Basta avere pazienza fra poco sara' solo un brutto ricordo!

da Madcat » ven apr 11, 2008 11:57 am
da cml » ven apr 11, 2008 12:16 pm
germana ha scritto:
Mò vediamo se riesco a renderla io: la cosa grave non è stare ferma... è che di stare ferma non me ne importa un tubo... mi sorprendo a pensare "finalmente sto we ho il motivo per non fare niente..."
Reso l'idea?![]()
da gdelconte » ven apr 11, 2008 17:10 pm
cml ha scritto:germana ha scritto:
Mò vediamo se riesco a renderla io: la cosa grave non è stare ferma... è che di stare ferma non me ne importa un tubo... mi sorprendo a pensare "finalmente sto we ho il motivo per non fare niente..."
Reso l'idea?![]()
ahhh sei affetta dal morbo fastidiosissimo del "mejo che me faccio l'affari miei......."
vabbè, si guarisce pure da quello,
la scimmia si sopisce, ma non si doma!
da germana » ven apr 11, 2008 19:01 pm
Madcat ha scritto:Quand'ero ragazzo praticavo molti sport, facendo salto in lungo mi sono crepato la cartilagine fra le costole:dalla lastra non si vedeva nulla ,il danno era minimo ma il dolore mi duro' qlc settimana,quindi coraggio:
Basta avere pazienza fra poco sara' solo un brutto ricordo!
da germana » mar apr 15, 2008 16:59 pm
da axcxa » mar apr 15, 2008 22:44 pm
germana ha scritto:Invece no, è proprio rottala tecnica radiologa non capiva un #####
Pare che mi dovrò stare ferma per tre mesi, indipendentemente dalla voglia
da big andrea » mar apr 15, 2008 23:18 pm
germana ha scritto:Invece no, è proprio rottala tecnica radiologa non capiva un #####
da germana » mer apr 16, 2008 15:15 pm
axcxa ha scritto:germana ha scritto:Invece no, è proprio rottala tecnica radiologa non capiva un #####
che culo..
per fortuna che è una cosa solamente lunga e dolorosa.. certo non ti serviva.. ma almeno non ha troppe controindicazioni (ora mi puoi mandare a quel paese).. l'ultima volta che mi sono fatto male volevo buttare via la scream.. mi sono fermato davanti ai secchioni, ma non ce la facevo a scendere.. hahahahhaha..
da germana » mer apr 16, 2008 15:17 pm
big andrea ha scritto:germana ha scritto:Invece no, è proprio rottala tecnica radiologa non capiva un #####
e che c***o nun ce voleva dopo che oggi mi avevi detto che era quasi sicuro che era a posto
vabbè daje che per luglio vado di corno ci aspetta tanto co tutta sta neve prima è impossibile
cmq il 28 se andiamo a guarcino ci organizziamo per stare insieme almeno a pranzo
DAJE GERMA' NUN MOLLA'
da gdelconte » mer apr 16, 2008 16:33 pm
da germana » mer apr 16, 2008 17:04 pm
gdelconte ha scritto:meno male che vado dicorno l'ho messo a settembre in programma
In bocca a lupo... ma riposo riposo o ad esempio puoi guidare l'auto?
un abbraccio
Gianluca
da End of Time » gio apr 17, 2008 13:23 pm
da End of Time » gio apr 17, 2008 13:24 pm
da germana » gio apr 17, 2008 14:10 pm
End of Time ha scritto:comaaaaaareeeeee ma che mi dici....non si fanno programmi dopo l'infortunio, quanno che no se fa male deve sta bono e fa quello che dice il dottore....e che te lamenti, io e Pescecane che dovremmo fà sparacce? io so stato bloccato un anno, quell'altro è sempre un terno allottoporta pazienza e visita quarche città d'arte,
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
possiamo andà a:
eurodisney
il parco myazaghi in giappone
il prado a madrid
la fiera dei fumetti a bastiaùmbra
il concerto de gen rosso, dove tutti quelli in carrozzina come te hanno il posto privileggiaaato![]()
![]()
a fine giugno avrà si e no smesso de piove e avrai tutta l'estate davanti, non solo, ma tanto la funivia del GS ancora non avrà aperto, sul velino ci si va a settembre....forza comare che in questo periodo puoi intanto riordinare tante cosette che avevi lasciato indietro...venerdi corso di mtb!!!!
da germana » dom mag 25, 2008 16:19 pm
da gdelconte » lun mag 26, 2008 11:22 am
da big andrea » mer mag 28, 2008 23:07 pm
da germana » gio mag 29, 2008 9:22 am
Esiti in via di consolidamento di fratture dalla V alla IX sulll'arco di flessione dell'emitorace destro non evidenziabili nel precedente esame del 10/04/2008
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.