da erricoilfico » gio set 04, 2008 21:02 pm
da asalalp » gio set 04, 2008 21:08 pm
da n!z4th » ven set 05, 2008 0:44 am
da cinetica » ven set 05, 2008 9:25 am
da rocciaforever » ven set 05, 2008 9:29 am
n!z4th ha scritto:C'è molta differenza a vederli,
c'è moltissima differenza a toccarli,
c'è enorme differenza a piazzarli,
c'è stratosferica differenza a caderci.
da Liviell » ven set 05, 2008 10:44 am
da lorenz76 » ven set 05, 2008 10:49 am
erricoilfico ha scritto:ciao a tutti
vorrei cominciare a comprare qualche friends, e durante qualche giro per negozi sono rimasto stupito dalla notevole differenza di prezzo tra i black diamond e metolius, rispetto a marche come salewa e camp....c'è davvero una differenza di qualità tale da giustificare il sovraprezzo????
o voi saggi del forum cosa consigliate???
grazie mille.
da rocciaforever » ven set 05, 2008 11:04 am
lorenz76 ha scritto:erricoilfico ha scritto:ciao a tutti
vorrei cominciare a comprare qualche friends, e durante qualche giro per negozi sono rimasto stupito dalla notevole differenza di prezzo tra i black diamond e metolius, rispetto a marche come salewa e camp....c'è davvero una differenza di qualità tale da giustificare il sovraprezzo????
o voi saggi del forum cosa consigliate???
grazie mille.
ciao
se ti interessano dei friends CAMP, usati poco (2 anni)
contattami in MP
le misure che ho sono 1 - 2,5 - 3,5
da alemaiale » ven set 05, 2008 11:19 am
da Trittiko » ven set 05, 2008 11:36 am
da bgm » ven set 05, 2008 13:07 pm
da Sbob » ven set 05, 2008 14:52 pm
bgm ha scritto:Secondo me un ottimo compromesso qualità/prezzo è dato dai friends della Rock Empire. Solidi e validi.
BGM
da alfpaip » ven set 05, 2008 15:06 pm
da bgm » ven set 05, 2008 15:35 pm
Sbob ha scritto:bgm ha scritto:Secondo me un ottimo compromesso qualità/prezzo è dato dai friends della Rock Empire. Solidi e validi.
BGM
Producono ben 4 modelli diversi, non sono riuscito a capire le differenze tra loro... quali consigli?
da asalalp » ven set 05, 2008 16:06 pm
bernina4049 ha scritto:i Kong non li usa nessuno?
da n!z4th » ven set 05, 2008 16:55 pm
Trittiko ha scritto:Non so...non credo che nell'attrezzatura da montagna la differenza di prezzo corrisponda ad una reale proporzionale differenza di qualità/sicurezza...
i DB hanno centomila pregi ma effettivamente costano troppo...
forse una via di mezzo è la cosa milgiore....
da And90Climb » ven set 05, 2008 19:19 pm
n!z4th ha scritto:Trittiko ha scritto:Non so...non credo che nell'attrezzatura da montagna la differenza di prezzo corrisponda ad una reale proporzionale differenza di qualità/sicurezza...
lì sto per comprare in america a 35-40 euro l'uno
da PorcaMiseria » ven set 05, 2008 19:44 pm
And90Climb ha scritto:n!z4th ha scritto:Trittiko ha scritto:Non so...non credo che nell'attrezzatura da montagna la differenza di prezzo corrisponda ad una reale proporzionale differenza di qualità/sicurezza...
lì sto per comprare in america a 35-40 euro l'uno
Da Weekend Outfitters???
Su e-bay ha prezzi come 270 dollari per 1, 2, 3, 4 (190 euri)
Io li sto addocchiando e ho visto che quando termina un asta la rimetto subito quindi in pratica ci sono sempre
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.