grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:Una via simbolo è stata la Voie de la Demande aperta agli inizi degli anni settanta...
Nel 1968...e in autunno... quest'anno compie 40 anni... Io volevo festeggiarla...
Ostrega

da Davide62 » gio giu 12, 2008 21:07 pm
grizzly ha scritto:Davide62 ha scritto:Una via simbolo è stata la Voie de la Demande aperta agli inizi degli anni settanta...
Nel 1968...e in autunno... quest'anno compie 40 anni... Io volevo festeggiarla...
da Davide62 » gio giu 12, 2008 21:08 pm
n!z4th ha scritto:Di calcare ne ho già troppo nei tubi della lavatrice...
![]()
da Davide62 » gio giu 12, 2008 21:45 pm
n!z4th ha scritto:niente me, niente gnocca (o salamella per i veci)
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » gio giu 12, 2008 21:51 pm
Davide62 ha scritto:n!z4th ha scritto:niente me, niente gnocca (o salamella per i veci)
![]()
![]()
![]()
Capirai...............
da Roberto » ven giu 13, 2008 10:39 am
da grizzly » ven giu 13, 2008 10:52 am
Roberto ha scritto:Ragazzi, bando alle cazzate, a ottobre si va in Verdon (almeno io e Davide62 andiamo), chi ci ama ci segua e 'affanculo gli altri.
Io torno il primo di ottobre, sarò una larva ma con Davide vado pure in capo al mondo (mi porto le staffe ed i ganci)!
da ste_manto » ven giu 13, 2008 11:00 am
lorenz76 ha scritto:Se si tratta di Verdon ad ottobre
PRESENTE
da scheggia » ven giu 13, 2008 11:49 am
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:Se si tratta di Verdon ad ottobre
PRESENTE
non me ne vogliatema se si tratta della seconda metà di ottobre potrei esserci
(ovviamente vendemmia permettendo
)
da Roberto » ven giu 13, 2008 12:20 pm
da scheggia » ven giu 13, 2008 12:27 pm
Roberto ha scritto:Vedo interesse, bene![]()
Direi di riparlarne più avanti in modo serio.
L' idea a me piace molto, non sono mai stato in Verdon e credo che uno scalatore debba almeno uno volta arrampicare in Verdon, è un po come la Mecca per i musulmani
da il mago di napoli » ven giu 13, 2008 12:54 pm
Roberto ha scritto: non sono mai stato in Verdon
da Roberto » ven giu 13, 2008 13:09 pm
Il viaggio a quella Mecca già l' ho fatto .... ma non mi spiacerebbe rifarloscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Vedo interesse, bene![]()
L' idea a me piace molto, non sono mai stato in Verdon e credo che uno scalatore debba almeno uno volta arrampicare in Verdon, è un po come la Mecca per i musulmani
allora il raduno successivo lo facciamo al camp 4!!!
da Roberto » ven giu 13, 2008 13:10 pm
Tu zitto che non sei mai stato a Grottiil mago di napoli ha scritto:Roberto ha scritto: non sono mai stato in Verdon
vergogna
da lorenz76 » ven giu 13, 2008 13:17 pm
Roberto ha scritto:credo che uno scalatore debba almeno uno volta arrampicare in Verdon
da scheggia » ven giu 13, 2008 14:39 pm
Roberto ha scritto:Il viaggio a quella Mecca già l' ho fatto .... ma non mi spiacerebbe rifarloscheggia ha scritto:Roberto ha scritto:Vedo interesse, bene![]()
allora il raduno successivo lo facciamo al camp 4!!!
da Omselvadegh » ven giu 13, 2008 17:07 pm
da Roberto » ven giu 13, 2008 17:38 pm
Però sono stao in tanti altri postigrizzly ha scritto:Roberto ha scritto:...non sono mai stato in Verdon...
...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.