da Omselvadegh » mar set 16, 2008 20:15 pm
costocost ha scritto:cinzi ha scritto:mi risulta che omselv sia fidanzato e nitzquarto tacchini tutte le ragazze del forum, quindi tutto ciò che sostenete sono pure illazioni
ti risulta bene......
ma a quanto pare stanno approfondendo la loro amicizia...
![]()
![]()
da costocost » mar set 16, 2008 21:04 pm
Omselvadegh ha scritto:costocost ha scritto:cinzi ha scritto:mi risulta che omselv sia fidanzato e nitzquarto tacchini tutte le ragazze del forum, quindi tutto ciò che sostenete sono pure illazioni
ti risulta bene......
![]()
![]()
froci invidiosi...bergamaschi.....
da giorgiolx » mer set 17, 2008 0:25 am
costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:costocost ha scritto:cinzi ha scritto:mi risulta che omselv sia fidanzato e nitzquarto tacchini tutte le ragazze del forum, quindi tutto ciò che sostenete sono pure illazioni
ti risulta bene......
![]()
![]()
te hai appena firmato una condanna a morte....aspetta che mi rimetto, poi lo faccio io un firo a edolo, sei anche vicino
![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer set 17, 2008 7:33 am
cinzi ha scritto:mi risulta che omselv sia fidanzato e nitzquarto tacchini tutte le ragazze del forum, quindi tutto ciò che sostenete sono pure illazioni
da costocost » mer set 17, 2008 10:24 am
giorgiolx ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:costocost ha scritto:cinzi ha scritto:mi risulta che omselv sia fidanzato e nitzquarto tacchini tutte le ragazze del forum, quindi tutto ciò che sostenete sono pure illazioni
ti risulta bene......
![]()
![]()
te hai appena firmato una condanna a morte....aspetta che mi rimetto, poi lo faccio io un firo a edolo, sei anche vicino
![]()
![]()
![]()
![]()
lombardi:
PRRRRRRRRRRRRRRR!!!!
GLABRI DEL CAZ:ZO
da Omselvadegh » mer set 17, 2008 10:56 am
da cinzi » mer set 17, 2008 10:57 am
da Omselvadegh » mer set 17, 2008 10:58 am
da cinzi » mer set 17, 2008 11:00 am
da costocost » mer set 17, 2008 11:02 am
cinzi ha scritto:e allora volevo fermare cost to cost che sta per postare una pelosissima foto
da costocost » mer set 17, 2008 11:03 am
da Tato » mer set 17, 2008 11:03 am
cinzi ha scritto:va bene diciamolo una volta per tutte
uomini, alle donne IL PELO FA SCHIFO,
quando vi guardiamo pensiamo solo alla ceretta che vi faremmo anche gratis pur di non subire l'orrenda vista
da costocost » mer set 17, 2008 11:04 am
da Omselvadegh » mer set 17, 2008 11:28 am
da scheggia » mer set 17, 2008 12:06 pm
cinzi ha scritto:va bene diciamolo una volta per tutte
uomini, alle donne IL PELO FA SCHIFO,
quando vi guardiamo pensiamo solo alla ceretta che vi faremmo anche gratis pur di non subire l'orrenda vista
da giorgiolx » mer set 17, 2008 13:13 pm
scheggia ha scritto:questa è solo invidia, perché noi i nostri peli ce li teniamo senza sottoporci alle torture (che manco i cinesi) alle quali voi vi sottoponete per estirparveli ...
da scheggia » mer set 17, 2008 13:14 pm
giorgiolx ha scritto:scheggia ha scritto:questa è solo invidia, perché noi i nostri peli ce li teniamo senza sottoporci alle torture (che manco i cinesi) alle quali voi vi sottoponete per estirparveli ...
anche quando eri ciclista?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.