fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa non volevo... ma me l'hai proprio tirata!)
Ma tu domenica e lunedì, che fai?
da Roberto » ven dic 05, 2003 13:09 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da fab » ven dic 05, 2003 13:13 pm
Roberto ha scritto:fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 05, 2003 13:15 pm
fab ha scritto:Roberto ha scritto:fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domenica ho mio suocero a pranzo, mentre lunedì.....
mi vergogno un pò a dirlo..... ma mia madre mi ha incastrato, a lei piace che l'otto gli diamo una mano ad addobbare casa, quindi io rinuncio con cat alle nostre scalate, e mio fratello alle sue ragazze per tutto il giorno....
ecchecedevofà non riesco a dirgli di no!
da fab » ven dic 05, 2003 13:17 pm
Roberto ha scritto:fab ha scritto:Roberto ha scritto:fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
domenica ho mio suocero a pranzo, mentre lunedì.....
mi vergogno un pò a dirlo..... ma mia madre mi ha incastrato, a lei piace che l'otto gli diamo una mano ad addobbare casa, quindi io rinuncio con cat alle nostre scalate, e mio fratello alle sue ragazze per tutto il giorno....
ecchecedevofà non riesco a dirgli di no!![]()
![]()
E allora che stai a di che ci pensi tu, che andiamo assieme....
da Roberto » ven dic 05, 2003 13:18 pm
Speriamo che piovefab ha scritto:ma non per questo finesettimana!!!!!!
in generale dicevoooo!!!!!!!!!!!!!!
eppoi non t'inkazzare sempre che ti si scroda il fegato!
da fab » ven dic 05, 2003 13:20 pm
Roberto ha scritto:Speriamo che piovefab ha scritto:ma non per questo finesettimana!!!!!!
in generale dicevoooo!!!!!!!!!!!!!!
eppoi non t'inkazzare sempre che ti si scroda il fegato!
da cuorpiccino » ven dic 05, 2003 13:58 pm
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da Roberto » ven dic 05, 2003 14:00 pm
Bello, peccato il naso, senza sarebbe più credibilecuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa non volevo... ma me l'hai proprio tirata!)![]()
da fab » ven dic 05, 2003 14:02 pm
Roberto ha scritto:Bello, peccato il naso, senza sarebbe più credibilecuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:no ma somigli molto a grandepuffo!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
(scusa non volevo... ma me l'hai proprio tirata!)![]()
da Roberto » ven dic 05, 2003 19:49 pm
da Roberto » sab dic 06, 2003 9:01 am
da Roberto » sab dic 06, 2003 20:58 pm
da Buzz » sab dic 06, 2003 21:05 pm
da Roberto » sab dic 06, 2003 21:10 pm
Metterò una buona parola per farti buttare fuori dal clubBuzz ha scritto:Io oggi sono stato a sperlonga (rischio l'espulsione dal PipponClub, ho salito un 6a+ un 6b e 2 6b+ sotto gli occhi disapprovanti del presidente!) bellissima giornata.
Domani dovrei andare di nuovo a sperlonga con mia figlia...
da Buzz » sab dic 06, 2003 21:15 pm
da Roberto » sab dic 06, 2003 21:31 pm
La triste verità è che pippe non ci volete restare... chi c'ha il pane non c'ha i denti, voi che avete la fortuna di essere pippe, volete diventare forti, ma non vi rendete conto della fortuna che avete, mica tutti riescono ad allenarsi come matti e non riuscire a liberare un 5C.... svegliaBuzz ha scritto:Mi sono già raccomandato con il presidente (sempre sia parancato) e il segretario.
E' stato casuale, le vie erano sopragradate, è stato un evento irripetibile, ho tirato i rinvii quando nessuno mi vedeva, e poi il limite è il 7a non il 6b+
io sono e resterò una pippa a lungo!
![]()
da Booo » dom dic 07, 2003 19:27 pm
da Roberto » dom dic 07, 2003 19:54 pm
Domani dovrebbe essere migliore, sempre freddo ma con il sole, noi andiamo a Sperlonga, probabilmente il settore di Mexico e Nuvole!Booo ha scritto:Ho appena sentito Buzz, a sperlonga il tempo era patagonico: quasi nevica per la gioia di sere e zyon!! Per domani non pare migliore...
C'è nessuno che fa qualcosa di qualsiasi tipo?
Alex
da Booo » dom dic 07, 2003 20:14 pm
Roberto ha scritto:Domani dovrebbe essere migliore, sempre freddo ma con il sole, noi andiamo a Sperlonga, probabilmente il settore di Mexico e Nuvole!
da Roberto » dom dic 07, 2003 20:18 pm
Vigliacchi smidollatiBooo ha scritto:Roberto ha scritto:Domani dovrebbe essere migliore, sempre freddo ma con il sole, noi andiamo a Sperlonga, probabilmente il settore di Mexico e Nuvole!
Sono combattuto...ho appena sentito la squadra al campo avanzato... piove e fa freddo... hanno abbandonato la loro tendina e si sono rifugiati sotto un più solido tetto...
Alex
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.