Roberto ha scritto:... Per fortuna che c'è Fab, giovine promessa dell'arrampicata del centro Italia!
è per cose come questa che non mi fido di quello che dici!

da Buzz » mer nov 12, 2003 15:52 pm
Roberto ha scritto:... Per fortuna che c'è Fab, giovine promessa dell'arrampicata del centro Italia!
da fab » mer nov 12, 2003 15:58 pm
Roberto ha scritto:Buzz, sei un cacazzo allucinate, se ti dico che le vie non sono dure, credimi, c'è robba per tutti, anche per i pipponi invericondi, incalliti ed inguaribili, come te! Per fortuna che c'è Fab, giovine promessa dell'arrampicata del centro Italia!
da Roberto » mer nov 12, 2003 16:07 pm
Mo non ti montare la testa... intanto pensa a buttar giù quei 20/30 kg che hai in più!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz, sei un cacazzo allucinate, se ti dico che le vie non sono dure, credimi, c'è robba per tutti, anche per i pipponi invericondi, incalliti ed inguaribili, come te! Per fortuna che c'è Fab, giovine promessa dell'arrampicata del centro Italia!
Grazie... Grazie.. sono proprio io!!!
<il popolo> discorso! discorso!
allora tutto è cominciato circa due anni orsono, con un mio amico nella bellissima falesia di ciampino... quel giorno pranzammo con un panino e arrampicai sempre da secondo, ma già da lì si manifestarono le prime potenzialità...
un attimo sorseggio dell'acqua...
da fab » mer nov 12, 2003 16:20 pm
Roberto ha scritto:Mo non ti montare la testa... intanto pensa a buttar giù quei 20/30 kg che hai in più!fab ha scritto:Roberto ha scritto:Buzz, sei un cacazzo allucinate, se ti dico che le vie non sono dure, credimi, c'è robba per tutti, anche per i pipponi invericondi, incalliti ed inguaribili, come te! Per fortuna che c'è Fab, giovine promessa dell'arrampicata del centro Italia!
Grazie... Grazie.. sono proprio io!!!
<il popolo> discorso! discorso!
allora tutto è cominciato circa due anni orsono, con un mio amico nella bellissima falesia di ciampino... quel giorno pranzammo con un panino e arrampicai sempre da secondo, ma già da lì si manifestarono le prime potenzialità...
un attimo sorseggio dell'acqua...
da gug » mer nov 12, 2003 19:05 pm
da Roberto » mer nov 12, 2003 19:30 pm
Penso che tu verrai direttamente a Grotti, se è così ci potremmo vederci alle pareti o al bar di Aldogug ha scritto:Ragazzi la domanda di trasferta a mia moglie Emanuela è stata accettata dalla medesima e quindi sono pronto a venire a Grotti e anche bello carico!
Non fate i disfattisti che poi alla fine siete tutti fortissimi e poi alla più brutta ci sono sempre le scuse già esaurientemente esposte nel topic sulla scusologia!![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer nov 12, 2003 19:43 pm
Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
da Paolo Marchiori » mer nov 12, 2003 20:46 pm
Roberto ha scritto:Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
da Roberto » mer nov 12, 2003 22:13 pm
Intanto comincia tu a venire da noi, che il clima ora è migliore quà!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
quando venite tutti a Trieste? Vi ospito tuuuutti a casa mia e poi tutti in Costiera e a Osp!!! Dai, romanacci, venite su uno di questi w.e.!! Trieste non è così lontana come sembra, ogni tanto qualche compagnia aerea fa mega sconti su queste tratte, vi vengo a prendere all'aeroporto e si va tutti a scalare!!
da Paolo Marchiori » mer nov 12, 2003 22:19 pm
Roberto ha scritto:Intanto comincia tu a venire da noi, che il clima ora è migliore quà!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
quando venite tutti a Trieste? Vi ospito tuuuutti a casa mia e poi tutti in Costiera e a Osp!!! Dai, romanacci, venite su uno di questi w.e.!! Trieste non è così lontana come sembra, ogni tanto qualche compagnia aerea fa mega sconti su queste tratte, vi vengo a prendere all'aeroporto e si va tutti a scalare!!
da Roberto » mer nov 12, 2003 22:24 pm
Sono passati quei giorni... voglio sentire che temperatura fa oggi...Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Intanto comincia tu a venire da noi, che il clima ora è migliore quà!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
ma va! dovresti vedere che giornate splendide ci sono da noi in questi giorni...in certe falesie si scala a torso nudo e fa pure caldino...vi aspetto!
da Paolo Marchiori » mer nov 12, 2003 22:41 pm
Roberto ha scritto:Sono passati quei giorni... voglio sentire che temperatura fa oggi...Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Intanto comincia tu a venire da noi, che il clima ora è migliore quà!Paolo Marchiori ha scritto:Roberto ha scritto:Ti aspetto all'aereoportoFrancisca ha scritto:Mi fate tornare in mente i bei tempi di Porca Majala!!!![]()
ma va! dovresti vedere che giornate splendide ci sono da noi in questi giorni...in certe falesie si scala a torso nudo e fa pure caldino...vi aspetto!
da fab » gio nov 13, 2003 10:59 am
da Roberto » gio nov 13, 2003 11:41 am
da fab » gio nov 13, 2003 12:28 pm
Roberto ha scritto:Sabato, 15 novembre 2003
CENTRO: Mattinata discreta, con qualche velatura di passaggio. Dal tardo pomeriggio copertura nuvolosa sempre più minacciosa sulla Sardegna e la Toscana.
da Buzz » gio nov 13, 2003 12:30 pm
da fab » gio nov 13, 2003 12:37 pm
Buzz ha scritto:Io purtroppo non sarò al mio meglio,
da ieri sera, allenandomi, sento una certa tensione nel gomito destro![]()
![]()
poi non conosco la roccia e l'ambiente nuovo mi intimidisce...![]()
da Roberto » gio nov 13, 2003 14:15 pm
da gug » gio nov 13, 2003 19:18 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.