giorgiolx ha scritto:domewine ha scritto:Bello il Vinci...fatto 15 anni fa...io vado Sabato in Val Masino per una settimana...ahhh la "VALLE" il posto piu' bello del mondo...
TI invidio di brutto...ma avete fatto l'integrale o dalla selletta in su??? Come sta il mio Amico "Mimmo", Giacomino...IL FIORELLI???!!! L'ho sentito settimana scorsa...c'era gente in Gianetti??? Bravi Bravi Bravi...quelle sono vie indimenticabili...come lo Spigolo nord del Badile in conserva oppure l'integrale alla Marimonti piu' Crest Est al Badile...vie lunghe non troppo diffilici tecnicamente, ma che ti rimangono dentro per sempre...stampate nel cuore come un diapositiva...BRAVI RAGAZZI!!!!
Domewine
ragazzi...sto par di palle, ho 4 anni meno di te
abbiamo provato la via integrale (per errore comunque...volevamo fare solo la parte alta) il rifugio era stracolmo.
Posto fantastico ma le dolomiti mi piacciono molto di più
Beh, guarda che adesso sto riprendendo dopo anni di fermo, causa lavoro...e ti assicuro che quella e' una delle vie che rifarei subito, di corsa...
le Dolomiti sono bellissime, ci ho arrampicato e camminato per piu' di 10 anni...anche militare (villaggio Alpino di Corvara) le conosco bene bene, ma la Val Masino (per me...e' solo un'opinione personale) rimane come casa mia...sai quando sei in un posto che senti fatto su misura per te???!!! Quando il muoverti in quell'ambiente ti riesce naturale come respirare...ecco e' questo che la "VALLE" significa per me...
Perche' non facciamo che un volta andiamo insieme in Val Masino, magari a "RI-CORREE" sullo Spigolo Nord del Badile, e un volta mi porti tu in Dolomiti??? ...Che ne dici??? Comunque ancora un GRANDI!!! Siete stai sulla piu' bella "PRUA DI NAVE" delle Alpi Centrali...
E bravi per aver fatto l'intergrale...e' cosi' che si fa!!!
Domewine
"Una montagna occupa sempre il medesino posto, e la si puo' quasi considerare immortale, ma chi la conosce bene sa che non si ripete mai. La sua e' una scala temporale diversa dalla nostra"