da stealbi » ven ago 29, 2008 13:04 pm
da Losthighway » ven ago 29, 2008 14:30 pm
da stealbi » ven ago 29, 2008 14:37 pm
Losthighway ha scritto:a 55 anni?? ma chi se ne fotte io me la trombo quando è gnocca!!!![]()
da Losthighway » ven ago 29, 2008 14:40 pm
stealbi ha scritto:Losthighway ha scritto:a 55 anni?? ma chi se ne fotte io me la trombo quando è gnocca!!!![]()
Ooooh come sei materiale, io sono molto più profondo...eheh
da stealbi » ven ago 29, 2008 14:41 pm
Losthighway ha scritto:stealbi ha scritto:Losthighway ha scritto:a 55 anni?? ma chi se ne fotte io me la trombo quando è gnocca!!!![]()
Ooooh come sei materiale, io sono molto più profondo...eheh
ma il mio è ammmmmore vero![]()
però già che ci siamo ........ !!
da stealbi » ven ago 29, 2008 15:02 pm
Losthighway ha scritto:cmq mi sa che tra un po' ci rinchiudono!!!!!!!!!
da ales » ven ago 29, 2008 15:10 pm
da stealbi » ven ago 29, 2008 15:12 pm
ales ha scritto:in una stanza chiusa, nudi, con solo delle foto della vostra amata a consolarvi![]()
da And90Climb » ven ago 29, 2008 15:13 pm
ales ha scritto:in una stanza chiusa, nudi, con solo delle foto della vostra amata a consolarvi![]()
da stealbi » ven ago 29, 2008 15:15 pm
And90Climb ha scritto:ales ha scritto:in una stanza chiusa, nudi, con solo delle foto della vostra amata a consolarvi![]()
Poretti... sai che TENDINITI al braccio...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da valli » ven ago 29, 2008 16:13 pm
da stealbi » ven ago 29, 2008 16:15 pm
valli ha scritto:cari ometti... Niente da dire che son proprio belle sventole quelle che avete qui "incollato" ma.... non si potrebbe vedere anche qualche bel scalatore??? Anche l'occhio femminile vuole la sua parte... Comunque continuate così.... Andrete mooooolto lontano... !!!
Ciao ciao![]()
![]()
da valli » ven ago 29, 2008 16:25 pm
da Losthighway » ven ago 29, 2008 16:31 pm
stealbi ha scritto:ales ha scritto:in una stanza chiusa, nudi, con solo delle foto della vostra amata a consolarvi![]()
IO NON L'AMO PIU'!!eheheh scherzo scherzo però questa cosa dei due chiusi insieme non me gusta...
da Losthighway » ven ago 29, 2008 16:32 pm
valli ha scritto:cari ometti... Niente da dire che son proprio belle sventole quelle che avete qui "incollato" ma.... non si potrebbe vedere anche qualche bel scalatore??? Anche l'occhio femminile vuole la sua parte... Comunque continuate così.... Andrete mooooolto lontano... !!!
Ciao ciao![]()
![]()
da valli » ven ago 29, 2008 16:42 pm
da Losthighway » ven ago 29, 2008 16:45 pm
valli ha scritto:Certo che lo è.... Nel mio gruppo scalatori sono l'unica ragazza, sono abituata agli apprezzamenti simpatici e mi divertono anche... Non sono nè criticona nè tanto meno femminista quindi... Buon divertimento![]()
![]()
da stealbi » ven ago 29, 2008 16:51 pm
Losthighway ha scritto:valli ha scritto:Certo che lo è.... Nel mio gruppo scalatori sono l'unica ragazza, sono abituata agli apprezzamenti simpatici e mi divertono anche... Non sono nè criticona nè tanto meno femminista quindi... Buon divertimento![]()
![]()
allora apprezzo!!![]()
l'unica ragazza????? peccato che non succeda mai il contrario!!
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.