da giorgiolx » mer gen 02, 2008 11:46 am
da La Marmotta » mer gen 02, 2008 12:13 pm
da Conan I » mer gen 02, 2008 12:37 pm
da giorgiolx » mer gen 02, 2008 13:46 pm
luigi dal re ha scritto:beh,farla fuori dai sentieri o dagli attacchi delle vie mi sembra il minimo,non occorre uno sforzo così grande.
il mio amico fumatore a fine giornata raccoglie pure le cicche,non solo le sue,anche peer questo non occorre uno sforzo così immane e il risultato è sicuramente gradito.
farla al bar è ancora meglio,un cappuccino stimolante e via!
occhio però a Lumignano che si blocca la serratura del cesso,e si è costretti a trazionare monodito per sbloccarla!
Conan I ha scritto:
Quando occorre occorre, non la si fa a comando. Non tutti i metabolismi sono uguali e non sempre si riesce a rimandare.
Basta avere un po' di accortezza nel stare lontano dalla zona di arrampicata e coprire quanto fatto.
da dadomago » mer gen 02, 2008 13:49 pm
da giorgiolx » mer gen 02, 2008 14:09 pm
dadomago ha scritto:ma da quelle parti si fanno gli aperativi di gutalax o sta falesia è così tosta???
da MarcoS » mer gen 02, 2008 15:54 pm
giorgiolx ha scritto:dadomago ha scritto:ma da quelle parti si fanno gli aperativi di gutalax o sta falesia è così tosta???
Stai molto attento perchè sei su un terreno pericolosissimo...
In veneto sono gli aperitivi ad essere tosti...e la palestra di lumignano CLASSICA è veramente dura...in media vie sottovalutate di uno o due gradi...e chiodatura...come è giusto che sia qui.
E a voler essere pignoli...l'aperitivo ufficiale dei colli Berici si chiama cabernet..non quella fuffa che si bevono i padovani in piazza delle erbe...buono solo a far venire la diarrea.
Aspetta un attimo..diarrea??? allora ho capito tutto...sono i padovani che dopo essersi scolati qualche spritz vengono a Lumignano a scagazzare e ungere le prese. Che se ne stessero a Teolo...e si tenessero anche quello che si diverte a scavare le prese. SCHERZO!!!
da giorgiolx » mer gen 02, 2008 16:24 pm
MarcoS ha scritto:scherza, scherza, bocia... che comunque a gò come idea che a Teolo no te te alsi.
MarcoS ha scritto:Non sono stato in classica sotto le feste quindi non so che climbofauna girasse, mi informerò. Storicamente però di solito gli incivili scagazzamenti in zona Conforto sono sempre stati coincidenti alle calate di visitatori foresti di provenienza germanica e/o slava.
da MarcoS » mer gen 02, 2008 17:02 pm
giorgiolx ha scritto:MarcoS ha scritto:scherza, scherza, bocia... che comunque a gò come idea che a Teolo no te te alsi.
quindi tutti i padovani che da sempre vengono a Lumignano sono quelli che non si tengono?![]()
giorgiolx ha scritto:MarcoS ha scritto:Non sono stato in classica sotto le feste quindi non so che climbofauna girasse, mi informerò. Storicamente però di solito gli incivili scagazzamenti in zona Conforto sono sempre stati coincidenti alle calate di visitatori foresti di provenienza germanica e/o slava.
be, quelle cagate che ho visto io sono stratificate...ce n'erano di fresche, di vecchie, di medie, di vecchissime e addirittura di fossili...
volevo solo riaprire la questione, non è solo a Lumignano..è un'abitudine diffusa.
Le alternative sono 3..o chiudono le falesie, o mettono le falesie in regola con cessi, parcheggi, campeggi e relativo biglietto di ingresso a pagamento, o la gente impara e diventa più educata.
E pensare che prima di vedere quella fogna avevo anche raccolto la merdetta che il mio cagnolino aveva depositato sotto gli ulivi...
Per finire...quando sono andato tedeschi erano presenti in almeno 10 unità...ma se hanno prodotto da soli tutto quel ben di dio allora di crauti e fagioli devono averne mangiati parecchi.
da najaru » mer gen 02, 2008 17:14 pm
da giorgiolx » mer gen 02, 2008 17:15 pm
MarcoS ha scritto:... Forse non te ne sei mai accorto...
da giorgiolx » mer gen 02, 2008 17:17 pm
najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
da SCOTT » mer gen 02, 2008 17:23 pm
luigi dal re ha scritto:beh,farla fuori dai sentieri o dagli attacchi delle vie mi sembra il minimo,non occorre uno sforzo così grande.
il mio amico fumatore a fine giornata raccoglie pure le cicche,non solo le sue,anche peer questo non occorre uno sforzo così immane e il risultato è sicuramente gradito.
farla al bar è ancora meglio,un cappuccino stimolante e via!
occhio però a Lumignano che si blocca la serratura del cesso,e si è costretti a trazionare monodito per sbloccarla!
da najaru » mer gen 02, 2008 17:26 pm
giorgiolx ha scritto:najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
sui colli berici non ci sono cinghiali...e poi i cinghiali non usano fazzolettini per pulirsi il culo.
da SCOTT » mer gen 02, 2008 17:29 pm
najaru ha scritto:giorgiolx ha scritto:najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
sui colli berici non ci sono cinghiali...e poi i cinghiali non usano fazzolettini per pulirsi il culo.
i fazzoletti sono il vero problema......la merda si scioglie e concima
pero' peccato che non avete cinghiali...i nostri son proprio carini
da najaru » mer gen 02, 2008 17:32 pm
SCOTT ha scritto:najaru ha scritto:giorgiolx ha scritto:najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
Anche i fazzoletti si sciolgono......che topic di...
![]()
Scott.
da SCOTT » mer gen 02, 2008 17:37 pm
najaru ha scritto:SCOTT ha scritto:najaru ha scritto:giorgiolx ha scritto:najaru ha scritto:anche i cinghiali cagano dappertutto nei boschi.....
Anche i fazzoletti si sciolgono......che topic di...
![]()
Scott.
e allora qual é il problema...basta arrampicare con la molletta al naso.
da La Marmotta » ven gen 04, 2008 17:32 pm
da SCOTT » ven gen 04, 2008 17:39 pm
La Marmotta ha scritto:marò che schifo!![]()
cmq i fazzolletti non sono biodegradabili?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.