Ho intenzione di arrampicare spesso, se ci sei fatti sentire!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Non credo che potrò andare fuori, Patrizia ha qualche giorno di ferie ed andra a fare dello scialpinismo, quindi io sono di turno con Giuggi!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Le vie sono bellissime ed i gradi giusti, se vuoi ci andiamo sabato!fab ha scritto:...orca l'oca!!!!
comunque sbrigati a risolvere sto progetto, anzie se potrò ti ci accompagno pure!!!
Non sono obbligato ad arrampicare sempre nel posto dove devo risolvere il progetto di turno, si può andare a Sperlonga anche il prossimo del prossimo sabato, il 20 dicenmbre.... a proposito, che fai sotto le feste? Rampichi?
io sabato ritorno li a sperlonga che ci sono delle placche stupende che stanno aspettando!!!![]()
e mi piacerebbe comunque venire pure lì,non so quando ma ti accompagno sicuro!
per quanto riguarda Natale, io ho preso ferie dal 24 fino al 6 gennaio, e sono in gran parte dedicate alla montagna quindi sci e arrampicata!
come avevo detto qualche giorno fa, ma nessuno si è cagato il post, il 2/3/4/5 gennaio andiamo a finale, e come dissi allora... chi ci viene??? il 2 partiamo e il 5 torniamo!
tu che fai???
capisco!!!
dai la speranza è l'ultima a morire!!!!
piùttosto ci organizziamo per i giorni dopo il 26... ok!!!