grizzly ha scritto:Ok... voi andate a spalar neve...etici & eroici...
Io e Lurens anduma a far ghiaccio...

io

gri

ecco le cordate

quarck contro viper

da ste_manto » gio feb 14, 2008 11:48 am
grizzly ha scritto:Ok... voi andate a spalar neve...etici & eroici...
da scheggia » gio feb 14, 2008 12:01 pm
ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... voi andate a spalar neve...etici & eroici...
![]()
iolurenz
grischeggia
ecco le cordate
quarck contro viper![]()
da ste_manto » gio feb 14, 2008 12:03 pm
scheggia ha scritto:ste_manto ha scritto:grizzly ha scritto:Ok... voi andate a spalar neve...etici & eroici...
![]()
iolurenz
grischeggia
ecco le cordate
quarck contro viper![]()
Viper vs Quark chi vincerà al sfida???
ste ma perché non la riproponete anche alla festa del ghiaccio la cordata con Lorenz ...
da lorenz76 » gio feb 14, 2008 14:36 pm
da grizzly » gio feb 14, 2008 15:10 pm
da lorenz76 » gio feb 14, 2008 15:14 pm
grizzly ha scritto:Dove ci si vede saba? Zona turineis per le 5.00 non dopo, direi.
da grizzly » gio feb 14, 2008 15:17 pm
lorenz76 ha scritto:grizzly ha scritto:Dove ci si vede saba? Zona turineis per le 5.00 non dopo, direi.
parti da Savona? ci si vede a Mondovì?
da scheggia » gio feb 14, 2008 15:19 pm
da grizzly » gio feb 14, 2008 15:25 pm
da scheggia » gio feb 14, 2008 15:36 pm
da grizzly » gio feb 14, 2008 15:40 pm
scheggia ha scritto:casa mia è all'uscita della tangenziale ... 500 metri dall'uscita di none!
da scheggia » gio feb 14, 2008 15:50 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:casa mia è all'uscita della tangenziale ... 500 metri dall'uscita di none!
None? Arrivando da Sv dov'è l'uscita di None. Ricordo il casello a Carmagnola... poi non ho mai fatto caso da lì a Muncalè che uscite ci sono...
Se per Lorenz va bene per me va bene anche. Per la domenica poi mi è abbastanza comodo.
Ma alla fine della fiera Ste che fa????
da grizzly » gio feb 14, 2008 16:02 pm
da grizzly » gio feb 14, 2008 17:48 pm
da scheggia » gio feb 14, 2008 18:37 pm
grizzly ha scritto:Avendo ponzato tutto il ponzabile, e tenendo conto anche della presenza di Ste sulla Alessandria-Aosta...
DECRETO
che il luogo per l'appuntamento del sabato sarà: al casello autostradale di IVREA, alle ore 5.30.
Per dubbi, perplessità, chiarimenti, questioni & varie altre amenità... telefonate al numero verde in sovraimpressione...
da grizzly » gio feb 14, 2008 18:45 pm
scheggia ha scritto: casello autostradale di IVREA??? io non passo da lì!!! arrivo dalla torino aosta ...
da lorenz76 » gio feb 14, 2008 18:47 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto: casello autostradale di IVREA??? io non passo da lì!!! arrivo dalla torino aosta ...
A Scheggia... mi viene il dubbio che non sei mai passato dall'autostrada??
Che stai a di?
Prima ci vuoi portare tutti a None... che è verso Pinerolo... vabbè che ti piace Pragelato... ma dobbiamo andare a Cogne... non al Sestriere...![]()
Mò dici che arrivando da casina tua e andando per la To-Ao non si passa da Ivrea???
Che autostrada percorri tu?
da grizzly » gio feb 14, 2008 19:05 pm
da lorenz76 » gio feb 14, 2008 19:08 pm
da grizzly » gio feb 14, 2008 19:12 pm
lorenz76 ha scritto:ma volendo non si può valicare dalla Valle dell'Orco![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.