da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:24 pm
New Age ha scritto:Vuoi anche tu la tua parte ?ok GRAZIE SUSY !!!
![]()
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:30 pm
New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
da New Age » mar giu 24, 2008 21:35 pm
LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
se ti vuoi fare 800 km... affare fatto
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:36 pm
New Age ha scritto:Era ora che ti buttassero fuori dalla Valle
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:38 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
Hei ragazza ti ricordo che ne ho fatti 300 a piedi con una slitta dietro il c..., 800 in macchina son briciole...
da New Age » mar giu 24, 2008 21:42 pm
da New Age » mar giu 24, 2008 21:44 pm
LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
Hei ragazza ti ricordo che ne ho fatti 300 a piedi con una slitta dietro il c..., 800 in macchina son briciole...
vieni in slitta???![]()
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:50 pm
New Age ha scritto:La palla di vetro non ce l'ho ancora, se mi dici dove sei...o facciamo il 9 luglio a gressoney ? Il ristorante lo scegli tu poi per il dopo cena penso io
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:51 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
vieni in slitta???![]()
Sei simpatica come una zecca su...va bè lasciamo perdere...
da LaSusy » mar giu 24, 2008 21:53 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:Facciamo venerdì ?
vieni in slitta???![]()
Sei simpatica come una zecca su...va bè lasciamo perdere...
da New Age » mar giu 24, 2008 22:03 pm
LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:La palla di vetro non ce l'ho ancora, se mi dici dove sei...o facciamo il 9 luglio a gressoney ? Il ristorante lo scegli tu poi per il dopo cena penso io
banfone che sei..per me va bene il 10, il 9 arrivo sul tardi.. sei stato alla capanna carla a trinitè?? merita, uh se merita
da LaSusy » mar giu 24, 2008 22:11 pm
New Age ha scritto:LaSusy ha scritto:New Age ha scritto:La palla di vetro non ce l'ho ancora, se mi dici dove sei...o facciamo il 9 luglio a gressoney ? Il ristorante lo scegli tu poi per il dopo cena penso io
banfone che sei..per me va bene il 10, il 9 arrivo sul tardi.. sei stato alla capanna carla a trinitè?? merita, uh se merita
per me va bene.. a che ora ?
da meki » gio set 03, 2009 17:03 pm
Enzolino ha scritto:Mia moglie non arrampica (anche se ci ha provato).
Sin dall'inizio della nostra relazione sapeva che non avrei mai fatto compromessi sull'arrampicata e sinora siamo riusciti a conciliare tempo libero ed interessi diversi ... anzi ... diciamo che le nostre differenze sono un modo per arricchirci vicendevolmente ...
da mirta » ven set 25, 2009 22:07 pm
da cinzi » ven set 25, 2009 22:38 pm
da n!z4th » ven set 25, 2009 22:51 pm
da Falco5x » ven set 25, 2009 22:53 pm
cinzi ha scritto:ah mirta!
questo è un forum frequentato al 90% da uomini di cui l'80% misogini
prevedo una raffica di risposte al tuo intervento![]()
![]()
comunque anche io sono come te. di dove sei?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.