Payns ha scritto:NASTY BOY ha scritto:questa aria di censura dovrebbe farmi preoccupare per il mio avatar ??
... ma no !!
' Naltro che ha capito tutto.....

manòoooo ... sei tu che non capisci!
teme che ci siano le tarme del caucciù!

da Drugo Lebowsky » ven mar 28, 2008 22:24 pm
Payns ha scritto:NASTY BOY ha scritto:questa aria di censura dovrebbe farmi preoccupare per il mio avatar ??
... ma no !!
da Roberto » ven mar 28, 2008 22:28 pm
... ma no !!
da NASTY BOY » sab mar 29, 2008 1:26 am
è chiaro che il topic è stato resuscitato non perchè è appena passata la pasqua ma perchè c'è voglia di fare un po' di cagnara !' Naltro che ha capito tutto.....
da handcrack » sab mar 29, 2008 1:42 am
da lod » sab mar 29, 2008 2:31 am
handcrack ha scritto:io non so cosa era successo, non ho letto tutte e venti le pagine.
comunque se vi divertite ad insultarvi a vicenda, auguri!
da Payns » lun mar 31, 2008 12:17 pm
NASTY BOY ha scritto:è chiaro che il topic è stato resuscitato non perchè è appena passata la pasqua ma perchè c'è voglia di fare un po' di cagnara !' Naltro che ha capito tutto.....
qualcuno direbbe: va in mona Payns
roberto ha scritto:"'n artro c' ha capito tutto", vorrai dire
da stil novo » ven nov 05, 2010 19:17 pm
da giorgiolx » ven nov 05, 2010 20:35 pm
stil novo ha scritto:NOVEMBRE 2006- NOVEMBRE 2010
Spettacolo su FUORIVIA.
Da non perdere.
Garantito
da arteriolupin » ven nov 05, 2010 20:40 pm
da Roberto » ven nov 05, 2010 20:46 pm
da Falco5x » sab nov 06, 2010 18:10 pm
Roberto ha scritto:Ultimamente i forum di montagna sono un po turbolenti e non parlo di FV; vero Artè'?
da North Face » sab nov 06, 2010 19:48 pm
da kala » sab nov 06, 2010 20:15 pm
North Face ha scritto:FV fa' veramente cagare... qualcuno mi insulti pure, ma fa' veramente cagare...
da North Face » sab nov 06, 2010 20:33 pm
kala ha scritto:North Face ha scritto:FV fa' veramente cagare... qualcuno mi insulti pure, ma fa' veramente cagare...
che FV faccia cagare è un'opinione come altre, non penso turbi alcuno
ma se proprio vuoi essere insultato basta chiedere
chiamo anche il drugo e ti facciamo un corso intenso di autodisistima?
da stil novo » sab nov 06, 2010 20:40 pm
da North Face » sab nov 06, 2010 20:41 pm
Mr.Orange ha scritto:che sono i mod?
da North Face » sab nov 06, 2010 20:44 pm
stil novo ha scritto:tranquilli. non ho intenzione di portare su PlanetMountain lo scontento, la delusione e l'astio che stanno dilagando su FV.
Diciamo che finalmente Buzz Pepente Quchibù e chi più ne ha più ne metta e il conosciutissimo L. V. e tutta la cricca che gli sta intorno hanno fatto cadere la loro maschera.
E cioè hanno finalmente mostrato che dietro le loro roboanti dichiarazioni
ammantate della più becera falsa e plasticosa retorica libertaria sono sostanzialmente degli autoritari fascisti al loro interno, sostenuti da una cricca sempre meno numerosa ma sempre più coesa, tuttavia.
Le ragioni di tutto ciò che ha portato al sostanziale fallimento di FV sono in loro. FV è lo specchio delle loro contraddizioni.
Perdonate. Sono molto incazzato. E per un forum sinceramente non ne vale la pena.
Ma ogni forma di arroganza e prepotenza, in qualunque sede avvengano, mi fa stare abbastanza male.
Ora avranno buon agio a darmi del matto, perchè ho attuato una sorta di suicidio forumistico: ho cominciato a postare bestemmie e offese pesantissime in modo da costringerli ad effettuare contro di me un bannaggio definitivo.
Ma in fondo è quello che cercavo.
Uscire da quella merda.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.