(se avevate due mezze... of course)
da quilodicoequilonego » lun feb 04, 2008 21:24 pm
da grizzly » lun feb 04, 2008 21:34 pm
quilodicoequilonego ha scritto:il primo poteva anche calargli la picca buona da sopra, no ?
(se avevate due mezze... of course)
da grizzly » lun feb 04, 2008 21:38 pm
Payns ha scritto:grizzly ha scritto:...a raccontare gli improperi di quando è toccato al Payns seguire su un muretto verticale con la pikka-paletta?
Sgrunt....
![]()
Ma io ho mestiere...basta trovare i buchi dove infilare il moncherino....![]()
da LaSusy » mer feb 06, 2008 10:40 am
da Matteo G. » mer feb 06, 2008 12:40 pm
LaSusy ha scritto:Qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome della cascata che divide la falesia Benedizione e Santuario a Gressoney La Trinitè (loc. Lysbalma)???
Grazzz.
Astenersi perditempo.![]()
da ste_manto » mer feb 06, 2008 12:46 pm
Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
da grizzly » mer feb 06, 2008 15:26 pm
ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
solo a parlare di 4° comincio a scappare![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer feb 06, 2008 15:36 pm
grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
Controlla lo zero termico... i venti... le nevicate... lo stato del manto nevoso... l'umidità relativa e assoluta... l'evolversi delle temperature...
da grizzly » mer feb 06, 2008 15:43 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
Controlla lo zero termico... i venti... le nevicate... lo stato del manto nevoso... l'umidità relativa e assoluta... l'evolversi delle temperature...
occhio alle farfalle in giappone, sono pericolosissime!!!
da ste_manto » mer feb 06, 2008 15:44 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer feb 06, 2008 15:49 pm
grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
Tze... perchè non sai i casini che può combinare un moscerino che sbadiglia in India......
da grizzly » mer feb 06, 2008 15:50 pm
scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
Tze... perchè non sai i casini che può combinare un moscerino che sbadiglia in India......
poi bisogna contare che ci sono le mosche con il raffreddore in questo periodo in africa!!! quelle starnutiscono da bbbestia!!!
da scheggia » mer feb 06, 2008 15:50 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:grizzly ha scritto:ste_manto ha scritto:Payns ha scritto:Mica sono come quelli della mantovana che spariscono al primo stormir di 4°
![]()
![]()
![]()
tu non dovevi andare a lavorare nel we![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da LaSusy » mer feb 06, 2008 18:20 pm
Matteo G. ha scritto:LaSusy ha scritto:Qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome della cascata che divide la falesia Benedizione e Santuario a Gressoney La Trinitè (loc. Lysbalma)???
Grazzz.
susanna! ma che domande fai???![]()
una localssssss infojata come te... che non conosce la celeberrima *Cascata della Ciampa*...
vergogna!
da LaSusy » mer feb 06, 2008 18:24 pm
da grizzly » mer feb 06, 2008 18:25 pm
LaSusy ha scritto:Matteo G. ha scritto:LaSusy ha scritto:Qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome della cascata che divide la falesia Benedizione e Santuario a Gressoney La Trinitè (loc. Lysbalma)???
Grazzz.
una localssssss infojata come te... che non conosce la celeberrima *Cascata della Ciampa*...
vergogna!
No che non mi vergogno!!![]()
Sono infojata, ma sono alle prime armi...per cui nessuna vergogna a domandare e a osservare chi ha più esperienza. E come si fa ad imparare altrimenti???![]()
Certo però che mi potevi trattare meglio...![]()
![]()
![]()
![]()
Già che ci siamo, approfitto di te...mi dici il grado è, se è attrezzata, etc etc
da grizzly » mer feb 06, 2008 18:27 pm
LaSusy ha scritto:Questa mattina qui pioveva![]()
![]()
![]()
Poi si è alzato un vento caldissimo...![]()
da LaSusy » mer feb 06, 2008 18:31 pm
grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:Questa mattina qui pioveva![]()
![]()
![]()
Poi si è alzato un vento caldissimo...![]()
Belin... me le cuoce al vapore le cascatucce......
da LaSusy » mer feb 06, 2008 18:34 pm
grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:Matteo G. ha scritto:LaSusy ha scritto:Qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome della cascata che divide la falesia Benedizione e Santuario a Gressoney La Trinitè (loc. Lysbalma)???
Grazzz.
vergogna!
Sono infojata, ma sono alle prime armi...per cui nessuna vergogna a domandare e a osservare chi ha più esperienza. E come si fa ad imparare altrimenti???![]()
![]()
![]()
![]()
Già che ci siamo, approfitto di te...mi dici il grado è, se è attrezzata, etc etc
Tze... trattare meglio... da un rude ghiacciatore...![]()
E' di 4 forse 4+... ma non parlargli di gradi......
da scheggia » mer feb 06, 2008 18:37 pm
LaSusy ha scritto:grizzly ha scritto:LaSusy ha scritto:Matteo G. ha scritto:LaSusy ha scritto:Qualcuno di voi mi saprebbe dire il nome della cascata che divide la falesia Benedizione e Santuario a Gressoney La Trinitè (loc. Lysbalma)???
Grazzz.
vergogna!
![]()
![]()
![]()
Tze... trattare meglio... da un rude ghiacciatore...![]()
E' di 4 forse 4+... ma non parlargli di gradi......
Rude ghiacciatore...![]()
![]()
![]()
Era giusto per sapere se tentare o se continuare ad arrivare all'attacco e scattare foto...![]()
![]()
![]()
TENTO!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.