da scheggia » mer lug 09, 2008 12:19 pm
casaro ha scritto:OT.....? perchè?![]()
da casaro » mer lug 09, 2008 12:23 pm
scheggia ha scritto:casaro ha scritto:OT.....? perchè?![]()
allora sta maglia la vuoi???
io farei anche un pile ... così non mi chiederanno più ... "ma siete del forum!" ...
da scheggia » mer lug 09, 2008 12:29 pm
casaro ha scritto:scheggia ha scritto:casaro ha scritto:OT.....? perchè?![]()
allora sta maglia la vuoi???
io farei anche un pile ... così non mi chiederanno più ... "ma siete del forum!" ...
Il pile è veramente caiano all'ennesima potenza!!!!![]()
![]()
![]()
La maglietta....boh aspetto i vedere l'idea definitiva per decidere visto che a quanto ho capito son ancora tutte ipotesi quelle che sono state fatte....![]()
![]()
....e non da ultimo aspetto di vedere pure il prezzo....che son braccino io.....e poi col caro petrolio andare a rampegare in montagna costa sempre dippiù!!!
da Omselvadegh » mer lug 09, 2008 12:49 pm
da scheggia » mer lug 09, 2008 12:50 pm
da costocost » mer lug 09, 2008 13:21 pm
da Omselvadegh » mer lug 09, 2008 14:16 pm
da costocost » mer lug 09, 2008 14:44 pm
Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
da scheggia » mer lug 09, 2008 15:05 pm
costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
non c'è...qui son tutti culattoni
da costocost » mer lug 09, 2008 15:18 pm
scheggia ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
ma va a caghé ...
gnock on the block ... cerca così!
da scheggia » mer lug 09, 2008 15:21 pm
costocost ha scritto:scheggia ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
ma va a caghé ...
e questo è il sommo capo![]()
![]()
![]()
![]()
da costocost » mer lug 09, 2008 15:30 pm
scheggia ha scritto:costocost ha scritto:scheggia ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
ma va a caghé ...
![]()
![]()
![]()
tu ci vieni in val di mello vero???
da scheggia » mer lug 09, 2008 15:33 pm
costocost ha scritto:scheggia ha scritto:costocost ha scritto:scheggia ha scritto:costocost ha scritto:Omselvadegh ha scritto:(OT ma dov'è il topic Gnocca on the bloc di PM mi son guardato tutte le pagine di Parole in libertà ma non l'ho trovato...c***o)
ma va a caghé ...
![]()
![]()
![]()
tu ci vieni in val di mello vero???
si si.....
da costocost » mer lug 09, 2008 15:44 pm
da scheggia » mer lug 09, 2008 15:45 pm
da n!z4th » gio lug 10, 2008 17:02 pm
da SCOTT » gio lug 10, 2008 17:34 pm
Omselvadegh ha scritto:michele 1
guido 2
daniele 1
Susanna 1
davide 2
Roberto 2
nonni Cervino 2
Cinzia 1
Enrico 1
berz 3
ravanator 1
elena 2
andrea 1
Brio_Kolpo_ITA 1
dacv0 2
Lisa87 1
mauro 5622 (non è la quantità ma il nick ) 1
lingerie 1
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.