da Gibolla » mar mag 13, 2008 7:37 am
da Cine » mar mag 13, 2008 7:40 am
da Roberto » mar mag 13, 2008 7:43 am
Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradi![]()
Ma come mai nella pagina precedente dal 385 siamo saltati indietro al 308?
da Gibolla » mar mag 13, 2008 7:43 am
da Roberto » mar mag 13, 2008 7:45 am
Ti rammento che hai scambiato il santo cazz con un fegato ed un c******e seminuovi, ora qualcosa ci dovrai pur fareGibolla ha scritto:E' Robbè che sbaglia sempre........sai l'età........
ti prego togli sto fegato che mi fa schifo
da Gibolla » mar mag 13, 2008 7:46 am
Roberto ha scritto:Ti rammento che hai scambiato il santo cazz con un fegato ed un c******e seminuovi, ora qualcosa ci dovrai pur fareGibolla ha scritto:E' Robbè che sbaglia sempre........sai l'età........
ti prego togli sto fegato che mi fa schifo
da Roberto » mar mag 13, 2008 7:50 am
da Gibolla » mar mag 13, 2008 7:53 am
da Roberto » mar mag 13, 2008 12:42 pm
Intanto Gibolla tramava nell' animo al pensiero di mettere le mani sul vero potere di Greyskull. Approfittando della confusione scippò Sciàrmacrì e il "santo cazz", per venderli al mercato dei mercanti di organi.
Fatto sta che, mercanteggiando con Davide62, si accordarono e decisero di rompere l'incantesimo del bieco Bàbilas, sacrificando la criniera di Cine, vendendo, a prezzo di realizzo, la loro sporca anima in cambio di un fegato appartenente ad un noto forumista e di un c******e sinistro, ormai inutilizzati da tempo.
Soddisfatto del baratto, Gibolla iniziò una dieta ipocalorica. Grazie al fegato sudò 20 kg di ?gràsa? e, con il c******e sinistro, divenne nuovamente padre, EVVIVA!!!
I cieli si riaprirono, il sole tornò a brillare ,molti spit si sciolsero e Gibolla-figlio fece il primo
da Gibolla » mar mag 13, 2008 13:34 pm
Roberto ha scritto:324 e grazie al c******e
Intanto Gibolla tramava nell' animo al pensiero di mettere le mani sul vero potere di Greyskull e approfittando della confusione scippò Sciàrmacrì e il "santo cazz", per venderli al mercato dei mercanti di organi.
Fatto sta che lì, mercanteggiando con Davide62, si accordarono e decisero di rompere l'incantesimo del bieco Bàbilas, sacrificando la criniera di Cine, vendendo, a prezzo di realizzo la loro sporca anima in cambio d'un fegato appartenente al noto forumista e del c******e sinistro, ormai inutilizzati da tempo.
Soddisfatto del baratto, Gibolla iniziò una dieta ipocalorica, grazie al fegato sudò 20kg di gràsa e grazie al c******e divenne nuovamente padre, EVVIVA!!!
da brunoz » mar mag 13, 2008 13:51 pm
da bixio » mar mag 13, 2008 17:20 pm
da AlbertAgort » mar mag 13, 2008 18:09 pm
bixio ha scritto:327 il sole tornò a brillare
da Roberto » mar mag 13, 2008 18:27 pm
da Cine » mar mag 13, 2008 18:46 pm
da Roberto » mar mag 13, 2008 18:53 pm
Cine ha scritto:Ri-correggo la numerazione, altrimenti ci fumiamo dei bei numeri![]()
411 7a a vista, come Lingerie
da Cine » mar mag 13, 2008 18:54 pm
Roberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradi![]()
hai ragione, ho sbagliato io, siamo a 403 con il tuo messaggio.
Aggiornalo, ti ho preceduto.
da Roberto » mar mag 13, 2008 18:58 pm
E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Roberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradi![]()
Robbè, mi avevi indicato tu la retta via prima![]()
Dai, dopo una settimana e più il mio genepy dovresti averlo smaltito
da Cine » mar mag 13, 2008 18:59 pm
Roberto ha scritto:E' stato quel c******e sinistro di seconda mano di GibollaCine ha scritto:Roberto ha scritto:Cine ha scritto:322 per guadagnare 2 gradi![]()
Robbè, mi avevi indicato tu la retta via prima![]()
Dai, dopo una settimana e più il mio genepy dovresti averlo smaltito
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.