da Dolmen » dom ago 17, 2008 18:51 pm
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:18 pm
giorgiolx ha scritto:SCOTT ha scritto:Mi sa che s'è fatta ora......buonanotte a tutti...
![]()
...'notte Bar.![]()
[youtube]http://it.youtube.com/v/NBEt2lls_eI[/youtube]
Scott.
..io sono dovuto restare a milano per via della reperibilità; allora sono andato all'idroscalo dove dei ragazzi che conosco gestiscono una paretina in plastica e mi sono fatto un paio di tiri con un amico; poi abbiamo mangiato e infine un giro infinito di birre.
Adesso (in questo preciso istante, finite le 1000 birre) mi sono accorto di aver perso le chiavi dell'ufficio per cui se mi chiamano i clienti per fare manutenzione sui loro computer non ho le chiavi per entrare...spero non chiami nessuno questa notte e domani, ma soprattutto a saperlo me ne sarei andato in montagna!!!!
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:22 pm
Dolmen ha scritto:Salve bar! giornate di pioggia da queste parte!
Buona serata a tutti!
da scheggia » dom ago 17, 2008 21:24 pm
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:24 pm
planetmountain ha scritto:In totale ci sono 24 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosti e 23 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Il massimo numero di utenti in linea è stato 356 il Mer Ago 29, 2007 2:29 pm
Utenti registrati: SCOTT
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:26 pm
scheggia ha scritto:ola bar ... no non lavoro oggi ... solo un rapido saluto ... di ritorno dalla montagna aspettando domattina per un altro viaggio ed un altra storia ... ieri nuovo personale al san giorgio ... e sono sempre più scheggia!!!! oggi bella giornata in compagnia di una bellissima persona in montagna, ma in MTB ... spero legga, ogni tanto lo fa ... mi sono proprio divertito ... anche se mi abbiato ragliato un bel po' ...
ho visto che ci sono grampa e scott!!!
ciao ragazzi
davide!
da scheggia » dom ago 17, 2008 21:27 pm
SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
planetmountain ha scritto:In totale ci sono 24 utenti in linea :: 1 Registrato, 0 Nascosti e 23 Ospiti [ Amministratore ] [ Moderatore ]
Scott.
da granparadiso » dom ago 17, 2008 21:27 pm
SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:28 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
ué coso peloso nonché rude alpinista che fai finta di non vedermi???
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:29 pm
granparadiso ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
ehi!!!!!
fratello...sono arrivato ora!!!!!!!!!!![]()
fanculo scheggia!!
da scheggia » dom ago 17, 2008 21:29 pm
granparadiso ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
ehi!!!!!
fratello...non hai perso il vizio di modificare le cose hè!!!!!!!!!!![]()
ciao scheggia!!
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:30 pm
scheggia ha scritto:granparadiso ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
ehi!!!!!
fratello...sono arrivato ora!!!!!!!!!!![]()
fanculo scheggia!!
Mavaffanzum grampa!!!![]()
da scheggia » dom ago 17, 2008 21:30 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
NoNoNo......non ti si vedeva proprio...
![]()
Scott.
da granparadiso » dom ago 17, 2008 21:32 pm
scheggia ha scritto:granparadiso ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
ehi!!!!!
fratello...non hai perso il vizio di modificare le cose hè!!!!!!!!!!![]()
ciao scheggia!!
ciao grampa!!!
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:34 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
![]()
Scott.
vabbé che un certo conto lo tengo oramai solo col pallottoliere, ma fidati non sono ancora trasparente, e l'appellattivo scheggino è, e lo sarà sempre, sbagliata ... c'ho solo meno zavorra!!!
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:36 pm
granparadiso ha scritto:
Ciao Dà....
stasera il rude alpinista sembra in forma è![]()
da granparadiso » dom ago 17, 2008 21:36 pm
SCOTT ha scritto:Qualcuno gradisce un digestivo![]()
Scott.
da SCOTT » dom ago 17, 2008 21:37 pm
SCOTT ha scritto:granparadiso ha scritto:
Ciao Dà....
stasera il rude alpinista sembra in forma è![]()
Più che "in forma"...direi "in formaggio"...![]()
Tu piuttosto......che fai martedi? ...vieni al Fosso
![]()
![]()
Scott.
da scheggia » dom ago 17, 2008 21:37 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:8O ...AZZZ...quanta gente......mi sa che chiudo per stasera...
Scott.
![]()
Scott.
vabbé che un certo conto lo tengo oramai solo col pallottoliere, ma fidati non sono ancora trasparente, e l'appellattivo scheggino è, e lo sarà sempre, sbagliata ... c'ho solo meno zavorra!!!
Scott.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.