SOSTE

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Re: SONO VIVO

Messaggioda giorgiolx » mer mar 26, 2008 16:49 pm

leond92 ha scritto:non rispondevo perche il portatile aveva perso campo e quindi.....

pensavo lo avessi utilizzato come cuneo...
beh sono contento che con i nostri consigli sei riuscito ad attrezzare una sosta...ma stai attento alla pioggia, i chiodi la soffrono :roll:
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: SONO VIVO

Messaggioda SCOTT » mer mar 26, 2008 17:21 pm

leond92 ha scritto:sono tornato grazie a tarzan che mi ha tirato una corda e a due prsusik
P.S.
non rispondevo perche il portatile aveva perso campo e quindi.....

8O 8O 8O

...è tornatooo... :smt041

:smt043 :smt044 :smt082

Dai...racconta...racconta... 8O ...che ci faceva tarzan da quelle parti? :?

E i chiodi? ...erano davvero semplici? ...e arrugginiti... :x

La tessera del CAI l'hai rinnovata?

8O Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda O_o » gio mar 27, 2008 21:40 pm

E' arrivato tarzan perchè ha sbagliato a fare il richiamo dello stambecco ahah no scherzi a parte mi chiedo come sia possibile andare a fare una via ( roccia, ghiaccio o misto) senza essere ben informazti e provvisti del materiale necessario per qualsiasi cosa! Sarà che provengo dal cai ma senza informazioni e una buona preparazione in montagna non si va 2 me! cmq speriamo che stia bene!!!! in bocca al lupo
NON ESISTONO MONTAGNE IMPOSSIBILI, ESISTONO SOLO UOMINI CHE NON LE SANNO SCALARE

Immagine
O_o

Messaggioda AlbertAgort » gio mar 27, 2008 21:47 pm

leond92 ha scritto:
asalalp ha scritto:Ciao benvenuto.
1. vai a presentarti nella sezione benvenuti
2. riposta la domanda in tecniche e materiali

grazie
scusa dove devo andare?

eh eh..., dove dei andare, lo so io.. :lol: :lol:

leggiti anche "il grande libro della montagna" , per lo meno ti fai un idea teorica.

Poi la pratica vale più della grammatica, come mi dicevano a lezione di educazione sessuale 8)
AlbertAgort

Images: 109

Messaggioda SCOTT » ven mar 28, 2008 16:20 pm

AlbertAgort ha scritto:
Poi la pratica vale più della grammatica, come mi dicevano a lezione di educazione sessuale 8)

:smt044 :smt044 :smt044

Però...tornando in-topic...è preoccupante sta cosa... 8O

Nessuno ha ancora trovato una soluzione al problema posto da leond92 ... se non ci fosse stato tarzan nei paraggi... :roll: :roll: :roll:

Pare proprio che di fronte a 2 chiodi normali (o semplici ... non ricordo) malmessi e arrugginiti non ci sia scampo... :x

Fortuna che non s'è messo a piovere... :roll:

#-o ...devo rinnovare la tessere del CAI ... hai mai visto che mi trovo nella stessa situazione... 8O

:| Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

QUESTO SONO IO

Messaggioda leond92 » sab mar 29, 2008 20:12 pm

be oggi sono andato con un mio amico in una falesia ad Alonte dove si allnava mario vielmo (ha scalato l'everest) poi non ne ho 18 anni ma 15 e anche il mio amico e per l'informazione ho la tessera cai e a 8 anni ho faytto un corso su come allacciarsi le scarpe ma studiando su internet e con le varie mancie possiedo scasrpette imbrago 12 rinvii 4 moschetoni 2 fettucce grigri e tuber e piastrina per le doppie.
solo per sottintendere ho ANCORE 14 ANNI ma tra poco ne avro 15
leond92

Messaggioda wp » lun mar 31, 2008 1:05 am

spiegaci una cosa: come mai se hai 14 anni ti presenti dicendo di averne 18?
wp

Images: 8

Re: QUESTO SONO IO

Messaggioda darkos » lun mar 31, 2008 22:01 pm

leond92 ha scritto: possiedo scasrpette imbrago 12 rinvii 4 moschetoni 2 fettucce grigri e tuber e piastrina per le doppie.

"Chi e' quel giovanotto indisponente con la Vespa scoppiettante che disturba la mia pubblica quiete?"

ma ça l'è ul tuber?
trattasi i patata americana?
e io che usavo ancora il secchiello.... sti giovani.....
darkos

Messaggioda mordred » lun mar 31, 2008 22:29 pm

..va che nn è mica un forum a luci rosse [-X ..puoi fare il login pur essendo minorenne..anzi..ho sentito che delle volte qui ci scrive pure Uan il cane rosa di Bim Bum Bam, chiedi a lui come fare a rinforzare le soste semplici su chiodi semplici..magari con moschettoni a ghiera semplici e kevlar semplici.. :smt030

..al di là degli scherzi..vai a farti un bel corso o fatti portare (almeno agli inizi) da qualche lupo di mare..e ruba il mestiere ok?? :smt117
mordred

Precedente

Torna a Arrampicata in montagna