n!z4th ha scritto:desisto
No, Michi ce la possiamo ancora fare

da LaSusy » mer ott 01, 2008 8:52 am
da scheggia » mer ott 01, 2008 8:55 am
da LaSusy » mer ott 01, 2008 8:55 am
DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
per le donne del forum si potrebbe fare la canotta stesso colore e logo.
da alemaiale » mer ott 01, 2008 8:58 am
LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Alemaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale.....che dici se pò fà??? Fai pervenire preventivo???
da LaSusy » mer ott 01, 2008 9:01 am
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Alemaiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaale.....che dici se pò fà??? Fai pervenire preventivo???
Assolutamente si nessun problema datemi un paio di giorni
da DZs » mer ott 01, 2008 9:18 am
LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Michi ma tu dici che il logo si può usare anche senza l'autorizzazione degli admin.??? Altrimenti lo tarocchiamo
da LaSusy » mer ott 01, 2008 9:54 am
DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Michi ma tu dici che il logo si può usare anche senza l'autorizzazione degli admin.??? Altrimenti lo tarocchiamo
Quello non è mica il logo del forum...è una macchia. Spero che Alemaiale la ricombini un po' meglio...
Fatemi sapere...
da alemaiale » mer ott 01, 2008 10:09 am
LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Quello non è mica il logo del forum...è una macchia. Spero che Alemaiale la ricombini un po' meglio...
Fatemi sapere...
Già che sbadatainequivocabilmente quella è una macchia di gelato al puffo
![]()
e quella scritta in basso a sinistra??? che sarà mai??
![]()
![]()
da DZs » mer ott 01, 2008 10:38 am
LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Fatemi sapere...
![]()
![]()
![]()
da DZs » mer ott 01, 2008 10:39 am
alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Fatemi sapere...
![]()
![]()
![]()
Nessun problema per " la macchia " se mi mandate il file evitiamo costi aggiuntivi in modo da non doversi mettere lì a costruirlo da zero
da alemaiale » mer ott 01, 2008 11:05 am
DZs ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Fatemi sapere...
![]()
![]()
![]()
Nessun problema per " la macchia " se mi mandate il file evitiamo costi aggiuntivi in modo da non doversi mettere lì a costruirlo da zero
Io ho fatto uno schifosissimo copia incolla dall'immagine in testata al forum, non so magari michele ne ha uno messo meglio.
da giorgiolx » mer ott 01, 2008 11:50 am
DZs ha scritto:Sono consigli per il lavaggio e stiraggio per casalinghe sbadate troppo concentrate sul powder
da DZs » mer ott 01, 2008 11:57 am
giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:Sono consigli per il lavaggio e stiraggio per casalinghe sbadate troppo concentrate sul powder
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer ott 01, 2008 12:03 pm
DZs ha scritto:giorgiolx ha scritto:DZs ha scritto:Sono consigli per il lavaggio e stiraggio per casalinghe sbadate troppo concentrate sul powder
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eh si, i consigli per il lavaggio li abbiamo messi esterni, sull'etichetta non li leggeva più nessuno.
da giorgiolx » mer ott 01, 2008 12:13 pm
da scheggia » mer ott 01, 2008 12:16 pm
giorgiolx ha scritto:io però preferirei la maglia bianco&rossa...giallo-blu sono colori di merda, mi ricordano i colori del verona
da giorgiolx » mer ott 01, 2008 12:25 pm
scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:io però preferirei la maglia bianco&rossa...giallo-blu sono colori di merda, mi ricordano i colori del verona
sono anche i colori di torino, quindi vanno benissimo
da scheggia » mer ott 01, 2008 12:27 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:giorgiolx ha scritto:io però preferirei la maglia bianco&rossa...giallo-blu sono colori di merda, mi ricordano i colori del verona
sono anche i colori di torino, quindi vanno benissimo
torino? gialloblu o biancogranata?
da Omselvadegh » mer ott 01, 2008 12:35 pm
da LaSusy » mer ott 01, 2008 13:17 pm
DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:LaSusy ha scritto:alemaiale ha scritto:LaSusy ha scritto:DZs ha scritto:Allora propongo na roba del genere, fa meno super-alpinista-tecnologico e molto più bar-birra e patatine...con la mia panza la cresiidea iper aderente un me la posso permettere...![]()
Bella questa!![]()
Grazie!!!![]()
Fatemi sapere...
![]()
![]()
![]()
Ah...quella scritta...quella che sembra forum.planet...ecc?
Sono consigli per il lavaggio e stiraggio per casalinghe sbadate troppo concentrate sul powder
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.