da scheggia » sab feb 02, 2008 9:05 am
da grizzly » lun feb 04, 2008 12:34 pm
da scheggia » lun feb 04, 2008 14:39 pm
da grizzly » lun feb 04, 2008 18:35 pm
da ste_manto » lun feb 04, 2008 18:38 pm
grizzly ha scritto:Urca di nuovo nevica!? Ieri a Cogne nevischiava appena appena... chissà cosa ha fatto oggi.
Ho saputo che invece in Varaita ne è venuta giù un bel po'...
Boh... vedremo...
da scheggia » lun feb 04, 2008 18:55 pm
da casaro » lun feb 04, 2008 19:02 pm
da casaro » lun feb 04, 2008 19:02 pm
da grizzly » lun feb 04, 2008 19:12 pm
casaro ha scritto:... Io sto weekend c'ho voglia di venire in Val Varaita ma se nevica così di brutto....![]()
da grizzly » lun feb 04, 2008 19:13 pm
scheggia ha scritto:mi sa che venerdì, se non si rischia troppo per le valanghe, mi tocca fare l'avvicinamento alla cascata con gli sci ...
e tornare in dietro che mi preoccupa!!!
da scheggia » lun feb 04, 2008 19:14 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:mi sa che venerdì, se non si rischia troppo per le valanghe, mi tocca fare l'avvicinamento alla cascata con gli sci ...
Venerdì... cascata... sci... ? Che stai complottando?
da grizzly » lun feb 04, 2008 19:17 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:mi sa che venerdì, se non si rischia troppo per le valanghe, mi tocca fare l'avvicinamento alla cascata con gli sci ...
te lo dico se sopravvivo!!!
e soprattutto se si va!!![]()
oh andiamo a cogne il 23???
da scheggia » lun feb 04, 2008 19:27 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:mi sa che venerdì, se non si rischia troppo per le valanghe, mi tocca fare l'avvicinamento alla cascata con gli sci ...
te lo dico se sopravvivo!!!
e soprattutto se si va!!![]()
oh andiamo a cogne il 23???
Vabbuò...![]()
Il 23, alla festa del ghiaccio? Eccerto che ci sono!!
da grizzly » lun feb 04, 2008 19:46 pm
scheggia ha scritto:vuoi venire anche te venerdì??? posso chiedere al mio socio se per lui va bene! ma non penso che ci siano problemi ... se mi va in porto per 5 minuti me la tiro!!!![]()
però se fa tanta neve!
per cogne ci mettiamo daccordo? che un premio è nostro di sicuro!!!![]()
siamo troppo belli!!!
da casaro » lun feb 04, 2008 19:49 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:vuoi venire anche te venerdì??? posso chiedere al mio socio se per lui va bene! ma non penso che ci siano problemi ... se mi va in porto per 5 minuti me la tiro!!!![]()
però se fa tanta neve!
siamo troppo belli!!!
Grazie, ma ho un progettino avviato che se riesco a liberarmi, difficile, dedico il tempo a quello.
Siamo già sul podio... la concorrenza del casaro non ci spaventa...
da grizzly » lun feb 04, 2008 21:55 pm
casaro ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:vuoi venire anche te venerdì??? posso chiedere al mio socio se per lui va bene! ma non penso che ci siano problemi ... se mi va in porto per 5 minuti me la tiro!!!![]()
però se fa tanta neve!
siamo troppo belli!!!
Grazie, ma ho un progettino avviato che se riesco a liberarmi, difficile, dedico il tempo a quello.
Trema marrano....trema!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Che la Casara con le Nomic nuove mi si arrampica pure sui tubi strapiombanti!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mar feb 05, 2008 8:00 am
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:vuoi venire anche te venerdì??? posso chiedere al mio socio se per lui va bene! ma non penso che ci siano problemi ... se mi va in porto per 5 minuti me la tiro!!!![]()
però se fa tanta neve!
siamo troppo belli!!!
Grazie, ma ho un progettino avviato e, se riesco a liberarmi (difficile), dedico il tempo a quello...
da grizzly » mar feb 05, 2008 15:33 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.