DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:giorgiolx ha scritto:insomma siete proprio dei cazzoni inaffidabili...non ho ancora ricevuto la maglietta, e si che di birrette al bar ne ho bevuto, il mio compito l'ho svolto più che egregiamente
q8 ramai semo 2 barili di birra
io, te dmz dovevamo bere birra al bar e il nostro compito lo abbiamo fatto più che egregiamente (e comunque si fa il proprio dovere per la patria anche facendo la guardia ad un bidone di benzina...) gli altri avevano altre mansioni, le hanno portate a termine?
LA MAGLIETTA NON L'HO ANCORA VISTA NEL MIO ARMADIO!!!INIZIO AD INNERVOSIRMI
comunque la scritta forum non sarebbe male ma non ho capito dove la vuoi fare, sul colletto?
BUUURRRRPPPP!

Dai Giorgè, a te l'alcool ti fa innervosire, ordina n'altro giro, rilassati, magari domanda se portano anche due....
BURRRRPPPPP! Oops...scusa...
volevo dire...domanda se portano due patatine, o magari se ci fanno un panino...
O.T. scusa...hai da accendere?
La scritta... BURRRRRPPPP!...oppsss...hihi..hi...forum per me si può mettere, tra le proposte preferisco la seconda.
Bella lì Alemaiale, bel lavoro.
Bravo anche l'ale di bologna col supporto tecnico...
Brava la Susetta che stira...e stira...e stira....e pensa...
BURRRRRPPPP!!!
Bravi tutti...
Oddio mi vien da vomitare....BUURRRRPPPP!!! Oh, no...era solo un po' di gas..eh...eh...hihihi...
Allora sto giro? E le patatine?
Ah..il colore..preferisco il giallo..non si vedono le macchie di...BUURRRRPPP! birra...no?
Selvatico...mi porti a casa tu?