da Roberto » mar mag 13, 2008 19:03 pm
da Cine » mar mag 13, 2008 19:15 pm
da Roberto » mar mag 13, 2008 19:20 pm
da Cine » mar mag 13, 2008 19:58 pm
da AlbertAgort » mar mag 13, 2008 21:37 pm
Cine ha scritto:374 Santo Cazz invocò la
da Roberto » mar mag 13, 2008 22:22 pm
AlbertAgort ha scritto:Cine ha scritto:374 Santo Cazz invocò la
375 cicciolina dell'arrampicata, ovvero
da Cine » mer mag 14, 2008 7:34 am
da Roberto » mer mag 14, 2008 8:00 am
da brunoz » mer mag 14, 2008 13:37 pm
da Gibolla » mer mag 14, 2008 13:38 pm
Roberto ha scritto:E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Roberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradi![]()
Ma come mai nella pagina precedente dal 385 siamo saltati indietro al 308?
hai ragione, ho sbagliato io, siamo a 403 con il tuo messaggio.
Aggiornalo, ti ho preceduto.
Robbè, mi avevi indicato tu la retta via prima![]()
Dai, dopo una settimana e più il mio genepy dovresti averlo smaltito
da Roberto » mer mag 14, 2008 14:58 pm
Gibolla ha scritto:EHI HOBBITocchio alla pennaRoberto ha scritto:E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Robbè, mi avevi indicato tu la retta via primaRoberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradiMa come mai nella pagina precedente dal 385 siamo saltati indietro al 308?
hai ragione, ho sbagliato io, siamo a 403 con il tuo messaggio.Aggiornalo, ti ho preceduto.Dai, dopo una settimana e più il mio genepy dovresti averlo smaltito
da Roberto » mer mag 14, 2008 15:03 pm
Gibolla ha scritto:EHI HOBBITocchio alla pennaRoberto ha scritto:E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Robbè, mi avevi indicato tu la retta via primaRoberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradiMa come mai nella pagina precedente dal 385 siamo saltati indietro al 308?
hai ragione, ho sbagliato io, siamo a 403 con il tuo messaggio.Aggiornalo, ti ho preceduto.Dai, dopo una settimana e più il mio genepy dovresti averlo smaltito
da Gibolla » mer mag 14, 2008 16:46 pm
Roberto ha scritto:Gibolla ha scritto:EHI HOBBITocchio alla pennaRoberto ha scritto:E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Robbè, mi avevi indicato tu la retta via primaRoberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradiMa come mai nella pagina precedente dal 385 siamo saltati indietro al 308?
E' stato quello destro?
da Roberto » mer mag 14, 2008 18:19 pm
Intanto Gibolla tramava nell' animo al pensiero di mettere le mani sul vero potere di Greyskull. Approfittando della confusione scippò Sciàrmacrì e il "santo cazz", per venderli al mercato dei mercanti di organi.
Fatto sta che, mercanteggiando con Davide62, si accordarono e decisero di rompere l'incantesimo del bieco Bàbilas, sacrificando la criniera di Cine, vendendo, a prezzo di realizzo, la loro sporca anima in cambio di un fegato appartenente ad un noto forumista e di un c******e sinistro, ormai inutilizzato da tempo.
Soddisfatto del baratto, Gibolla iniziò una dieta ipocalorica. Grazie al fegato sudò 20 kg di ?gràsa? e, con il c******e sinistro, divenne nuovamente padre: EVVIVA!!!
I cieli si riaprirono, il sole tornò a brillare, molti spit si sciolsero e Gibolla-figlio fece il primo 7a a vista, come Lingerie, ma senza faticare, con gomiti e ginocchia forati.
Contemporaneamente, il neoproprietario del ?santo cazz? invocò la ?cucciolina? dell'arrampicata, ovvero AlbertAgort (la depravazione del sesto grado).
Questi aveva infatti molestato mezzo forum con deliranti decreti bulgari ed era il possessore del
da AlbertAgort » mer mag 14, 2008 19:20 pm
[/quote]Roberto ha scritto:
Contemporaneamente, il neoproprietario del ?santo cazz? invocò la ?cucciolina? dell'arrampicata, ovvero AlbertAgort (la depravazione del sesto grado).
Questi aveva infatti molestato mezzo forum con deliranti decreti bulgari ed era il possessore del
da Roberto » mer mag 14, 2008 20:07 pm
da Cine » mer mag 14, 2008 20:19 pm
da Roberto » mer mag 14, 2008 21:21 pm
Cine ha scritto:393 :una cyborg-vagina automatica
da Cine » mer mag 14, 2008 21:21 pm
da Roberto » ven mag 16, 2008 10:33 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.