n!z4th ha scritto:'sera
giornataccia oggi,
9 ore,
ora gym
che vuol dire gym?? mica ti metti i fuseaux (come diavolo si scrive) rosa e vai a fare step, vero??????????

da scheggia » mer ott 08, 2008 19:56 pm
n!z4th ha scritto:'sera
giornataccia oggi,
9 ore,
ora gym
da giorgiolx » mer ott 08, 2008 19:59 pm
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:ne abbiamo perso un altro
l'importante è che non ne troviamo un altro cazzaro come voi
Ma che oggi hai le mutande cotone fuori ortica dentro??? pare che ti roda il culo non poco...
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:01 pm
giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:ne abbiamo perso un altro
Ma che oggi hai le mutande cotone fuori ortica dentro??? pare che ti roda il culo non poco...
no è che girano i coglio.ni!!!!!
...46 pagine di sbattimento, duro lavoro, riunioni, meeting, test, prove e non si vede ancora un fottuto campione, una vergogna.
siete solo dei fankazzisti
da LaSusy » mer ott 08, 2008 20:02 pm
giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:ne abbiamo perso un altro
no è che girano i coglio.ni!!!!!
...46 pagine di sbattimento, duro lavoro, riunioni, meeting, test, prove e non si vede ancora un fottuto campione, una vergogna.
siete solo dei fankazzisti
da giorgiolx » mer ott 08, 2008 20:02 pm
da LaSusy » mer ott 08, 2008 20:03 pm
giorgiolx ha scritto:anzi, adesso le pagine sono 47 neanche 46...tze
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:05 pm
giorgiolx ha scritto:anzi, adesso le pagine sono 47 neanche 46...tze
da giorgiolx » mer ott 08, 2008 20:06 pm
da scheggia » mer ott 08, 2008 20:07 pm
giorgiolx ha scritto:vi lascio produrre...adesso devo andare a recuperare la disperata di mia morosa che è dispera non so dove e non ho neanche il telefonino dimenticato in ufficio
da alemaiale » gio ott 09, 2008 8:56 am
da DZs » gio ott 09, 2008 9:05 am
alemaiale ha scritto:Oggi deve arrivarmi la foto della maglietta dopo di chè si parte il colore giallo/blu ce su questo modello.
Mi spiace non riuscire a essere più veloce ma mia madre non è che se non arrivavo io con sto lavoro era lì a girarsi i pollici. Comunque ci siamo quasi arrivati
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 9:43 am
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 15:00 pm
da giorgiolx » gio ott 09, 2008 15:01 pm
Omselvadegh ha scritto:bravi, io e giorgio saremo gli indiscussi giudici del lavoro
da Omselvadegh » gio ott 09, 2008 15:03 pm
da DZs » gio ott 09, 2008 15:22 pm
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bravi, io e giorgio saremo gli indiscussi giudici del lavoro
sicuro!!!
intanto si potrebbe tornare al bar a bere un altro paio di birrette
da scheggia » gio ott 09, 2008 15:37 pm
DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bravi, io e giorgio saremo gli indiscussi giudici del lavoro
sicuro!!!
Io dal bar non mi sono nenache mosso...
da DZs » gio ott 09, 2008 15:49 pm
scheggia ha scritto:DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bravi, io e giorgio saremo gli indiscussi giudici del lavoro
sicuro!!!
'namo a bere allora ...
ragazzi mi sono dimenticato il fumo a casa chi mi offre qualcosa???
da scheggia » gio ott 09, 2008 15:51 pm
DZs ha scritto:scheggia ha scritto:DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:bravi, io e giorgio saremo gli indiscussi giudici del lavoro
sicuro!!!
'namo a bere allora ...
ragazzi mi sono dimenticato il fumo a casa chi mi offre qualcosa???
Dai che lo sanno tutti che sei uno sbirro...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.