da scheggia » gio apr 17, 2008 14:45 pm
da gug » ven apr 18, 2008 11:06 am
Saint Bernard ha scritto:scheggia ha scritto:
comunque uomini e donne amano allo stesso modo la montagna è una droga alla quale non siamo in grado di rinunciarvi ... poi le ragazze quando scoprono che è solo uno stereotipo il rude uomo alpinista che lotta contro l'alpe se ne vanno volentieri pure loro e a distanza di qualche tempo vedo le stesse ragazze andarsene da sole per i monti senza "guida" ... quindi ...
A mio parere, la montagna fa - in chi la ama e la pratica - molto più di un "l'effetto droga": fa crescere, rinforza lo spirito, plasma il carattere, dà la coscienza FERREA E INALLIENABILE che si possiede qualcosa di grande, di prezioso, di eternamente coinvolgente e appagante. Credo che - in molti casi - sia questo a destare l'apprensione del compagno "più casalingo", che sente di non potervi competere: non ha armi "pari" da mettere in gioco.
Aah, se solo capisse (il compagno o la compagna) che è sbagliatissimo mettersi a combattere battaglie del genere, perse in partenza! Perchè chi perde in questo caso è la coppia...non certo la montagna!
da sha111 » ven apr 18, 2008 17:19 pm
da Drugo Lebowsky » ven apr 18, 2008 17:32 pm
sha111 ha scritto: infatti appena posso mi rifugio ad erto, un paese che tutti conoscerete.
da gug » mar apr 22, 2008 9:24 am
sha111 ha scritto:orca che tragica fine!!
io sono una ragazza e la montagna mi e' sempre piaciuta e piu' cresco e piu' m'i immanoro dei monti infatti appena posso mi rifugio ad erto, un paese che tutti conoscerete.
da romina83 » mar apr 22, 2008 18:32 pm
da frappina » mer apr 23, 2008 15:12 pm
da romina83 » mer apr 23, 2008 17:11 pm
frappina ha scritto:beata te romina! io invece ho un ragazzo che non è appassionato di montagna; a volte viene, ma senza entusiasmo, mentre io appena posso (in pratica tutte le domeniche) scappo su qualche cima...
...il problema è che spesso lui critica la mia passione, dice che ci sono cose più importanti e che invece che andare a arrampicare, sciare, camminare, se veramente gli voglio bene, dovrei passare più tempo con lui; mi immagino: domenica a casa, massimo una passeggiatina tra negozi..nooooo!! la mia morteee!
ok chiudo qui perchè mi sembra di stare scrivendo alla posta del cuore..
comunque viva le ragazze alpiniste!
da n!z4th » mer apr 23, 2008 19:18 pm
frappina ha scritto:beata te romina! io invece ho un ragazzo che non è appassionato di montagna; a volte viene, ma senza entusiasmo, mentre io appena posso (in pratica tutte le domeniche) scappo su qualche cima...
...il problema è che spesso lui critica la mia passione, dice che ci sono cose più importanti e che invece che andare a arrampicare, sciare, camminare, se veramente gli voglio bene, dovrei passare più tempo con lui; mi immagino: domenica a casa, massimo una passeggiatina tra negozi..nooooo!! la mia morteee!
ok chiudo qui perchè mi sembra di stare scrivendo alla posta del cuore..
comunque viva le ragazze alpiniste!
da frappina » mer apr 23, 2008 21:12 pm
da d-fly » mer apr 23, 2008 21:57 pm
da n!z4th » mer apr 23, 2008 22:02 pm
d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
da d-fly » mer apr 23, 2008 22:08 pm
n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
da n!z4th » mer apr 23, 2008 22:35 pm
d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e.... se la pensi così certo che non la trovi la morosa rampicante!!!!! sciocchino!
da d-fly » mer apr 23, 2008 22:38 pm
n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e.... se la pensi così certo che non la trovi la morosa rampicante!!!!! sciocchino!
e perchè no?
anzi, mi devo esser perso qualcosa nel tuo ragionamento...
ringrazi gli omi che la pensan come![]()
![]()
qualcosa sfugge
![]()
![]()
![]()
illuminami![]()
da n!z4th » mer apr 23, 2008 22:40 pm
d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e perchè no?
![]()
qualcosa sfugge
![]()
![]()
![]()
illuminami![]()
ringrazio gli uomini che pensano che montagna e donna non siano coniugabili... e che lo pensano talmente tanto da aprirci un monte di topic!!!
da d-fly » mer apr 23, 2008 22:41 pm
n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e perchè no?
![]()
qualcosa sfugge
![]()
![]()
![]()
illuminami![]()
ringrazio gli uomini che pensano che montagna e donna non siano coniugabili... e che lo pensano talmente tanto da aprirci un monte di topic!!!
allora mandam,
ti porgo le mie scuse da parte loro...
da n!z4th » mer apr 23, 2008 22:46 pm
d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e perchè no?
![]()
qualcosa sfugge
![]()
![]()
![]()
illuminami![]()
allora mandam,
sei un vero gentlemen!!!![]()
da scheggia » gio apr 24, 2008 7:42 am
n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:n!z4th ha scritto:d-fly ha scritto:amo la montagna??? e sennò cosa ca..o ci starei a fare sul forum di planetmountain???? sono mica willydimontecarlo io!! comunque il discorso non si può ridurre a maschio/femmina... ci sono individui innamorati delle cime, della roccia, dell'arrampicare... per andare oltre, dove tanti non avranno mai voglia o coraggio di mettere il naso.... ci siamo noi, malati, drogati, senza via di scampo da questa passione che ti fa mettere tutto in gioco... è uno stile di vita, è qualcosa di profondo e irrinunciabile a prescindere dalle performances... quindi.... che dire di altro??? Ahhhh, già, che in un topic simile a questo dove si parlava dell'inconcilibilità tra donne e montagna ho conosciuto Raven e da lì è nata la cordata rosa, che si ingaggia con una amicizia di una profondità incredibile nella vita e sulla roccia... quindi, grazie, grazie di cuore a tutti gli uomini che la pensano così!![]()
![]()
Di nulla madam
e perchè no?
![]()
qualcosa sfugge
![]()
![]()
![]()
illuminami![]()
allora mandam,
sei un vero gentlemen!!!![]()
l'hai capito![]()
![]()
(almeno tu)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.