Donne e Montagna 2 cose opposte...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda Stefy » mar mar 25, 2008 18:58 pm

secondo me, in una coppia dove c'è una persona che scala o che comunque va in montagna, il problema di base è che questo tipo di passione prende via un sacco di tempo libero...per non dire tutto....ad esempio se a uno piace nuotare o simili è molto diverso, perchè ci può andare sempre, al di là delle condizioni meteo, e occupa molto meno tempo..mentre andare a scalare ti occupa come minimo una giornata intera...poi è una passione che ti travolge completamente...
e quindi se uno dei due non fa parte di questo mondo, è difficile riuscire a conciliare le due cose, solo considerando il fattore tempo...
io un paio di volte ho tirato il pacco ad un ragazzo per andare a scalare, e mi prendeva per stupida... 8O ....
...e ora viaggi, ridi, vivi, o sei perduta...
Stefy

Images: 7

Messaggioda STM73 » mar mar 25, 2008 19:03 pm

Stefy ha scritto:secondo me, in una coppia dove c'è una persona che scala o che comunque va in montagna, il problema di base è che questo tipo di passione prende via un sacco di tempo libero...per non dire tutto....ad esempio se a uno piace nuotare o simili è molto diverso, perchè ci può andare sempre, al di là delle condizioni meteo, e occupa molto meno tempo..mentre andare a scalare ti occupa come minimo una giornata intera...poi è una passione che ti travolge completamente...
e quindi se uno dei due non fa parte di questo mondo, è difficile riuscire a conciliare le due cose, solo considerando il fattore tempo...
io un paio di volte ho tirato il pacco ad un ragazzo per andare a scalare, e mi prendeva per stupida... 8O ....

Fra i tanti post anche stupidi tipo alcuni miei :lol: :lol: qualcosa di sensato, in una coppia o si fanno dei compromessi o la coppia scoppia....ho amici della mia età o poco più che si sono separati proprio causa montagna....con moglie bella ma con abitudini da "donna"....c'è da dire che in quasi tutti i casi non avevano figli.
STM73

Messaggioda SCOTT » mar mar 25, 2008 19:05 pm

STM73 ha scritto:
Falco5x ha scritto:Un umano invece bruttino è obbligato a darsi da fare per cercarsi delle chanches cho lo rendano simpatico o interessante, che lo facciano salire sulla scala dell'interesse da parte dell'altro sesso. A fare fatica insomma. E la montagna certo arricchisce lo spirito ma è anche faticosa.
Beh, è un discorso medio ovviamente, le eccezioni esistono, certo, però... vuoi che quello che ho detto non sposti almeno qualche percento dalla tua bellissima statistica uniforme?
:roll:

Io dico più che altro che uno che ha una vita "normale" ossia moglie-morosa-fidanzata-convivente magari anche con figli ha meno tempo e motivazioni di andare in montagna di chi ci va spesso......e se ha una vita "normale" e ripeto tra virgolette perchè tante volte normale non è anzi.....vuol anche dire che è una persona che piace all'altro sesso quindi sia uomo che donna e magari anche se è appassionato di montagna per forza ci va meno.
In montagna è pieno di gente (fra cui mi ci metto anch'io alla grande) single,separati,ecc.....e ripeto per fortuna che c'è la montagna:):):)

[youtube]http://www.youtube.com/v/DXVTiaSoBug[/youtube]

:smt043 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda SCOTT » mar mar 25, 2008 19:09 pm

STM73 ha scritto: ...compromessi...

:x :x :x

:smt011 Scott.
a nin pos piò!!!
SCOTT

Images: 291

Messaggioda Stefy » mar mar 25, 2008 19:23 pm

STM73 ha scritto:
Stefy ha scritto:secondo me, in una coppia dove c'è una persona che scala o che comunque va in montagna, il problema di base è che questo tipo di passione prende via un sacco di tempo libero...per non dire tutto....ad esempio se a uno piace nuotare o simili è molto diverso, perchè ci può andare sempre, al di là delle condizioni meteo, e occupa molto meno tempo..mentre andare a scalare ti occupa come minimo una giornata intera...poi è una passione che ti travolge completamente...

Fra i tanti post anche stupidi tipo alcuni miei :lol: :lol: qualcosa di sensato, in una coppia o si fanno dei compromessi o la coppia scoppia....ho amici della mia età o poco più che si sono separati proprio causa montagna....con moglie bella ma con abitudini da "donna"....c'è da dire che in quasi tutti i casi non avevano figli.

quoto...però già fare dei compromessi è un po' difficile, perchè si tratta di venirsi in contro e spesso c'è chi non è disposto a farlo...poi con la passione montagna il tutto è secondo me amplificato...
d'altro canto è vero che trovare una persona che la condivida significa eliminare fin dall'inizio parte delle discussioni...
...e ora viaggi, ridi, vivi, o sei perduta...
Stefy

Images: 7

Re: Se le mogli fossero buone, Dio ne avrebbe una.

Messaggioda otttoz » mar mar 25, 2008 19:34 pm

OT(ttoz)

LaSusy ha scritto:Ottoz..se non ci fossi bisognerebbe inventarti!!! :smt042

Grazie...mi inchino....
(non per nulla ho 88 pagine su google [opzione ripetere la ricerca includendo i risultati omessi]....ma questo e' tra i migliori forum per tolleranza e liberalità, a dimostrazione che chi ama la montagna ha il respiro ampio!)

:smt041
otttoz

Images: 3

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:06 pm

LaSusy ha scritto:
STM73 ha scritto:
il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... montagna.
8)

Le poche "carine" che vanno in montagna (qualcuno c'è anche sotto i 30)di solito poi cercano la Guida, la patacca il campione di corsa-skialp.....come quella da "discoteca" che cerca quello appariscente coi soldi :wink: :wink:

Gnù e come la mettiamo adesso???? :smt005

Per soldi si fa tutto... 8)
Scherzo...e poi non sono come mi ha descritto quel minchione di Berna...
New Age

Images: 8

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:13 pm

New Age ha scritto:
LaSusy ha scritto:
STM73 ha scritto:
il berna ha scritto:e adesso vi invito a voi illuminati che dite che c'è pieno di fighe in montagna a postare le foto... montagna.
8)

Le poche "carine" che vanno in montagna (qualcuno c'è anche sotto i 30)di solito poi cercano la Guida, la patacca il campione di corsa-skialp.....come quella da "discoteca" che cerca quello appariscente coi soldi :wink: :wink:

Gnù e come la mettiamo adesso???? :smt005

Per soldi si fa tutto... 8)
Scherzo...e poi non sono come mi ha descritto quel minchione di Berna...

nel senso che non usi la clava ma la picca???

:smt044 :smt044
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Images: 50

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:15 pm

:smt011 :smt019 :smt097
New Age

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:18 pm

New Age ha scritto::smt011 :smt019 :smt097

spiegati allora :smt016
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda Omselvadegh » mar mar 25, 2008 21:22 pm

:lol:
SE NON TI PIACE INCASTRARE CHE c***o VIVI A FARE?
Omselvadegh

Images: 29

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:23 pm

Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe... 8) non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic.. :smt003
New Age

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:23 pm

Omselvadegh ha scritto::lol:

c***o ridi 8)
New Age

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:26 pm

ueilà Om...come stai??? il ginocchio?? e soprattutto che c***o c'hai da ridere... 8O 8O 8O 8O :wink: :wink:

Scusa sai, niente di personale, ma questo topic sta facendo riemergere tutta la mia femminilità
:smt043 :smt082
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:27 pm

New Age ha scritto:Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe... 8) non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic.. :smt003

ringraziami va... ho fatto il giullare tutto il pomeriggio... :roll:
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:28 pm

LaSusy ha scritto:

ueilà Om...come stai??? il ginocchio?? e soprattutto che c***o c'hai da ridere... 8O 8O 8O 8O :wink: :wink:

Scusa sai, niente di personale, ma questo topic sta facendo riemergere tutta la mia femminilità

Allora ho fatto qualcosa di buono
New Age

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:28 pm

New Age ha scritto:

c***o ridi 8)

:smt081
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda New Age » mar mar 25, 2008 21:29 pm

LaSusy ha scritto:
New Age ha scritto:Sono argomenti d'affrontare davanti a una o + birre sono storie lunghe... 8) non ho mica voglia di scivere così tanto... però non pensavo di avere così tanto successo con sto topic.. :smt003

Me lo dicevi venivi a scalare....... 8)
New Age

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:29 pm

New Age ha scritto:
LaSusy ha scritto:

Allora ho fatto qualcosa di buono

azz...sento odore di beatificazione... :P :P
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

Messaggioda LaSusy » mar mar 25, 2008 21:31 pm

New Age ha scritto:
LaSusy ha scritto:

Me lo dicevi venivi a scalare....... 8)

ma che sei scemo???? 8O 8O e se mi prendi a clavate [-X

:smt040
Immagine

No powder...no party!!!
PEACE & SNOW!!!
LaSusy

PrecedenteProssimo

Torna a Generale