:guarda quà
da scheggia » ven dic 12, 2008 17:44 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:qualcuno ha forse pronunciato la parola cazzeggio???
si dice fankazzeggio!!!
Non "si dice" ... "si fa"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao scheggia......come state messi a ghiaccio nell'ovest?
![]()
Scott.
il ghiaccio c'è ... ma anche tanta neve Scott ... ma tanta! e se ne aspetta ancora tanta, 1 metro a pragelato nei prossimi giorni (è a 1600 metri) ... io aspetterei un attimo a salire, anche perché rischia che scarica tanto, poi se vieni su lo stesso dimmi dove vai ... che cambio vallata ... scherzo, se posso mi prendo i giorni ... dopo le festività però
Si...non temere...sono al corrente della situazione neve...![]()
...se ne riparla con l'anno nuovo......anche perchè quest'anno ho già finito le ferie e sono anche andato a prestito di 2 giorni dal 2009...
![]()
Scott.
da SCOTT » ven dic 12, 2008 17:47 pm
scheggia ha scritto:
dai dai organizziamo
da scheggia » ven dic 12, 2008 17:52 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:guarda quà
Beeelllaaa...
...cos'è? (nome cognome indirizzo plisss...)
Scott.
da scheggia » ven dic 12, 2008 17:54 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
dai dai organizziamo
Spero proprio-proprio di SI![]()
Scott.
da scheggia » ven dic 12, 2008 17:58 pm
da SCOTT » ven dic 12, 2008 18:26 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:
dai dai organizziamo
Spero proprio-proprio di SI![]()
Scott.
guarda che ci conto ... ci trasferiamo qualche giorno in qualche rifugio ... oh dalla valle varaita alla val d'aosta qualcosa ben troveremo da fare no?
poi con tutta sta neve e lo zero termico che pare alzarsi prossimamente (quindi mi rifugio in pista prima che mi arrivi qualcosa addosso) mi sa che ingrassano anche un po' le cascate
da SCOTT » ven dic 12, 2008 18:29 pm
scheggia ha scritto:intanto guardala quà, questo è stato il primo sguardo che le ho dato ... impressionante no?
io me ne sono innamorato subito!
da SCOTT » ven dic 12, 2008 18:43 pm
da valli » ven dic 12, 2008 23:57 pm
SCOTT ha scritto:Anche oggi s'è fatta ora dell'aperitivo...![]()
In realtà è un pò presto ma...penso non ci farà caso nessuno...![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » sab dic 13, 2008 0:53 am
valli ha scritto:Oh Scottttttt grande Guru del Bar... Ti addddorooo... guarda quante belle cosettine.. anche se la cena è finita da un pò, mangerei tutto... Saluti a tutti nottex
da SCOTT » sab dic 13, 2008 1:00 am
da SCOTT » sab dic 13, 2008 1:24 am
da scheggia » sab dic 13, 2008 9:07 am
SCOTT ha scritto:...a proposito di neve......chi sa rispondere al quesito posto nel video?
![]()
Optimistic?
[youtube]http://www.youtube.com/v/JRO5iStLNDs&feature=rec-HM-rev-rn[/youtube]
Scott.
da scheggia » sab dic 13, 2008 9:10 am
da scheggia » sab dic 13, 2008 9:11 am
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:intanto guardala quà, questo è stato il primo sguardo che le ho dato ... impressionante no?
io me ne sono innamorato subito!
Bella davvero!!!...non mi pare nemmeno difficilissima...
...se non è la prospettiva ad ingannare...
Bell'ambiente!
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.