sfrutta per bene gli amici
della serie...fatti portare da loro lo zaino

da n!z4th » dom gen 20, 2008 17:24 pm
sfrutta per bene gli amici
da LaSusy » dom gen 20, 2008 18:45 pm
William ha scritto:solo ora riesco a connettermi ad internet per gentile concessione di un compagno di... corsia d'ospedale.
Ho fatto tutti gli interventi necessari al niguarda e adesso sono in una clinica riabilitativa sempre a milano, dova ci starò per 3/4 mesi. Sono ancora bloccato a letto ma stanno iniziando a mobilizzarmi un pò. Alcuni dottori dicono che non porò più correre e camminare con pesi per ore, ovvio qiundi che il morale non sia alle stelle.
E' dura!
Comunque volevo ringraziare veramente di cuore tutti coloro che mi hanno pensato e scritto. Grazie ragazzi!
da grizzly » lun gen 21, 2008 9:49 am
William ha scritto:solo ora riesco a connettermi ad internet per gentile concessione di un compagno di... corsia d'ospedale.
Ho fatto tutti gli interventi necessari al niguarda e adesso sono in una clinica riabilitativa sempre a milano, dova ci starò per 3/4 mesi. Sono ancora bloccato a letto ma stanno iniziando a mobilizzarmi un pò. Alcuni dottori dicono che non porò più correre e camminare con pesi per ore, ovvio qiundi che il morale non sia alle stelle.
E' dura!
Comunque volevo ringraziare veramente di cuore tutti coloro che mi hanno pensato e scritto. Grazie ragazzi!
da casaro » lun gen 21, 2008 10:05 am
da SCOTT » ven gen 25, 2008 15:07 pm
E' dura!
da Max Z. » ven gen 25, 2008 15:18 pm
da William » dom gen 27, 2008 14:28 pm
da LaSusy » dom gen 27, 2008 14:53 pm
William ha scritto:Purtroppo per tutto il resto non sono ancora autosufficiente, macazzo lo sarò a breve.
da SCOTT » dom gen 27, 2008 17:45 pm
William ha scritto:che dire, il vostro sostegno morale è bellissimo in un momento come questo.
Dopo una notte in bianco, oggi è decisamente una giornata no, caratterizzata da nuovi forti doloricazzo! Quindi leggervi è davvero un piacere e mi fa venire il buon umore.... Cazzoragazzi il percorso che ho davanti è eterno (chi dice 9, chi dice 12 mesi...boh), per questo ho deciso di pormi piccoli traguardi: per esempio da ieri riesco a passare, con non poche difficoltà, da solo dal letto alla carrozzina e vi assicuro che per me è una conquista spettacolare! Purtroppo per tutto il resto non sono ancora autosufficiente, macazzo lo sarò a breve.
Un forte abbraccio a tutti!
Frankie
da Cervino » dom gen 27, 2008 19:33 pm
da scheggia » mar gen 29, 2008 2:07 am
William ha scritto:che dire, il vostro sostegno morale è bellissimo in un momento come questo.
Dopo una notte in bianco, oggi è decisamente una giornata no, caratterizzata da nuovi forti doloricazzo! Quindi leggervi è davvero un piacere e mi fa venire il buon umore.... Cazzoragazzi il percorso che ho davanti è eterno (chi dice 9, chi dice 12 mesi...boh), per questo ho deciso di pormi piccoli traguardi: per esempio da ieri riesco a passare, con non poche difficoltà, da solo dal letto alla carrozzina e vi assicuro che per me è una conquista spettacolare! Purtroppo per tutto il resto non sono ancora autosufficiente, macazzo lo sarò a breve.
Un forte abbraccio a tutti!
Frankie
da quilodicoequilonego » mar gen 29, 2008 11:21 am
da Aequa » mar gen 29, 2008 12:12 pm
da celaf » mar gen 29, 2008 12:29 pm
da berzius » mar gen 29, 2008 13:04 pm
William ha scritto:il percorso che ho davanti è eterno (chi dice 9, chi dice 12 mesi...boh), per questo ho deciso di pormi piccoli traguardi
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.