TRIESTE (e limitrofi) - Ritrovo/Mezzo Raduno

Messaggioda krnkrn » mer mag 14, 2008 17:52 pm

Come ha suggerito pesa meglio evitare le pareti esposte in quanto ci si cuoce abbondantemente o si scelgono orari di frescura o posti dove c'e' dell ombra e possibilita di ospitare 10persone minimo. Io son del idea o napoleonica,doberdo o cheeroke almeno si da la possibilita di arrampicare a tutti se poi puntate a vie dal 6 in su mi tolgo automaticamente dal giro. Le auto ci sono almeno da parte mia ho4 , poi vedete un po voi.
krnkrn

Images: 56

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » mer mag 14, 2008 18:16 pm

A Doberdò si può andare anche al pomeriggio, vista la vicinanza, cosi da non avere il caldo che rompe, Cherokee non ci sono mai stato quindi non mi esprimo.
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda krnkrn » mer mag 14, 2008 22:09 pm

cerokee ci sono stato ci sono svariate vie , diciamo una spece di doberdo ma copn molto meno camminata e coperto dai alberi percio si puo tranquillamente arrampicare senza problemi, il sapzio c` e` e le vie sono dalle piu facili allepiu difficili cosi chiunque puo adderire al giro unico neo bisogna andare in auto il posto anche merita. Gli altri che dicono a riguardo?
krnkrn

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 8:58 am

krnkrn ha scritto:cerokee ci sono stato ci sono svariate vie , diciamo una spece di doberdo ma copn molto meno camminata e coperto dai alberi percio si puo tranquillamente arrampicare senza problemi, il sapzio c` e` e le vie sono dalle piu facili allepiu difficili cosi chiunque puo adderire al giro unico neo bisogna andare in auto il posto anche merita. Gli altri che dicono a riguardo?

Io ci stò, dove e a che ora il ritrovo (magari in P. Oberdan) ?
Questa è MIA -"Quando WALKER TEXAS RANGER scala una parete, trova un buon appiglio, fa forza e non si alza ... è la montagna che si abbassa per non farlo stancare."-
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda free spirit » gio mag 15, 2008 10:10 am

Ma scusate xkè non un bel giro in modo tale da conoscerci? Poi andare allo sbaraglio senza conoscere le falesie mi sembra un pò eccessivo in quanto non conosciamo i nostri livelli.Non so quanto siete allenati io di sicuro non arrampico da molto tempo! Io sono d accordo con la proposta di krnkrn. Ah si cmq il meteo prevede brutto tempo x il weekend.
La mente è l'universo
free spirit

Images: 6

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 10:15 am

free spirit ha scritto:Ma scusate xkè non un bel giro in modo tale da conoscerci? Poi andare allo sbaraglio senza conoscere le falesie mi sembra un pò eccessivo in quanto non conosciamo i nostri livelli.Non so quanto siete allenati io di sicuro non arrampico da molto tempo! Io sono d accordo con la proposta di krnkrn. Ah si cmq il meteo prevede brutto tempo x il weekend.

Quindi, Doberdò o Cherokee :?: :!:
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda free spirit » gio mag 15, 2008 10:16 am

Ah ok ho letto ora la nuova proposta.X me va ben ma ho il problema dell auto. Mi aggrego a qualcuno?? :oops:
La mente è l'universo
free spirit

Messaggioda free spirit » gio mag 15, 2008 10:18 am

Mi ispira cherokee anche se non ci sono mai stata!
La mente è l'universo
free spirit

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 10:20 am

free spirit ha scritto:Ah ok ho letto ora la nuova proposta.X me va ben ma ho il problema dell auto. Mi aggrego a qualcuno?? :oops:

E non lo dovevi fare, non me lo dovevi fare ... ASS FIDANKEN ...

:lol:

Per il posto in auto non ci sono problemi, io vengo con la mia (e probabilmente con Argo al seguito).
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda free spirit » gio mag 15, 2008 10:43 am

Non capisco :oops: ?? ASS FIDANKEN?? :roll:
La mente è l'universo
free spirit

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 11:02 am

free spirit ha scritto:Non capisco :oops: ?? ASS FIDANKEN?? :roll:

Mai visto Drive INN ??? 8O ma quanti anni hai ?
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda free spirit » gio mag 15, 2008 12:47 pm

Ehmmmm :oops: :roll: :smt009
La mente è l'universo
free spirit

Messaggioda pesa » gio mag 15, 2008 13:50 pm

stando a quello che dice osmer, sabato avremo tempo instabile con rischio di piogge. Il che suggerisce di andare in mattinata piuttosto che il pomeriggio..
Aggiungo una proposta: in questi giorni la valle e' spettacolare, vegetazione super rigligliosa, un sacco di profumi... la proposta e' "12 vie". Zona tranquilla, molte vie facili... Volendo e sempre tempo permettendo poi, si puo' concludere la giornata a Botazzo, quel minuscolo gruppetto di case in fondo alla valle, dietro la cascata.

Ma come ho gia' detto in precedenza, a noi va bene tutto. Questa e' solo unapossibilita' in piu.

SalutZ
pesa

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 14:04 pm

pesa ha scritto:la proposta e' "12 vie".

e dov'è ? non lo conosco il posto

http://www.triesteonsight.it/valle/index.htm
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda sha111 » gio mag 15, 2008 14:23 pm

non vorrei portar sfortuna a nessuno e spero non sia cosi' MA per il fine sett il tempo non dovrebbe essere dei migliori :smt087 :smt087
sha111

Messaggioda krnkrn » gio mag 15, 2008 16:37 pm

Raga incrociamo le dita, azz dimenticavo un piccolo neo da parte mia io dopo le 10 sono libero... in caso vengo direttamente sul posto , scusatemi... la dimenticanza...

Anche per me va bene tutto, apparte vie non dal 6 in su perche non sono in forma e allenato ....

che decidete ???

http://www.webandana.com/crags/ud/cherokee.html

un idea di cosa si trova sul cerokee...

free spirit ho posto io in auto ;)
krnkrn

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 16:44 pm

L'OSMER da queste previsioni:

Codice: Seleziona tutto
 Su bassa pianura e costa cielo variabile con Scirocco forte e la possibilità di qualche rovescio, in pianura cielo variabile con rovesci e temporali, più frequenti sulla pedemontana. Sui monti cielo coperto con temporali e piogge da abbondanti ad intense, specie sulle Prealpi.

Quindi un qualcosa di abbastanza vicino (poco tempo per arrivarci), sennò il rischio di prender pioggia è elevato.
Brio_Kolpo_ITA

Messaggioda krnkrn » gio mag 15, 2008 17:16 pm

uniche prosecco quale offri molta scelta... come inizio per me va bene
krnkrn

Messaggioda pesa » gio mag 15, 2008 19:37 pm

sha111 ha scritto:non vorrei portar sfortuna a nessuno e spero non sia cosi' MA per il fine sett il tempo non dovrebbe essere dei migliori :smt087 :smt087

Si si, pero' non par emanco catastroficamente malamente.. magari si riesce a combianre qualcosa in mattinata. Metterci d'accordo costa poco, poi si vedra' sabato mattina come butta.

Concordo con briokolpo sarebbe da preferire un posto con il parcheggio vicino.
In quanto a "le dodici vie", trattasi di storica falesia in val rosandra, poco sopra il premuda. Conta una 30ina di vie, max ~6b, ma per lo piu' roba molto facile. Pero' e' a una decina di minuti (+ o -) dal parcheggio.
Solo una possibilita'...
pesa

Messaggioda Brio_Kolpo_ITA » gio mag 15, 2008 19:43 pm

Mi scuso con tutti ma per cause di forza maggiore non potrò venire.
Brio_Kolpo_ITA

PrecedenteProssimo

Torna a Appuntamenti, ritrovi, raduni