pasasò ha scritto:se sono Guzzi assolutamente no.
![]()
occhio però ad aspettare la primavera che le ruote diventano quadre
ho cavalletto anteriore e posteriore caro

da n!z4th » gio ott 30, 2008 16:52 pm
![]()
da pasasò » gio ott 30, 2008 17:24 pm
da scheggia » gio ott 30, 2008 17:28 pm
rocciaforever ha scritto:n!z4th ha scritto:Iscrizioni aperte per il grande evento motociclistico
Chi possiede una moto
Ci facciamo un raduno enogastronimico motorizzato, con eventualmente , ma moooolto eventualmente, arrampicatina
Dai amici belli
![]()
io c'è![]()
io c'è! (stai parlando per la primavera prossima vero?)
con o senza arrampicata.
alla fine noi centauri siamo poliedrici..
qualcuno a qualcosa da obbiettare sulle moto?![]()
da n!z4th » gio ott 30, 2008 20:54 pm
pasasò ha scritto:pistaiolo made in Japan?
da pasasò » ven ott 31, 2008 9:41 am
da rocciaforever » ven ott 31, 2008 15:07 pm
![]()
da n!z4th » ven ott 31, 2008 15:27 pm
pasasò ha scritto:desmodromico?
Cmq mezzi a parte come alcuni post sopra anche quest'anno si sta organizzando la presenza orobica all'Elefantentreffen.
Visto che la follia è tanta come la grappa che avremo al seguito si partirà venerdì 30 gennaio con destinazione Solla (foresta boema tedesca) alla volta del motoraduno. Pernottamento in tenda e rientro domenica. Alcuni amici impavidi hanno già preso il giorno di ferie anche per venerdì 13 febbraio, stesse modalità ma si cambia zona della Germania e percorso: alteselefantentreffen, quello originale delle Zumpadd!
freddo e allegria a brache!
da pasasò » ven ott 31, 2008 15:45 pm
da SCOTT » ven ott 31, 2008 15:58 pm
pasasò ha scritto:desmodromico?
...
da rocciaforever » mer nov 05, 2008 11:30 am
pasasò ha scritto:rocciaforever, hai la Kawa z1000?
cmq al di là dei raduni folli si potrebbe organizzare una scampagnata arrampicatoria-motociclistica primaverile.
L'anno scorso ho fatto con materiale di arrampicata, tenda al seguito e moto un giro a scalare al Muzzerone e dintorni sulla costa ligure di Levante... andata Passo della Cisa, ritorno Val Trebbia... non ha piovuto ed è stato spettacolare.
Un bell'Arco di Trento stesso stile si potrebbe organizzare
Ciao
da bugspietri » mer nov 05, 2008 13:02 pm
da pasasò » mer nov 05, 2008 14:14 pm
da pasasò » gio nov 06, 2008 9:51 am
n!z4th Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:07 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Desmodromico Bicilindrico.
L'unica
vera
fede.
da n!z4th » gio nov 06, 2008 17:44 pm
da pasasò » ven nov 07, 2008 11:47 am
da rocciaforever » ven nov 07, 2008 12:03 pm
pasasò ha scritto:n!z4th Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:07 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
L'unica
vera
fede.
DI ESSERE SEMPRE DAL MECCANICO....
![]()
![]()
da SCOTT » ven nov 07, 2008 15:34 pm
rocciaforever ha scritto:pasasò ha scritto:n!z4th Inviato: Mer Nov 05, 2008 7:07 pm Oggetto:
L'unica
vera
fede.
DI ESSERE SEMPRE DAL MECCANICO....
![]()
![]()
...incredibile stavo per scriverlo io e scorrendo il topic qualcuno mi ha rubato le parole!![]()
vabbè dai, non te la prendere, i veri appassionati di moto amano anche queste ravvicinate messe a punto..se no si annoierebbero..![]()
è per questo che ritengo i ducatisti (e Harleysti) dei veri motociclisti!![]()
![]()
da n!z4th » ven nov 07, 2008 15:44 pm
è per questo che ritengo i ducatisti (e Harleysti) dei veri motociclisti!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.