da Omselvadegh » ven ott 03, 2008 9:48 am
da DZs » ven ott 03, 2008 9:51 am
da giorgiolx » ven ott 03, 2008 10:25 am
da Omselvadegh » ven ott 03, 2008 10:49 am
da giorgiolx » ven ott 03, 2008 10:58 am
Omselvadegh ha scritto:tengo urina in frigo io che credi
da Omselvadegh » ven ott 03, 2008 10:59 am
giorgiolx ha scritto:Omselvadegh ha scritto:tengo urina in frigo io che credi
spero in un vasetto chiuso, se non sai che puzza...
Allora sei come fausto coppi che ad un controllo antidoping risultò "incinto"...forse la pipì non era sua
da LaSusy » ven ott 03, 2008 11:56 am
giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
da scheggia » ven ott 03, 2008 11:59 am
LaSusy ha scritto:Allora???
cominciamo a lavorare???
da scheggia » ven ott 03, 2008 12:00 pm
giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
da giorgiolx » ven ott 03, 2008 12:37 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
da LaSusy » ven ott 03, 2008 12:42 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
è due pagine che parlate di cose che io non so neanche come siano fatte
da scheggia » ven ott 03, 2008 12:42 pm
LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
è che te ne sei fatte talmente tante che ti hanno offuscato la memoria...![]()
![]()
da costocost » ven ott 03, 2008 12:47 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
da giorgiolx » ven ott 03, 2008 12:48 pm
scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
![]()
quoto
da scheggia » ven ott 03, 2008 12:50 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
![]()
quoto
io? ma quando mai....ma come vi permettete, vergognatevi. Adesso farò parlare i miei avvocati e per voi saranno problemi grossi
da LaSusy » ven ott 03, 2008 12:53 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:LaSusy ha scritto:giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:tossici, vergognatevi...e se viene un controllo antidoping a sorpresa?
la tua è solo invidia
![]()
quoto
io? ma quando mai....ma come vi permettete, vergognatevi. Adesso farò parlare i miei avvocati e per voi saranno problemi grossi
![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » ven ott 03, 2008 12:55 pm
LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:...]
Anvedi....gli avvocati di giorgio
da scheggia » ven ott 03, 2008 14:24 pm
giorgiolx ha scritto:LaSusy ha scritto:scheggia ha scritto:...]
Anvedi....gli avvocati di giorgio
con la paga che prendo mi posso permettere solo questi, gli passo qualche stecchetta e non chiedono altro
da LaSusy » lun ott 06, 2008 9:09 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.