carsoli freeride

Sezione dedicata alla mountain bike

Messaggioda cml » mar mar 04, 2008 10:39 am

vabbè, ti perdoniamo và

.....i drop sono in aumento....., ce ne saranno un milione, da rocce, da terra, con atterraggio facile fangoso, difficile, FLat :roll:

basta scegliere e zompare (se si è abili zompatori)

sennò come noi ci mettiamo lì, ce lo guardiamo, ce lo studiamo, poi segue la fase ....mejo de no.....ma no maddai che è facile......vabbè ma chi parte?...vado ioooo?.....vabbè vado và.....mo parto e m'ammazzo....lo pijio piano ma lo faccio.....però guarda che atterraggio.....e se c'è il fangone dopo?.....ma la bici la tiro su o la lascio così come è?......vabbè, paura ma vadooo...pauuurrraaaaa......olè vadoooooo...............zomp.......ahhh fallo che è na cazzata.... 8)
cml

Messaggioda ric 72 » mar mar 04, 2008 14:53 pm

per le prossime volte abbiamo la possibilita' di lanciare alla riscossa Alessandro "rambo :smt068 :smt023 mi butto a palla" che nell'incoscenza del novizio gli puoi far testare tutto,come abbiamo avuto occasione di vedere sabato.

Direi di proporgli il drop da quattro metri alla" clorophilla" che abbiamo trovato domenica, chissa:hai visto mai lo facesse...... :smt069

Germana riprenditi dal dito maciullato e raggiungici che abbiamo delle novita' :smt118

A proposito crediamo di girare sabato, visto che io domenica ho un matrimonio,siete tutti invitatitempo permettendo ciao
ric 72

Messaggioda germana » mer mar 05, 2008 10:15 am

ric 72 ha scritto:per le prossime volte abbiamo la possibilita' di lanciare alla riscossa Alessandro "rambo :smt068 :smt023 mi butto a palla" che nell'incoscenza del novizio gli puoi far testare tutto,come abbiamo avuto occasione di vedere sabato.

Direi di proporgli il drop da quattro metri alla" clorophilla" che abbiamo trovato domenica, chissa:hai visto mai lo facesse...... :smt069

Germana riprenditi dal dito maciullato e raggiungici che abbiamo delle novita' :smt118

A proposito crediamo di girare sabato, visto che io domenica ho un matrimonio,siete tutti invitatitempo permettendo ciao

Invitati al matrimonio?!? :wink:

Spero di poter mettere le scarpe per sabato, per ora giro coi sandali :cry:
E' tutto nero, comunque da ieri è un pò migliorato ma prima che vada a posto un pò ci vuole :(
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda ric 72 » mer mar 05, 2008 13:58 pm

:lol: :lol: hai ragione,l'invito era per passare la giornata di sabato a scorazzare insieme,poi mi tocca questa cerimonia per la domenica...

:smt088
ric 72

Messaggioda cml » mer mar 05, 2008 14:39 pm

tagliamo il dito se non entra nella scarpa.....

:roll:
cml

Messaggioda ric 72 » gio mar 06, 2008 7:50 am

:lol: dai che per sabato il tempo dovrebbe migliorare,qualche calata ci esce,anche se sara' molto fangosa.

Impegni permettendo,venerdi' c'e' sempre il corso di END a Magliano,ci potremmo organizzare ed andare insieme.

Cosi' di persona sara' piu' facile convincerlo ad accodarsi alla compagnia per sabato.Magari... :wink:
ric 72

Messaggioda cml » ven mar 07, 2008 11:12 am

niente, stasera c'ho lezione fino alle 20:00

ahhh
cml

Messaggioda gdelconte » ven mar 07, 2008 12:31 pm

cml ha scritto:niente, stasera c'ho lezione fino alle 20:00

ahhh

NEVICA :-).... almeno da noi nevica quindu du' ass de legn sott li pied :-)...
www.caichieti.it anche MTB :-)
gdelconte

Messaggioda cml » ven mar 07, 2008 14:45 pm

neve + fango + sassi.......

.....bici :smt026

tanta bici
cml

Messaggioda cml » ven mar 07, 2008 15:26 pm

ma sta a nevicà di brutto a carsoli??
cml

Messaggioda ric 72 » dom mar 09, 2008 8:47 am

per quanto sia e' sempre marzo:la neve dura poco infatti io ed Alex ieri siamo usciti,qualche discesa c'e' uscita.

Abbiamo fatto la raccolta fango,ma ci siamo comunque divertiti :D

:roll: alla prossima settimana per le condizioni migliori..... :D
ric 72

Messaggioda gdelconte » lun mar 10, 2008 14:19 pm

Sbaglio o dalle parti di carsoli c'è un componente del neonato gruppo regionale MTB del CAI?

Ciao
gdelconte

Messaggioda ric 72 » lun mar 10, 2008 14:54 pm

Non saprei:io e CML come gia' sai siamo inscritti al C.A.I sez. di Carsoli,e siamo gli unici che vanno in MTB.....

Ho visto i lavori che CML ieri ha fatto al parco da solo, visto che io ero impegnato :D ha finito di pulire una variante fantastica dove sicuramente dovremo penare molto per riuscire a passare indenni.

:smt090 Vista la severita' dei passaggi e l'impossibilita' di scappatoie.

:smt110 staremo a vedere
ric 72

Messaggioda gdelconte » lun mar 10, 2008 15:49 pm

ric 72 ha scritto:Non saprei:io e CML come gia' sai siamo inscritti al C.A.I sez. di Carsoli,e siamo gli unici che vanno in MTB.....

ma hai piani alti pochi sanno che il vostro gruppo è composto di due elementi... e quindi dopo corretta informazione pubblicitaria il boss regionale ha deciso che uno dei componenti del gruppo di carsoli è il rappresentante provinciale per la mtb nel gruppo regionale :-)...

Ciao
gdelconte

Messaggioda cml » lun mar 10, 2008 17:31 pm

rappresentante.......come suona strano........vabbè

allora, ieri pulizia di un altro pezzo di sentierino nuovo, quello iniziato l'altra domenica....

pietraie, poi fango, poi pietre, poi fango con passaggio tosto, prato e poi passaggio pericolosetto che lascia le gomme belle fangose, proprio per affrontare la parte dopo che indovinate di che è fatta?

segue una bella uscita su prato con un saltello, che porta ad un'altra curva fangosa.....qui si passa nel bosco, si taglia tutto il lato della montagna e si va a finire dopo curve e curvette in un bel prato dal fondo duro e con l'erba secca......quante culate ho dato...... poi uscita su fossetto ce riporta al bottino, chiaramente uscita hard e soft.......

poi altri miglioramenti al sentiero del "forcellino" e aperta variante nuova in uscita,

sistemata anche la zona del salto dalla strada, tolto quel montarozzo che impediva di girare dopo la discesetta e aperto un nuovo saltozzo very hard, un paio di metri di zompo......

ahhhh non vedo l'ora di girare..... 8)
cml

Messaggioda germana » lun mar 10, 2008 18:08 pm

cml ha scritto:rappresentante.......come suona strano........vabbè

allora, ieri pulizia di un altro pezzo di sentierino nuovo, quello iniziato l'altra domenica....

pietraie, poi fango, poi pietre, poi fango con passaggio tosto, prato e poi passaggio pericolosetto che lascia le gomme belle fangose, proprio per affrontare la parte dopo che indovinate di che è fatta?

segue una bella uscita su prato con un saltello, che porta ad un'altra curva fangosa.....qui si passa nel bosco, si taglia tutto il lato della montagna e si va a finire dopo curve e curvette in un bel prato dal fondo duro e con l'erba secca......quante culate ho dato...... poi uscita su fossetto ce riporta al bottino, chiaramente uscita hard e soft.......

poi altri miglioramenti al sentiero del "forcellino" e aperta variante nuova in uscita,

sistemata anche la zona del salto dalla strada, tolto quel montarozzo che impediva di girare dopo la discesetta e aperto un nuovo saltozzo very hard, un paio di metri di zompo......

ahhhh non vedo l'ora di girare..... 8)

Me fai passà la voglia :lol:

:wink: :wink: :D
L?inclinazione del pendio non è che la parte visibile delle mie discese, la mia gioia ne è il contenuto essenziale - P.Vallencant
______

www.nonsoloscialp.it - momenti di scialpinismo e non solo
germana

Images: 20

Messaggioda gdelconte » lun mar 10, 2008 18:16 pm

infatti dovrai "vendere" la mtb :-)... nel vero senso della parola da oggi in poi sarai inviato (al posto del presidente) a tutte le riunioni formali e non :-)...

Ciao
gdelconte

Messaggioda ric 72 » lun mar 10, 2008 20:41 pm

gdelconte ha scritto:

infatti dovrai "vendere" la mtb :-)... nel vero senso della parola da oggi in poi sarai inviato (al posto del presidente) a tutte le riunioni formali e non :-)...

Ciao
Ti prego non invitarlo troppo spesso,altrimenti io con chi giro?

O allarghiamo il gruppo oppure so guai..... :cry:

Scherzo,la speranza e' quella di creare realta' finora impensabili,noi nel nostro piccolo ci stiamo impegnando a sviluppare una zona direi perfetta per la pratica del freeride.

Siamo coscenti degli sforzi che ci aspettano,ma posso dire che ogni domenica quando torno a provare i passaggi puliti il fine settimana precedente mi rendo conto di quanto sia importante investire risorse e impegni in questa direzione.
ric 72

Messaggioda gdelconte » mar mar 11, 2008 9:37 am

ric 72 ha scritto:
gdelconte ha scritto:

Ciao
Ti prego non invitarlo troppo spesso,altrimenti io con chi giro?

non invitarlo inviarlo è ben diverso lui va alle riunioni io in bici :-)

scherzo... sarà la commissione più virtuale della storia... tutto per e-mail skype ecc.

Ciao e non ti preoccupare... nel caso mando end :-)
gdelconte

Messaggioda cml » mar mar 11, 2008 20:49 pm

vabbè, che problema c'è,

fondiamo la riunione itinerante
le facciamo nel furgone mentre risaliamo, poi si passa subito al pratico....poi di nuovo riunione.....poi pratico sul campo.......poi riunione......

così so una ficata ste riunioni.....

:lol:
cml

PrecedenteProssimo

Torna a MTB