Cine ha scritto:110 di non rifarsi i
mi sono perso un po' di puntate, ma alla fine l'avete trovato il Santo Cazz?

Intanto, un gigantesco "SantoCazz", splendente di tetragona potenza, s'era allineato con Giove, Terra, Luna e Sole, quadrivio d'ancestrale bellezza, catarsi per il superuomo: Falco5x glorioso e risorto, ancora feto, già cosciente, ovvero, in sintesi, "fetente".
Iniziò il viaggio verso l' ade dei rudi alpinisti. Ivi trovò il buon Vigorone, gran maestro dei frociofalesisti, che lo traghettò verso i piaceri di Sodoma e Camorra ? e mafia locale.
Falco5x si trovava a suo agio, al torneo emorroidale stravinse, grazie alle sue flatulenze vinse anche quello delle puzze superando Gibolla allo spareggio, favorito dalle sue enormii cavità intestinali, risonanti come trombe del giudizio universale.
"Una valanga" urlò proprio in quel momento, Sylvester inciampò contro il manico al cromo-vanadio di Roberto, che gli si piantò tra le chiappe. Roberto giunse di corsa in soccorso, e venne di gusto, rimbombano ancora sui mugolii!
Si fidanzarono all'istante e vissero felici e contenti, tra la gioia dei forumisti!!!
L'invidia però serpeggiava, la bieca cospirazione covava; il possesso del ?santo cazz? avrebbe reso invincibile colui che l? avrebbe custodito.
Salutata Circe, Roberto salpò, lasciando l ? inconsolabile Sylvester piangente.
Fece vela all'occaso, stringendo la sacra coppa dei Campioni, che voleva donare a Mago Zurlì, in cambio della vera invincibilità dei cavalieri FF, da lungo tempo inseguita.
Codesto ordine nobiliare aveva per lunghi anni perseguito la tradizionale festa orgiastica, dove tonnellate di magnesite venivano sacrificate al dio Gaudenzio dal Santo Prepuzio, affinchè i benifici della Santa Passera venissero goduti dai cavalieri, in realtà dediti a sollazzi omofili.
Lo scopo era diventare Cavaliere della Verga Rovente, difensore dell' etica alpinistica e fedele servo di AlpineGod dal Santo Canapone.
Conquistata tale carica, tutto sarebbe sembrato raggiungibile, anche fare "Divine Providence" free-solo scendendo o scalare a Ciampino, contemporaneamente fottere un trans, lato A e B e diventare finalmente il primo a fare fotting arrampicando.
Purtroppo era tutto un sogno, si svegliò abbracciato a Bixio, tentò un fotting velocissimo, ma Bixio era insaziabile, chiamò anche smilla e fecero un? ammucchita animalesca.
Nessuno si salvò, neanche Omselvadegh, di passaggio li intorno, scambiato per comò settecentesco e deflorato a mo di sturalavandino.
Rimase come estasiato dall' esperienza, invano chiese il bis e il tris, erano stremati, ma soddisfatti.
Anche se alla frutta, il ?santo cazz? li rendeva finalmente liberi ma non coscienti dell' enorme potere acquisito.
Purtroppo il "santo cazz" sparì, rubato da Gollum/Falco5x.
Era una tragedia. Roberto fu colto da delirio, senza poteri tornò pippa, nessuno lo cagava più e si mandava post da solo, mentre Gollum/Falco5x aveva i superpoteri e non sentiva differenza tra 4A e 9A.
Ebbe pietà di Roberto e cercò di abbatterlo a palle di neve marcia. Purtroppo non riuscì e Roberto gli sfilò un finto-cazz, credendolo autentico.
Lo straordinario effetto placebo gli risvegliò sopite ?erezioni cutanee?, preannuncianti incredibile forza.
La tenzone iniziò violentissima, i due vecchietti irriducibili si misero le mani addosso e si lacerarono i lifting, sbragandosi le guance come culi di babbuini, il riporto di Roberto si alzò come parapendio, la dentiera di Falco5x fuggì arrampicando in solitaria?
Stremati i vecchietti si guardarono, si piacquero e decisero di non rifarsi i