cinzi ha scritto:in questo topic c'è una foto inguardabile ma non dico quale per non offendere nessuno...
Ma dillo, che ti frega, mica ci offendiamo

da Cine » sab lug 05, 2008 19:01 pm
cinzi ha scritto:in questo topic c'è una foto inguardabile ma non dico quale per non offendere nessuno...
da das » sab lug 05, 2008 19:20 pm
da brando » sab lug 05, 2008 19:37 pm
da brando » sab lug 05, 2008 19:42 pm
Cine ha scritto:
da lavaleria°__° » sab lug 05, 2008 19:54 pm
Cine ha scritto:Di pelo ne ho poco, ma per solo avere delle foto da idiota sono un campione![]()
Ciuc e in blocco su un mezzo da sbarco (in movimento ed io ero appeso dietro a sbalzo!) all'Adunata Alpini di Cuneo 2007![]()
da LaSusy » sab lug 05, 2008 21:10 pm
da das » sab lug 05, 2008 21:12 pm
LaSusy ha scritto:cinzi ha scritto:in questo topic c'è una foto inguardabile ma non dico quale per non offendere nessuno...
mettiti gli occhialii nostri omaccioni sono tutti adoni!!!
da Tato » sab lug 05, 2008 21:14 pm
da das » sab lug 05, 2008 21:16 pm
Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
da Tato » sab lug 05, 2008 21:17 pm
das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
tienilo che d'inverno eviti di mettere su una o due maglie termiche
da das » sab lug 05, 2008 21:18 pm
Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
non serve ... io in inverno migro al caldo
da Tato » sab lug 05, 2008 21:20 pm
das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
da das » sab lug 05, 2008 21:21 pm
Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
non maledetto, "malvagio"![]()
![]()
da LaSusy » sab lug 05, 2008 21:23 pm
Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
da Tato » sab lug 05, 2008 21:24 pm
das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
![]()
si... malvagio se continui così è farti un complimento. spero che troverai brutto tempo, tanta acqua e umidità alle stelle
da das » sab lug 05, 2008 21:27 pm
Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
![]()
si... malvagio se continui così è farti un complimento. spero che troverai brutto tempo, tanta acqua e umidità alle stelle
c'è molto acqua ...![]()
da Tato » sab lug 05, 2008 21:31 pm
das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
![]()
c'è molto acqua ...![]()
non ti preoccupare che arriverà un bello tsunami![]()
da das » sab lug 05, 2008 21:33 pm
Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:das ha scritto:Tato ha scritto:io sono molto peloso ... ma ho già prenoTato una epilazione definitiva, mi dispiace
maledetto...![]()
![]()
c'è molto acqua ...![]()
non ti preoccupare che arriverà un bello tsunami![]()
basta solo saperlo ed essere pronti!!!!!!
... ma ora la smetto di "sboroneggiare" ... mi piacerebbe tanto essere capace di surfare una tale onda, ma non lo sarò mai
da Tato » sab lug 05, 2008 21:35 pm
da das » sab lug 05, 2008 21:37 pm
Tato ha scritto:si si ... mi sono già segnato tutto il programma per la mia prossima vita
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.