Roberto ha scritto: Che vuol dire? Non porti la figlia??
No.
Vuol dire che se porto la figlia, vado a sperlonga.
Altrimenti sto a roma.
da Buzz » gio dic 04, 2003 16:43 pm
Roberto ha scritto: Che vuol dire? Non porti la figlia??
da Roberto » gio dic 04, 2003 19:18 pm
Neppure un briciolo di flessibilità, un granello di disponibilità... certo che sei stronzo forteBuzz ha scritto:Roberto ha scritto: Che vuol dire? Non porti la figlia??
No.
Vuol dire che se porto la figlia, vado a sperlonga.
Altrimenti sto a roma.
da Buzz » ven dic 05, 2003 8:34 am
da Silvia L. » ven dic 05, 2003 9:06 am
da Roberto » ven dic 05, 2003 9:13 am
Buzz ha scritto:Uffa!!
Probabilmente non andrò a scalare domenica, nemmeno per caso con mia figlia...
ma se fa freddo, che la porto a fare una ragazzina di 8 anni che non scala a Pietrasecca???![]()
![]()
![]()
vuoi mettere il clima di Pietrasecca e quello di Sperlonga???
(e anche le possibilità di gioco! sulla spiaggia se c'è il sole s'incontrano sempre ragazzini...)
i week end con mia figlia sono dedicati a lei, che poi io riesca a ritagliarmi qualche monotiro è tutto di guadagnato, ma prima vengono le sue priorità, oggettive e soggettive.
da Buzz » ven dic 05, 2003 9:21 am
Roberto ha scritto:Va bene, hai ragione... non dico più niente... ma a Ripa siamo stati bene sia noi che le nostre figlie!
da Roberto » ven dic 05, 2003 9:29 am
Vabbè, chiamami pure egoista, ma io confidavo in te, per poter arrampicare qualche volta in più.... mi toccherà stare a casa domenica e lunedìBuzz ha scritto:Roberto ha scritto:Va bene, hai ragione... non dico più niente... ma a Ripa siamo stati bene sia noi che le nostre figlie!
Certo!! e chi lo nega!
ma un pò di furbizia ci vuole...!
lei a ripa si è divertita... (e io qualcosina ho fatto)
ora se io la porto sempre a ripa, facile che in poco tempo me la prende in antipatia ...
invece gliela diluisco un pò e così resta un posto in cui torna volentieri!
Mi piacerebbe che mia figlia a poco a poco prendesse confidenza con l'arrampicata, condividendo con lei la mia passione, però non posso ne voglio forzarla, sarebbe inutile.
Devo evitare situazioni di rigetto...
da Booo » ven dic 05, 2003 9:55 am
Roberto ha scritto:Vabbè, chiamami pure egoista, ma io confidavo in te, per poter arrampicare qualche volta in più.... mi toccherà stare a casa domenica e lunedì![]()
da fab » ven dic 05, 2003 10:33 am
Buzz ha scritto:Mi piacerebbe che mia figlia a poco a poco prendesse confidenza con l'arrampicata, condividendo con lei la mia passione, però non posso ne voglio forzarla, sarebbe inutile.
Roberto ha scritto:Vabbè, chiamami pure egoista, ma io confidavo in te, per poter arrampicare qualche volta in più.... mi toccherà stare a casa domenica e lunedì
![]()
da cuorpiccino » ven dic 05, 2003 11:06 am
fab ha scritto: poi ti comincerà a rompere papà mi porti al gran sasso, papà mi porti a sperlonga..
da fab » ven dic 05, 2003 11:11 am
cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto: poi ti comincerà a rompere papà mi porti al gran sasso, papà mi porti a sperlonga..
Papà allenati, mi sono rotta di parancarti!![]()
tempi 1 o due anni.....
da cuorpiccino » ven dic 05, 2003 11:19 am
fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto: poi ti comincerà a rompere papà mi porti al gran sasso, papà mi porti a sperlonga..
tempi 1 o due anni.....
papà lascia lasca sta corda altrimenti così vieni su con me!!!
dai papà non aver paura gli spit sono solo a tre metri di distanza!
da fab » ven dic 05, 2003 11:25 am
cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto:cuorpiccino ha scritto:fab ha scritto: poi ti comincerà a rompere papà mi porti al gran sasso, papà mi porti a sperlonga..
tempi 1 o due anni.....
papà lascia lasca sta corda altrimenti così vieni su con me!!!
dai papà non aver paura gli spit sono solo a tre metri di distanza!
PAPA' USA QUEI PIEDIIIIIII!!!!!!!
da Roberto » ven dic 05, 2003 12:39 pm
Booo ha scritto:Ma dai c'è sempre il presidente!![]()
Alex
fab ha scritto:...e invece mi meraviglio di te!confidi solo in Buzz ehhh!
ed inveceio che appena posso corro a farti sicura???
sei proprio cattivo!
da fab » ven dic 05, 2003 12:43 pm
Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Ma dai c'è sempre il presidente!![]()
Alexfab ha scritto:...e invece mi meraviglio di te!confidi solo in Buzz ehhh!
sei proprio cattivo!
Grazie ragazzi, ma Giuggì non si diverte tanto se non ha coetanei con qui giocare, lo so che voi avete pochi anni più di lei, ma non avete tempo per giocarci
da Roberto » ven dic 05, 2003 12:55 pm
Ecchesonogigrobotfab ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Ma dai c'è sempre il presidente!![]()
sei proprio cattivo!
Grazie ragazzi, ma Giuggì non si diverte tanto se non ha coetanei con qui giocare, lo so che voi avete pochi anni più di lei, ma non avete tempo per giocarci
ma io voglio giocare con te!!!!
da fab » ven dic 05, 2003 12:59 pm
Roberto ha scritto:Ecchesonogigrobotfab ha scritto:Roberto ha scritto:Booo ha scritto:Ma dai c'è sempre il presidente!![]()
sei proprio cattivo!
ma io voglio giocare con te!!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.